[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25411 Messaggio da Greata »

A proposito di capi che ti assumono solo per farti sentire una merda, oggi ho ricevuto un email dalla mia nel quale mi accreditava delle colpe riguardo al negozio che deve ancora aprire..dopo che mi sono sopportata i suoi sbalzi di umore e gli insulti.
Penso che questo sia il benvenuto nel mondo degli "adulti".
Do not speak, unless it improves on silence

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25412 Messaggio da micetta84 »

scusa se te lo chiedo ma quali colpe?

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25413 Messaggio da NebbiosoSolare »

Greata ha scritto:A proposito di capi che ti assumono solo per farti sentire una merda, oggi ho ricevuto un email dalla mia nel quale mi accreditava delle colpe riguardo al negozio che deve ancora aprire..dopo che mi sono sopportata i suoi sbalzi di umore e gli insulti.
Penso che questo sia il benvenuto nel mondo degli "adulti".
vabbè..dove lavora la mia lei,il capo(de cazzo) ha dato un giorno di sospensione a un tipo che,quando è successo il fatto,era in ferie...vedi te...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25414 Messaggio da NebbiosoSolare »

Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25415 Messaggio da Greata »

Per lei è la prima volta in tutta la sua vita che si trova a fare questo mestiere e cioè quello della venditrice e durante il corso le sue colpe le dava a me, per dirti anche le minchiate riguardante l'ordine del negozio (non sapeva piegare i vestiti e a quelli dell'azienda diceva che ero io l'incapace), non riusciva a controllare lo stock della merce (frasi del tipo "sei pazza" "sei scema" "sei incapace") che credimi è la cosa che mi è riuscita meglio.
Lei dice che non mi assume per tutelarsi da una possibile chiusura anticipata come se fossi io il gestore del negozio.
Sinceramente me ne sbatto da lunedi inizio a cercare lavoro mi prendo il week end per sbronzarmi ahahah
Do not speak, unless it improves on silence

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25416 Messaggio da micetta84 »

NebbiosoSolare ha scritto:Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.
sante parole! 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25417 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:vado a giocare a calcetto
abbiamo pareggiato 9 a 9. poi cena bastarda subito dopo :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25418 Messaggio da Pim »

Ma dai kisho dai son tutti in piedi e tu te ne stai li comodo comodo seduto ?????

un po' come a messa quando leggono il Vangelo e qualcuno sta comodo sulla panca, lo guardan tutti malassimo se ha meno di 95 anni!!! :DDD

Seriamente è sempre difficile dall'esterno consigliare, ma d'altra parte se scrivi significa che un po' sfogarti fa bene e un po' leggere le nostre diverse opinioni magari un aiuto te lo dà.

E' vero sei straniero e italiano ma ahimè quando sei in casa loro , perdipiù in una società cinese ti devi adeguare alle loro "usanze" e ai loro stili

io appena entrata in IBM anni fa rimasi shoccata quando facendo un giro al call center che si occupava di business via telefono , vidi una ragazza che dopo aver chiuso una trattativa sopra un certo importo si alzò e andò a suonare un mega gong.....rimasi allibita e mi vergognai da morire per lei..

Se l'ambiente non ti dispiace, se fra poco ti raggiungerà pure la fidanzata stringi un po' i denti e provaci , quando sarete in due sarà più facile.

Comunque i rapporti con l'ex datore di lavoro tienili sempre "caldi e buoni", un paracadute non fa mai male.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25419 Messaggio da Pim »

NebbiosoSolare ha scritto:Comunque non te lo insegnano a scuola ad aver a che fare con i "capi"..c è un cazzo da dire...questo lo si impara sulla propria pelle e lo si da per scontato una volta che ci si svergina.
certamente non come materia di studio,

ma avere a che fare con professori che richiedono qto o quello e pretendono salti mortali , aiuta a destreggiarti.

Una delle cose in cui l'Università mi ha aiutato è stata proprio quella di insegnarmi a relazionarmi con una classe di "capi", che se anche non lo erano nel senso letterlae del termine ,
ci assomigliavano molto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25420 Messaggio da zio »

ma avete visto google?????
son 15 minuti che me la sta raccontando.....che bello!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25421 Messaggio da Pim »

zio ha scritto:ma avete visto google?????
si non ho capito che roba è ma le stanghette riesco a metterle tutte :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25422 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:
è l'omaggio ad un grande scrittore di fantascienza polacco.
non chiedermi il nome. l'ho letto e non riesco a tenerlo a mente.
so solo che è quello che ha scritto Solaris.
la storia animata è fatta su un suo racconto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25423 Messaggio da rufus t »

zio ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
è l'omaggio ad un grande scrittore di fantascienza polacco.
non chiedermi il nome. l'ho letto e non riesco a tenerlo a mente.
so solo che è quello che ha scritto Solaris.
la storia animata è fatta su un suo racconto.
bellissimo
lo scrittore è stanilaw lem (sono arrivato alla fine...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25424 Messaggio da Blif »

zio ha scritto:Ieri sono salito a Milano.
Milano è una di quelle poche città che ti fa pensare: ecco qui c'è la risposta a tutto quello che desidero.
Una città in fondo nasce per quello.
Milano è una città vera.
Ue', figa, zio!
Vuoi diventare anche tu di Milano?
Chiedimi come! :DDD

TESTIMONIANZA VERA ha scritto: Quand'ero di Firenze, per andare a Milano ci mettevo ore.
Adesso che sono di Milano, è un attimo!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25425 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.
pero' 1 anno di esperienza li vale 4 in italia... :wink:
e l'architettura e' un business che tirera' parechio in futuro con molti studi stranieri che vogliono aprire uffici e cercano giovani con esperienza pregressa nel luogo.
Si puo' trovare a gestire un ufficio di progettazione prima dei 33 anni..e non per i cinesi..

non credo che in italia possa spirare ad un cosa del genere (non per suoi limiti ovvio).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”