Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
adoro i piedi sudati e odorosi.. colleziono anche calze,collant e tacchi a spillo, sandali usati...Piselloccio ha scritto:Vi piacciono solo esteticamente o anche l'odore?
Io per i piedi di 2 - 3 ragazze che conosco morirei. Ad una le ho rubato un paio di scarpe che spesso mi infilo nel naso
Dove ti rifornisci???crackpot ha scritto:adoro i piedi sudati e odorosi.. colleziono anche calze,collant e tacchi a spillo, sandali usati...Piselloccio ha scritto:Vi piacciono solo esteticamente o anche l'odore?
Io per i piedi di 2 - 3 ragazze che conosco morirei. Ad una le ho rubato un paio di scarpe che spesso mi infilo nel naso
ovviamente quando mi dedico al leccaggio e allo sniffamento mi sego come un matto..
vado in estasi, sborro come un cammello..
amiche/scambi tra feticisti..Piselloccio ha scritto:Dove ti rifornisci???crackpot ha scritto:adoro i piedi sudati e odorosi.. colleziono anche calze,collant e tacchi a spillo, sandali usati...Piselloccio ha scritto:Vi piacciono solo esteticamente o anche l'odore?
ovviamente quando mi dedico al leccaggio e allo sniffamento mi sego come un matto..
vado in estasi, sborro come un cammello..