kisho ha scritto:devo dire che mi sento triste. molto. l'assenza della mia dolce metà mi fa passare ogni entusiasmo e mi fa sentire insicuro. questa doveva essere un'avventura da vivere insieme, ma così non mi piace. se lei non riuscirà a venire non so se rimarrò qui. ora, comunque, sono molto giu...
Kisho , never give up!
Shirley ha scritto:Ho una situazione al lavoro delicata.
Credo che gli altri componenti del team di lavoro debbano in un modo o nell'altro saperlo. O la convinci a parlare , singolarmente se preferisce , con coloro che sono all'oscuro della cosa oppure provi tu a risolvere la cosa.
Facendolo capire in modo più discreto possibile ai tuoi colleghi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
kisho ha scritto:devo dire che mi sento triste. molto. l'assenza della mia dolce metà mi fa passare ogni entusiasmo e mi fa sentire insicuro. questa doveva essere un'avventura da vivere insieme, ma così non mi piace. se lei non riuscirà a venire non so se rimarrò qui. ora, comunque, sono molto giu...
Kisho , never give up!
Shirley ha scritto:Ho una situazione al lavoro delicata.
Credo che gli altri componenti del team di lavoro debbano in un modo o nell'altro saperlo. O la convinci a parlare , singolarmente se preferisce , con coloro che sono all'oscuro della cosa oppure provi tu a risolvere la cosa.
Facendolo capire in modo più discreto possibile ai tuoi colleghi.
Questa è una scelta tua.
Io pure ti avri consigliato la stessa cosa di defender, caro Shirley
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ortheus ha scritto:Shirley è una persona corretta.
Sono certo,certissimo che la sua decisione sarà un decisione etica.
Scusa ortheus... Preferisco una decisione ragionevole.
Ed è ragionevole non tradire una persona confidando quello che lei stessa ritiene il suo punto debole.
Ed è sempre ragionevole spiegare da dove nasce quella maggior pazienza che lui possiede e che ha permesso che la collega si confidasse con lui.
Se è possibile x lui lavorare più umanamente xchè non dovrebbe essere possibile anche per gli altri?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ieri sono salito a Milano.
Milano è una di quelle poche città che ti fa pensare: ecco qui c'è la risposta a tutto quello che desidero.
Una città in fondo nasce per quello.
Milano è una città vera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:Ieri sono salito a Milano.
Milano è una di quelle poche città che ti fa pensare: ecco qui c'è la risposta a tutto quello che desidero.
Milano è una città vera.
ierI c' era il blocco delle auto, quella che tu hai vissuto non era Milano!
il "sono salito " o "sono sceso " a Milano è un'espressione che mi fa sempre sorridere....
zio ha scritto:Ieri sono salito a Milano.
Milano è una città vera.
ierI c' era il blocco delle auto, quella che tu hai vissuto non era Milano!
il "sono salito " o "sono sceso " a Milano è un'espressione che mi fa sempre sorridere....
Da quando sono nato, per venire a milano devo "salire".
Cmq Pimpi ci son venuto anche per lavoro. E mi fa sempre questa impressione.
E hai ragione. Io invece Sabato sono sceso a Napoli el'ho trovata... Esattamente come 15 anni fa, solo che le strade sono peggiorate. I ragazzi col motorino mi hanno praticamente pulito le fiancate della macchina con le ginocchia, la mia collega spagnola era sconvolta. Il suo commento migliore e' stato: "son como los gitanos, estoy tan acostumbrado a vivir en su propria mierda que no se dan cuenta". Poi l'ho portata a magna' e si e' riappacificata con la citta'... Se io fossi napoletano prenderei i componenti delle tre passate amministrazioni e gli darei fuoco su una pira in piazza del plebiscito. Cazzo, non c'e' neanche un'illuminazione pubblica NORMALE.
A napoli vanno indietro ultimamente piuttosto che avanti, la crisi ha peggiorato anche la situazione se questo fosse possibile... Nel parmense ci son stato a settembre e stavo per suicidarmi dopo un giorno passato lì...
Mercoledì salirò a Milano per lavoro ed avrò i primi contatti per un futuro trasferimento per un periodo di qualche mese.
Ps: Fate gli auguri a "il fede" che è il suo compleanno!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ecco, me lo sono chiesto anch'io tornando al norde ieri. La risposta e': Siamo talmente abituati ad avere un clima di merda che non ce ne accorgiamo neanche piu'.