Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: Tributo a Steve Jobs: il visionario che ha cambiato il m
La Apple due mesi fa aveva piu' liquidita' in cassa che TUTTO il tesoro americano.
-
- Nuovi Impulsi
e questo lo sapevamo,piuchealtro io mi riferivo alla capacità innovativa,che solo un genio come il compianto Steve sapeva dargli e qualcosa già si è visto con quella ciofeca dell'ifon 4s nettamente inferiore al GS2 più vecchio di 1 anno
aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...
nce se po fa gnente...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
gli aifoniani stanno ai berlusconiani come la tecnologia sta alla politica}}Tristan ha scritto:aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...
gli aifoniani moltiplicato la politica è uguale a berlusconi moltiplicato la tecnologia
beh?
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
-
- Nuovi Impulsi
}}Tristan ha scritto:aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...

- LeiPerversa
- Impulsi superiori
c'è serenitàstanley Lieber ha scritto:}}Tristan ha scritto:aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...in sostanza lo prendono nel culo e ne sono felici.......
DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
-
- Nuovi Impulsi
"e chest è l'important"LeiPerversa ha scritto:c'è serenitàstanley Lieber ha scritto:}}Tristan ha scritto:aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...in sostanza lo prendono nel culo e ne sono felici.......

scusate se quoto la risposta senza aggiungerci nulla...ma credo che quello ha scritto Oxelo dica tutto quello che c'è da dire...Oxelo ha scritto:Personalmente hai fatto bene a creare questo topic.. In tutti i forum che frequento è stato creato un argomento su steve jobs.. Per parlare del più e del meno.. E non capisco perché non possa fare una cosa del genere anche qui

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
LeiPerversa ha scritto:gli aifoniani stanno ai berlusconiani come la tecnologia sta alla politica}}Tristan ha scritto:aifoniani:berlusconiani=tecnologia:politica
nce se po fa gnente...
gli aifoniani moltiplicato la politica è uguale a berlusconi moltiplicato la tecnologia
beh?
berlusconi (74 anni e 1 videoregistratore) moltiplicato per la tecnologia (per IDDU sono gli sms il max) uguale ignoranza allo stato puro spacciata per il non plus ultra possibile, con insieme un bel po di paraculaggine...
non era difficile svilupparla, e mò?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
grandissimo Steve Jobs!
ho rivisto tempo fa la presentazione del primo iPhone quando parla dell'introduzione del primo touchscreen che non necessitava di pennino e che funzionava con le dita
ripeto... un grande!
ho rivisto tempo fa la presentazione del primo iPhone quando parla dell'introduzione del primo touchscreen che non necessitava di pennino e che funzionava con le dita
ripeto... un grande!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Introduzione del PRIMO touchscreen da usare con le dita?Secondo Canale ha scritto:grandissimo Steve Jobs!
ripeto... un grande!
Vi do ancora il tempo di due keynote e a Cupertino avranno inventato anche corrente elettrica, ruota e fuoco.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
beh si, trovami uno smarthphone con touchscreen capacitivo messo in commercio prima del 2007Johnny Ryall ha scritto:Introduzione del PRIMO touchscreen da usare con le dita?Secondo Canale ha scritto:grandissimo Steve Jobs!
ripeto... un grande!
Vi do ancora il tempo di due keynote e a Cupertino avranno inventato anche corrente elettrica, ruota e fuoco.

- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, sì, trovami un telefono funzionante prima del 1870Secondo Canale ha scritto:beh si, trovami uno smarthphone con touchscreen capacitivo messo in commercio prima del 2007Johnny Ryall ha scritto:Introduzione del PRIMO touchscreen da usare con le dita?Secondo Canale ha scritto:grandissimo Steve Jobs!
ripeto... un grande!

Dai, siamo sempre lì. Se mi dite che sono prodotti buoni se ne può discutere.
Se me le fate passare come invenzioni senza precedenti vi mando SIMPATICAMENTE affanculo.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
non hai risposto, ergo Apple ha inventato il touchscreen capacitivo .Johnny Ryall ha scritto:Beh, sì, trovami un telefono funzionante prima del 1870Secondo Canale ha scritto:beh si, trovami uno smarthphone con touchscreen capacitivo messo in commercio prima del 2007Johnny Ryall ha scritto:Introduzione del PRIMO touchscreen da usare con le dita?Secondo Canale ha scritto:grandissimo Steve Jobs!
ripeto... un grande!
Vi do ancora il tempo di due keynote e a Cupertino avranno inventato anche corrente elettrica, ruota e fuoco.![]()
Dai, siamo sempre lì. Se mi dite che sono prodotti buoni se ne può discutere.
Se me le fate passare come invenzioni senza precedenti vi mando SIMPATICAMENTE affanculo.
perché l'è minga casa tuaOxelo ha scritto:Personalmente hai fatto bene a creare questo topic.. In tutti i forum che frequento è stato creato un argomento su steve jobs.. Per parlare del più e del meno.. E non capisco perché non possa fare una cosa del genere anche qui