Len801 ha scritto:No Omar non credo che mi sbaglio su Evil Angel (almeno per i commenti che IO ho fatto nei miei post). Nei vecchi tempi Evil Angel produceva i film che in gran parte Stagliano lui stesso girava. Dopo che Stagliano contratto' AIDS. cambiarono molto le cose. Dopo Siffredi, Randy West (ora ritirato), John Leslie (deceduto poco fa), Joey Silvera cominciarono a produrre e distribuire i loro film tramite Evil Angel. Da quello che so, tutti questi erano produttori indipendenti e ritengono i dirittti nei film che loro hanno fatto. Evil Angel li ha distribuito SOLTANTO.omar galanti ha scritto:Ma no ragazzi siete completamente fuori strada ... in ogni punto che avete toccato ... Stagliano non sceglie i registi europei per la perversione , ma solo perchè secondo lui hanno qualche cosa da dare al pubblico .....
Il fatto che evil noi sia più una casa di distribuzione è una grandissima minkiata ... sempre e solo i registi director interessati sono ora come prima e sempre saranno gli unici produttori .... Se si vuole intendere evil come produzione allora si può farlo pensando ai film di stagliano che è il titolare dell azienda.......
Il controllo evil angel lo ha e come anche più di prima .... c è tutta una serie di normative alle quali attenersi quando si è in produzione che non finisce più , a partire dai test del sangue fino ad arrivare al tipo di contenuti .... Per quanto riguarda il tipo di film che vengono distribuiti , che a detta vostra non hanno nulla da dire , beh quello è un dato soggettivo legato a voi e una vostra opinione che rispetto , ma rispetto in ugual modo quella della gente fans . e tanti anche che dicono che evil a livello di hard nei contenuti è cresciuta molto .... Non dimenticate che non tutti i gusti sono al cioccolato e che quei film con trama che piacciono a voi quanto a me , ad altri fanno cagare ...... Altra assurdità è che cristof faccia girare contenuti ad altri e poi li firmi con il suo nome .... eresia ......
Jules Jordan se n'e andato da Evil, e poi si e messo a re-distrbuire i suoi film (che prima erano distribuiti da Evil) tramite la sua propria ditta.
Brian Pumper lo missero fuori a causa dei problemi di test di sangue.
Stagliano non dirige quasi piu' film (STRETCH CLASS e' la serie che lui ha girato ultimamente e personalmente).
Dunque se ho detto che Evil Angel e' una ditta di "distribuzione", mi riferivo al fatto che essa distribuisce i film prodotti/diretti da altri su cui Evil Angel ha soltanto contrattato la distribuzione. Ma capisco che questo non vuole dire che Stagliano non ha nessuno controllo o "input" di quello che questi registi indipendenti fanno. Per questo ti avevo gia' fatto certe domande per capire meglio il tuo rapporto commerciale con Evil Angel per i tuoi film che riflette quello si far per altri registi/produttori.
Abbiamo detto la stessa cosa , solo in modo diverso con particolari in più ........ Comunque non sapevo che fosse così pubblica la storia di pumper , pensavo che fosse una cosa che sapevamo solo noi del settore .... Beh meglio così , almeno non passiamo per fessi noi .....
John ha fatto un grande film adesso tra LA, BUDAPEST e BERLINO ..... una storia che parla di vampiri dove Manuel è il Protagonista ed io con una grossa prevalenza in buona parte del film ........ Non oso immaginare la critica , perchè io che lo ho vissuto conosco problemi retroscena e tecniche di ripresa ........ Aspettiamo sono curioso , e per ora non voglio anticiparvi troppo ........