Gli Istituti Ortopedici Rizzoli?Defender ha scritto:E dello Ior che ci dici di bello Gambo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gli Istituti Ortopedici Rizzoli?Defender ha scritto:E dello Ior che ci dici di bello Gambo?
I catto, e sticazzi?Gambo192 ha scritto:Chi ha inventato gli ospedali e gli orfanotrofi? Chi ha inventato le pubbliche assistenze? ecc eccEl Diablo ha scritto:Un catto-dottorino?
Si arrampica sugli specchi più che altro...El Diablo ha scritto:Già, si gasa perchè i suoi simili hanno creato gli orfanotrofi, bella roba.
Interessante spunto filosofico: non sono io che vivo ma e' Cristo che vive in me.Il Fede ha scritto:C'è anche questa variazione sul tema, ancora meglio della precedente.vertigoblu ha scritto:la tragedia è che non riesco a smettere di cantarla...
Io mi sarei fermato qui ed avrei formulato la tesi che Cristo è uno zombie, in quanto morto vivente.Husker_Du ha scritto:
Interessante spunto filosofico: non sono io che vivo ma e' Cristo che vive in me.
Supponiamo sia vero. Se io non sono vivo allora sono morto.
Tu ascolti troppo heavy metal.Pasko ha scritto:Io mi sarei fermato qui ed avrei formulato la tesi che Cristo è uno zombie, in quanto morto vivente.Husker_Du ha scritto:
Interessante spunto filosofico: non sono io che vivo ma e' Cristo che vive in me.
Supponiamo sia vero. Se io non sono vivo allora sono morto.
El Diablo ha scritto:Già, si gasa perchè i suoi simili hanno creato gli orfanotrofi, bella roba.
Anche perchè standogli dietro ti macchieresti degli stessi crimini compiuti dai pretiscb ha scritto:Ma non ti sto dietro, e quindi non te lo dico.
Pasko ha scritto:Al di là di tutto, apprezzo la tenacia con la quale gambo difende le sue idee
visto che l'hai detto?!scb ha scritto: Ps: a starti dietro, ti si dovrebbe rispondere che negli orfanotrofi gestiti da preti sono sempre avvenuti i più beceri e ripugnanti misfatti sessuali ai danni di poveri bambini indifesi.
Ma non ti sto dietro, e quindi non te lo dico.