ah, non su un post-it attaccato sotto la tastiera?Pimpipessa ha scritto:io le ho tutte scritte su un foglio appiccicato sull'agenda!Greata ha scritto:Barabino ha scritto:Per le password:
io uso questo programmino opensource:
http://passwordsafe.sourceforge.net
li' dentro, protette da una password, ci sono tutte le altre password. E il bello e' che invece di ri-digitarle posso fare copia e incolla!![]()
e poi questo programmino l'ho mimetizzato camuffandolo da uno di quei programmini del cazzo del menu' di windows che nessuno usa mai...
L'unico problema e' che ho DUE: uno a casa e uno in ufficio, e prima o poi li dovro' sincronizzaree non c'e' un modo automatico di farlo
Ho proprio voglia di vedere ancora una volta "Presentazione di Windows XP"
Mi sei piaciuto, interessante... grazie!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pimpipessa ha scritto:io le ho tutte scritte su un foglio appiccicato sull'agenda!Greata ha scritto:Barabino ha scritto:Per le password:
io uso questo programmino opensource:
http://passwordsafe.sourceforge.net
li' dentro, protette da una password, ci sono tutte le altre password. E il bello e' che invece di ri-digitarle posso fare copia e incolla!![]()
e poi questo programmino l'ho mimetizzato camuffandolo da uno di quei programmini del cazzo del menu' di windows che nessuno usa mai...
L'unico problema e' che ho DUE: uno a casa e uno in ufficio, e prima o poi li dovro' sincronizzaree non c'e' un modo automatico di farlo
Ho proprio voglia di vedere ancora una volta "Presentazione di Windows XP"
Mi sei piaciuto, interessante... grazie!
pimpi anch'io facevo cosi ma ho perso il foglio, sono troppo sbadata. ehehe
Comunque io non ho android perché ho un nokia (l'unico ancora in commercio con i tasti fisici fortunamente), più tardi mi faccio un giro sull'ovi store vediamo se c'è qualcosa di simile.
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Veterano dell'impulso
FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
concordo anch'io!Alex Teflon ha scritto:FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
Do not speak, unless it improves on silence
non ascoltarli kisho pensa allo stipendio.Greata ha scritto:concordo anch'io!Alex Teflon ha scritto:FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
-
- Veterano dell'impulso
Aggiungo: Quello che noi valutiamo rispetto ad Est di Atene viene considerato DEBOLEZZA.
vado a giocare a calcetto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Veterano dell'impulso
Fede sei un poeta...
Greata ha scritto:concordo anch'io!Alex Teflon ha scritto:FAI COME TI HA DETTO NICK, PRENDITI I TUOI SPAZI E NON CADERCI DENTRO, SE VOGLIONO UN'ITALIANO LO DEVONO PAGARE E RISPETTARE, ALTRIMENTI SI FOTTONO. NON FARTI PRENDERE IL CERVELLO IN QUESTE MASTURBAZIONI A NESSUN PREZZO SE NON NON NE ESCI PIU'.
tutti gay col culo degli altri

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Il Fede ha scritto:Kisho non devi fare le cose per forza. Mi spiace un po' dirlo, ma a dire per forza a qualcuno di non mollare spesso si danno consigli del cazzo. Non sei obbligato a dover per forza stare in mezzo a sottosviluppati mentali ( dal tuo racconto mi pare di capire che tu lavori a contatto con gente di merda ). Se tu non sei una persona del genere non hai motivo di sentirti fallito. Per quale motivo poi? Ma stiamo scherzando? Valuta bene, se ti piace stacci, altrimenti saluta ( e mandali pure in culo ). I soldi e lo stipendio non valgono mai un'umiliazione.
"i capi sono fatti per essere mandati a fare in culo" [cit.]
Sai quanti rospi devi ingoiare sui vari posti di lavoro? ehhhhh!!!!!!!!Se hanno delle turbe mentali per le finestre aperte cazzi loro.Io lavoro in un impianto petrolchimico e c è una smodata attenzione per la sicurezza formale...ma alla fine...alla fine cio che conta è quello che porti a casa.La "gente di merda" sta ovunque a lavoro.fottitene và!Almeno tu sei in una mega città...

Lo dice anche natgeo

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Veterano dell'impulso
Guarda PIMPI io le ho sempre pagate tutte, da quando a cinque anni ho mandato in culo la maestra in poi. E' solo un modo per mantenere buoni rapporti col prossimo...
Con tutte le lavate di capo che ho preso ho imparato a cogliere il necessario e lasciarmi scivolare via di dosso il resto... Kisho se intendi provare a rimanere non agitarti e non ascoltare le cattiverie 

Se il gioco vale la candela. Se fai una cosa che ti piace e di cui sei convinto posso essere d'accordo. Quello che mi dispiace nel messaggio di Kisho è che probabilmente se le cose non dovessero andare in porto lui lo vivrebbe come un fallimento personale. Capita anche di provare a fare qualcosa e rendersi conto che ci si è sbagliati. Ma d'altra parte se uno non prova non può saperlo. Kisho, ascolta te stesso e basta, sai solo tu se quello che fai per te va bene oppure no, e soprattutto se hai voglia di farlo. In caso di risposta negativa non sentirti fallito e ignora chi cerca di convincerti a tutti i costi del contrario. Le umiliazioni pubbliche sono qualcosa di peggio dei cattivi rapporti coi compagni. Qua parliamo di inciviltà, non di difficoltà sul lavoro... Comunque, faccio il tifo per te 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'ipotesi della viscida scalata al potere con conseguente inversione delle parti non l'ha suggerita nessuno?
Kisho serve innanzitutto un protettore.
Kisho serve innanzitutto un protettore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.