http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 9JQ3X09IOP
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sembra uno dei dubbi che ci sono nel questionario della visita militare. Es. "Secondo te le donne che si masturbano parecchie sono lesbiche"? Risposta: "Sì". Risultato della visita militare: "Sig. Barabino, lei è riformato".Barabino ha scritto:Adesso faccio una domanda ingenua...
Ma troppa masturbazione e omosessualita' sono legate?
Sull'omosessualita' maschile mi sembra una teoria molto superata, diciamo del 1905
Ma sull'omosessualita' femminile sono piu' possibilita: in fondo un rapporto lesbico e' solo masturbazione in due...
Il Fede ha scritto:Sembra uno dei dubbi che ci sono nel questionario della visita militare. Es. "Secondo te le donne che si masturbano parecchie sono lesbiche"? Risposta: "Sì". Risultato della visita militare: "Sig. Barabino, lei è riformato".Barabino ha scritto:Adesso faccio una domanda ingenua...
Sull'omosessualita' maschile mi sembra una teoria molto superata, diciamo del 1905
Ma sull'omosessualita' femminile sono piu' possibilita: in fondo un rapporto lesbico e' solo masturbazione in due...
Davanti alla mia terrazza ci abita un avvocato, ha il balcone pieno di fiori. Ora vado a suonargli a vedere se tante volte avevano ragione loro...
Ecco, la visita di leva.Il Fede ha scritto:Sembra uno dei dubbi che ci sono nel questionario della visita militare. Es. "Secondo te le donne che si masturbano parecchie sono lesbiche"? Risposta: "Sì". Risultato della visita militare: "Sig. Barabino, lei è riformato".Barabino ha scritto:Adesso faccio una domanda ingenua...
Davanti alla mia terrazza ci abita un avvocato, ha il balcone pieno di fiori. Ora vado a suonargli a vedere se tante volte avevano ragione loro...
no non credo...anche se in effetti detta cosi sembrerebbe di si!Barabino ha scritto:Adesso faccio una domanda ingenua...