[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25471 Messaggio da kisho »

BARNEY ha scritto:Ciao Silvia.....
E scusami per tutto il male che ti ho fatto.
?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25472 Messaggio da scb »

BARNEY ha scritto:Ciao Silvia.....
E scusami per tutto il male che ti ho fatto.
mò parla però
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25473 Messaggio da BARNEY »

.... non so perchè ne parlo su un forum, forse per sfogarmi: è la prima volta che lo faccio.

La storia inizia sabato 29 luglio a Milano, fine estate, in discoteca: ci conosciamo, ci parliamo e ci baciamo per la prima volta.

Ovviamente ci scambiamo il numero di telefono e ci vediamo sia lunedi (aperitivo e splendida serata insieme) sia il mercoledi successivo: siamo ormai in agosto, Milano è semi-deserta e, quella stessa sera, abbiamo il primo rapporto.

E così pure il venerdi successivo, dove, però, succede l'evento - choc: durante il rapporto si rompe il preservativo.

Subito dopo (3 ore più tardi, circa) corsa al pronto soccorso e prescrizione della "pillola del giorno dopo": lei la prende e - così immagino - la vicenda si chiude.

Infatti pochi giorni dopo (8 agosto) vado in America in vacanza con amici e lei pure va in vacanza con una sua amica, come abbaimo entrambi progammato da tempo: al ritorno (31 agosto), però, quando la vado a trovare, mi accoglie fredda sulla porta di casa mi guarda con le lacrime agli occhi.

Prima di parlare - è un flash - la mente torna a quel venerdi sera e a quella frenetica corsa al pronto soccorso: in quell'attimo spero che mi dica di avere conosciuto un altro ragazzo e di volermi lasciare, dato che la mia testa rifiuta di accettare un evento così imprevedibile e inaspettato.

Lei mi guarda, imbarazzata e poi e mi dice: Ale, sono incinta.

Non dimenticherò mai quei momenti ed il terribile travaglio dei giorni seguenti (avrò dormito, sì e no, 3 ore in 4 giorni): alla fine io decido di non tenerlo, mentre lei è terribilmente combattuta, anche se , alla fine, decide, con sofferenza, di sottoporsi all'interventi di interruzione della gravidanza.

Sulla sua decisione hanno pesato sia le parole di una sua persona di massima fiducia sia - lo sospetto prima e poi, a cose fatte, me lo confessa anche lei - la mia decisione di non volere proseguire la gravidanza (motivata dal fatto che ci conoscevamo, effettivamente, da meno di una settimana quando è rimasta incinta).

Nel frattempo, lei si è innamorata di me: è una ragazza molto dolce, molto semplice, autentica nei suoi sentimenti e senza secondi fini.

Insomma: la classica brava ragazza, quella cui non puoi non affezionarti.

Io pure le voglio un bene dell'anima, che non si può nemmeno descrivere a parole: la vicenda che abbiamo affrontato ci ha uniti tantissimo.

Non la amo però: ho deciso di dirglielo subito, non me la sento davvero - mi sentirei un bastardo incredibile, in caso contrario - di dirle una cosa non vera.

Le confesso la verità: le voglio un mondo di bene, è un mio punto di riferimento, la stimo in quanto è una ragazza intelligente, ma non la amo.

Ieri sera, ci sentiamo per l'ultima volta: mi ha chiesto di non chiamarla più e di non uscire più insieme.

La capisco, ha perfettamente ragione: non vedermi può aiutarla a superare lo choc e, soprattutto, a trovare un ragazzo che l'ami e con il quale progettare un futuro ed una famiglia insieme, superando quel senso di solitudine che l'affligge da tempo.

Sapevo, prima o poi, che mi avrebbe chiesto di sparire dalla sua vita e mi rimprovero di non averlo fatto io prima, di mia spontanea volontà: pensare che, per il suo bene, è meglio che non ci vediamo più, però, mi deprime molto.

Davvero: le auguro di trovare un ragazzo che la meriti e che le dia l'amore che merita, come non sono stato capace di fare io.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25474 Messaggio da nik978 »

non puoi innamorarti di una persona dopo cosi poco
e' una infatuazione..non puo dire di essere innamorata..

e la gravidanza e' stato un caso fortuito. avevate preso le vostre precuzioni..
Imho io diffiderei molto da una ragzz che si comporta cosi in un situazione del genere. E' capitato..
se dopo pochi giorni e 2 rapporti tu non sei innamorato e'una cosa NORMALISSIMA

non devi sentirti in colpa di nulla. ovvio che sei dispicxiuto e lo sarei pure io..molto...ma non hai nessuna responsabilita'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25475 Messaggio da kisho »

:amici: forza barney, non mollare
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25476 Messaggio da BARNEY »

Grazie Nik.

Ma sono certo che sulla decisione di interrompere la gravidanza ha pesato molto la mia determinazione; lo avevo intuito, poi me l'ha confermato.

Oggi, ci ripenso, e la prima immagine che mi viene in mente è di lei mentre la portano sul lettino in sala operatoria.

Credo sia giusto e utile per entrambi (per lei, soprattutto) non sentirci e non vederci più.

Però, ti confesso che, anche se ci conosciamo da poco (meno di 4 mesi), con l'esperienza vissuta mi sembra che ci conosciamo da anni.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25477 Messaggio da Il Fede »

BARNEY ha scritto:Le confesso la verità: le voglio un mondo di bene, è un mio punto di riferimento, la stimo in quanto è una ragazza intelligente, ma non la amo.
Le hai detto la cosa peggiore di tutte, quello che nessuno vorrebbe sentirsi dire.

Dopo Fantozzi bisogna stare attenti a quello che si dice, una cosa che prima poteva sembrare normale e sincera adesso è diventata una coltellata. Pensa che per colpa di Fantozzi non hanno mai più proiettato in tv la Corazzata Potemkin...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Marquis of Grill
Primi impulsi
Primi impulsi

#25478 Messaggio da Marquis of Grill »

donegal ha scritto:
Ortheus ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Oddio muoio...:D

Chapeau per donegal...e per Gigino il Bello, ovvio...

io sto morendo dl ridere (soprattutto) per l' Infolain..

cazzo, Donegal, ma dove le vai a pescare ste chicche...
Ma il video che in assoluto ha più ha colpito il mio animo sensibile è sicuramente questo.
L'ho già visto 4 volte, da la dipendenza

notevole esempio di trash partenopeo, però MoG l'avrebbe chiusa accussì:

la faccio torna' per sempre a casa tuia a mammaa'
ma che colpa ho, se mammeta è na szoccolaaa'

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25479 Messaggio da Ortheus »

BARNEY ha scritto:. siamo ormai in agosto, Milano è semi-deserta e, quella stessa sera, abbiamo il primo rapporto.

E così pure il venerdi successivo, dove, però, succede l'evento - choc: durante il rapporto si rompe il preservativo.

Subito dopo (3 ore più tardi, circa) corsa al pronto soccorso e prescrizione della "pillola del giorno dopo": lei la prende e - così immagino - la vicenda si chiude.

...Lei mi guarda, imbarazzata e poi e mi dice: Ale, sono incinta.

...alla fine, decide, con sofferenza, di sottoporsi all'interventi di interruzione della gravidanza.

Sulla sua decisione hanno pesato sia le parole di una sua persona di massima fiducia sia - lo sospetto prima e poi, a cose fatte, me lo confessa anche lei - la mia decisione di non volere proseguire la gravidanza (motivata dal fatto che ci conoscevamo, effettivamente, da meno di una settimana quando è rimasta incinta).

ieri sera, ci sentiamo per l'ultima volta: mi ha chiesto di non chiamarla più e di non uscire più insieme.

Davvero: le auguro di trovare un ragazzo che la meriti e che le dia l'amore che merita, come non sono stato capace di fare io.

Ho estrapolato alcune tue affermazioni.

Qualcosa non mi torna, ad iniziare dalla Pillola del Giorno dopo che non avrebbe fatto effetto.

Molto,molto difficile.

Conosco almeno due persone che stanno allevando (incosapevolmente)figli non loro.

E (forse) tu saresti stato il terzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25480 Messaggio da BARNEY »

Ortheus ha scritto:
BARNEY ha scritto:Qualcosa non mi torna, ad iniziare dalla Pillola del Giorno dopo che non avrebbe fatto effetto.

Molto,molto difficile.

Conosco almeno due persone che stanno allevando (incosapevolmente)figli non loro.

L'ha presa davanti a me: te lo assicuro.

Ho scoperto dopo - ormai ho una cultura in merito - che la "pillola del giorno dopo" NON ha una efficacia assoluta: funziona nell'85% dei casi.

Noi capitammo nel residuo 15%.

Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25481 Messaggio da Secondo Canale »

oppure lei ha avuto un altro rapporto dopo quello con te ed è rimasta incinta (sempre se lo è mai stata) a seguito di quel rapporto

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25482 Messaggio da Ortheus »

BARNEY ha scritto:
Ortheus ha scritto:
BARNEY ha scritto:Qualcosa non mi torna, ad iniziare dalla Pillola del Giorno dopo che non avrebbe fatto effetto.

Molto,molto difficile.

L'ha presa davanti a me: te lo assicuro.

Ho scoperto dopo - ormai ho una cultura in merito - che la "pillola del giorno dopo" NON ha una efficacia assoluta: funziona nell'85% dei casi.

Noi capitammo nel residuo 15%.

Oppure,mentre eri in America, ha semplicemente chiavato con un altro.

e quindi, automaticamente, capiteresti nel 70% (di maschi cornuti*)
Non vorrei esser troppo diretto, nel caso, scusami...

*statistica personale
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25483 Messaggio da Secondo Canale »

domanda... quando vi siete rivisti e lei ti ha detto che era incinta ha mai fatto il test davanti a te?
eri con lei quando è andata a fare l'interruzione di gravidanza?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25484 Messaggio da Alex Teflon »

Secondo me fai un errore. L'amore e' un sentimento altamente sopravvalutato. Se ci stai bene insieme e Lei e' innamorata prova a starci insieme. Potresti avere bellissime sorprese.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25485 Messaggio da BARNEY »

Ortheus ha scritto:Oppure,mentre eri in America, ha semplicemente chiavato con un altro.

e quindi, automaticamente, capiteresti nel 70% (di maschi cornuti*)
Non vorrei esser troppo diretto, nel caso, scusami...

*statistica personale
Può essere, non lo escludo.

Ma, se devo stare ai fatti, l'ipotesi più probabile è che fosse rimasta incinta di me.

Ci conoscevamo da 5/6 giorni quando sono partito per l'America, non eravamo fidanzati e, dunque, non credo avesse ragione di mentire su una cosa così seria.

Ritengo più probabile che la pillola non abbia avuto effetti.
Ultima modifica di BARNEY il 24/11/2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”