Quando Rocco Siffredi non gira film hard...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

...c'è da iniziare a preoccuparsi.
Oggi ho visto l'anteprima milanese di AmoreEstremo il film della Martinelli con Rocco Siffredi protagonista presentato al Festival del cinema di Torino in questi giorni. Da notare che la Martinelli è la compagna del direttore del festival. Per la serie si fa tutto in famiglia (e non abbiamo il senso della vergogna)...
Il film è imbarazzante, oggi all'anteprima milanese si rideva in sala, persino Rocco era critico nei confronti del risultato finale. Vi rimando, se vi interessa, alla mia analisi che verrà  pubblicata sabato su Eroticnewage
Imho: da non vedere!

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da caligola »

E' prossimo anche il debutto nel teatro di prosa di Selen...Staremo a vedere la novella Duse!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

Potrei sbagliarmi ma in in'intervista che credo sia passata su tele+ il ragazzotto diceva piu' o meno questo :

"e' un'esperienza che voglio fare se poi va male posso sempre continuare a fare quello che faccio meglio".

non sono parole testuali.
detto questo e letto da fabrizio che il film non gli e' piaciuto piu' di tanto........

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ero presente alla proiezione e mi sembra di aver captato da Rocco, che parlava poi ad un ristretto gruppo, e a regista assente, che lui avrebbe preferito una maggiore "veridicità " delle scene sadomaso (inerenti la trama del film) e quindi storceva il viso in una rapida smorfia dicendo che la regista aveva invece optato per una rappresentazione alla leggera.
Ovviamente è una mia interpretazione di quanto posso aver letto io tra le righe...

Ps: a me il film non è dispiaciuto troppo. Ho visto di molto peggio, Romance per esempio, sempre con Rocco.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fiatAGRI »

Chi altro ha visto questo film?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:Chi altro ha visto questo film?
Immagine Non aggiungo altro...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

fiatAGRI ha scritto:Chi altro ha visto questo film?
com'è che sei andato a ripescare un 3d di 4 anni fa? :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”