[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25426 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.
pero' 1 anno di esperienza li vale 4 in italia... :wink:
e l'architettura e' un business che tirera' parechio in futuro con molti studi stranieri che vogliono aprire uffici e cercano giovani con esperienza pregressa nel luogo.
Si puo' trovare a gestire un ufficio di progettazione prima dei 33 anni..e non per i cinesi..

non credo che in italia possa spirare ad un cosa del genere (non per suoi limiti ovvio).
Spirare può spirare eccome, anche di noia!
Riguardo all'*aspirare* è tutto un altro paio di maniche. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25427 Messaggio da nik978 »

ho aggiiunto tutte le "a"..(non funziona sul mio pc nelle pirm 50/100 battute.)
quella mi e' sfuggita.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#25428 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Chiedo un consiglio un pò da "posta del cuore", ma non mi avete mai deluso e voglio provare anche questa volta. :-D

Cerco di farla breve. Due mesi ho iniziato a frequentare una ragazza. All'inizio ero andato molto coi piedi di piombo perchè non avevo una bella considerazione di lei, ma dopo poco tempo mi aveva fatto ricredere sul serio compiendo dei gesti davvero importanti e dimostrandosi "presa" in modo apparentemente sincero da me.

Purtroppo quando iniziavo seriamente ad affezionarmi, da un giorno all'altro, mi ha lasciato lì per andare con un altro, non adducendo motivazioni (e quelle poche erano abbastanza puerili) e non scomodandosi nemmeno per uno "scusa" o un "mi dispiace".

Dopo qualche giorno orrendo, io ho reagito e, un pò per sfogarmi, un pò per capirla meglio dalla reazione che avrebbe avuto, le ho mandato una lettera abbastanza acida e cattiva. Una lettera che riletta dopo due mesi mi ha fatto un pò senso per il livello di rancore che ci ho messo (ma nella sostanza non rinnego nulla. E' solo la forma che vorrei ricusare...).

Arrivando al punto. Pochi giorni fa ho saputo che non sta più con quell'altro. La domanda è: secondo voi può essere una cazzata provare a risentirla per vedere un attimo come è la situazione e magari ottenere qualche risposta che all'epoca non ho avuto? Ovviamente il mio orizzonte, almeno per ora, non è più quello dei "sentimenti", ma visto che per ora sono abbastanza nella solitudine e che, avendo capito il soggetto, saprei un attimo come muovermi e cosa aspettarmi, sono molto tentato di compiere questo tentativo.

Chiedo scusa in anticipo per il tono da rivista per teenagers dai cuori affranti :-D Solo che mi piace sentire varie campane prime di prendere certe decisioni.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25429 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, per riprenderla dovrebbe tornare LEI in ginocchio sui ceci. Giusto per tirare un'esca potresti chiamarla con una scusa... Ma secondo me la tua lettera non l'ha neanche letta.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25430 Messaggio da XCLARAX »

fossi in te non la contatterei.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25431 Messaggio da BARNEY »

Capisco che, sentendoti in solutudine come scrivi, tu sia tentato dal chiamarla di nuovo.

Però sono d'accordo con gli altri forumisti: lasciala perdere.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25432 Messaggio da MauroG »

rincara la dose.

un'altra lettera dai toni aspri potrebbe essere efficace :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25433 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Grazie per i primi responsi. :wink:

La lettera l'ha letta perchè mi ha anche risposto, anche se la sua era sostanzialmente una non-risposta tesa ad evitare un dialogo dal quale sapeva di non avere un argomento a favore che fosse uno.

Ovviamente mi rendo conto che dovrebbe essere lei a tornare strisciando. Quello che voglio fare io è solamente darle una leggera spinta in quel senso per vedere come reagisce. Non ho la benchè minima intenzione di scusarmi per le cattiverie che le ho scritto.

In effetti ricontattarla è rischioso, ma mi tenta il fatto di non avere nulla da perdere.

Grazie ancora :wink:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25434 Messaggio da Frank_Buzzurro »

MauroG ha scritto:rincara la dose.

un'altra lettera dai toni aspri potrebbe essere efficace :)
Ahahahaha :-D

Oggettivamente è difficile farne una più cattiva della prima, ma potrebbe essere un'idea :DDD

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25435 Messaggio da BARNEY »

Frank_Buzzurro ha scritto:Grazie per i primi responsi. :wink:

La lettera l'ha letta perchè mi ha anche risposto, anche se la sua era sostanzialmente una non-risposta tesa ad evitare un dialogo dal quale sapeva di non avere un argomento a favore che fosse uno.

Ovviamente mi rendo conto che dovrebbe essere lei a tornare strisciando. Quello che voglio fare io è solamente darle una leggera spinta in quel senso per vedere come reagisce. Non ho la benchè minima intenzione di scusarmi per le cattiverie che le ho scritto.

In effetti ricontattarla è rischioso, ma mi tenta il fatto di non avere nulla da perdere.

Grazie ancora :wink:
Ho vissuto una situazione similare alla tua.

Però ammettilo, senza vergogna. sei innamorato di lei, vero? :wink:

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25436 Messaggio da XCLARAX »

ma ad ignorarla non si fa prima???

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25437 Messaggio da BARNEY »

XCLARAX ha scritto:ma ad ignorarla non si fa prima???
Clara,
in linea teoria e su un piano meramente razionale, sì.
Ma Frank mi sembra molto preso da lei ....... e, a volte, più sono stronze più ci piacciono.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25438 Messaggio da XCLARAX »

e allora che non rompa le palle a chiedere consigli.... ;)
ahahahahahah

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25439 Messaggio da vertigoblu »

fuggire e non cercarla mai più.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25440 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Grazie Barney per la comprensione. :wink:

Ma oggettivamente non sono innamorato, non mi ha dato il tempo di arrivare a quel punto. Il problema è che prima di lei avevo avuto un periodo molto solitario che è ricominciato dopo. Non che nel frattempo me ne sia stato con le mani in mano (o da un'altra parte... :-D), però la situazione è rimasta quella.

Lei mi ha sicuramente "preso", soprattutto a livello fisico, ma sono ben consciente di quello che mi ha fatto. Diciamo che mi piaceva così tanto quello che mi aveva fatto vedere prima della fuga (se potete evitate i doppi sensi :) ) che, vista la situazione, mi tenta l'idea di darle una seconda, e sia ben chiaro ultima, possibilità.

Probabilmente se avessi saputo della sua rottura con l'altro mentre ero già impegnato in altre frequentazioni non ci avrei nemmeno pensato, ma è capitato proprio in un periodo piatto da quel punto di vista.
XCLARAX ha scritto:e allora che non rompa le palle a chiedere consigli.... ;)
ahahahahahah
Ahahaha obiezione giustissima :-D

No, beh i vostri pareri mi stanno facendo molto piacere e ne sto tenendo conto :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”