[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguri Nicola.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri Nik
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:sai cosa moltiplicherei...Antonchik ha scritto:
auguri anche a nik, che tra un miracolo e l'altro trova un giorno libero per fare la lavatrice e andare a letto presto.
grazie
comunqe io sono un figlio programmato quasi al "secondo"...(anzi dovevo nascere natale..ma ho anticipato..avevo fretta. un mese prima!)
augurissimi carissimo nick

ed in "ritardo" anche a pan

@pimpi,sei una brava "calcolatrice",cavolo anche io mi sono dato da fare(o forse addormentato sopra

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
auguri a Nik a Pan.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Oggi ho deciso che inizierò a dire che ho cinquant'anni... così per abituarmi.pan ha scritto:Auguri alle colonne IlFede e Antonchik
Ora però c'è un problemino. Ho compiuto gli anni il 21 scorso quasi senza ricordarmene. Niente facili battute sul decadimento senile, please!
Auguroni a Nik, Pan e ad Anton!!!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- pan
- Storico dell'impulso
Grazie a tutti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
quoto.pan ha scritto:Grazie a tutti.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Auguri ai nuovi nati!!! 

UUUh Auguri in ritardo a Nik e Pan! 

Sono (ancora) in tempo per gli Auguri a Pan,Nik e Anton ?
Per farmi perdonare del ritardo ho pensato di portare un presente

scusate, ma non avevo candeline sottomano
Per farmi perdonare del ritardo ho pensato di portare un presente
scusate, ma non avevo candeline sottomano
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Azz scusate il ritardo. Auguri sinceri a tre persone che leggo sempre con piacere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
poi pero io qua non passo mai e non faccio gli auguri a nessuno....
che bastardo....

che bastardo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nicola fai sempre il figo!nik978 ha scritto:poi pero io qua non passo mai e non faccio gli auguri a nessuno....
che bastardo....
ahah!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Auguri a tutti, ma quanti siete?
Anche Little_Star, auguri.
Anche Little_Star, auguri.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"