[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52756 Messaggio da TeNz »

Plo Style ha scritto:
Ok ma uno che da il suo contributo vale 35 milioni?!?

Oltrettutto va in scadenza, se lo vendi a Gennaio nessuno ti da più di 15 milioni secondo me. Forse giusto il City che non ha limiti economici te ne può sganciare 20.
Son quotazioni che sono circolate, 25 li vale tutti comunque: http://www.calcionews24.com/man-city-pr ... rossi.html
se le quotazioni ti sembrano basse devi considerare l'esborso per l'ingaggio che sarà sicuramente alto essendo l'ultimo contratto della sua carriera per cui minimo 4 anni a cifre alte ( ultimo contratto in serie competitive senza considerare club arabi, cinesi, giapponesi,stati uniti)
tutto questo per dire che la quotazione del giocatore è relativa essendo in scadenza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52757 Messaggio da Parakarro »

una Juve che non viene asfaltata in casa dal palermo non la vedevo da tempo...

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#52758 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Mamma mia che brutte partite che hanno giocato a Firenze e Napoli, calcio spesso parrocchiale e di infimo livello tecnico.
Per vedere il bel calcio, BISOGNA VEDERE LA JUVE!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52759 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
MauroG ha scritto:si ledesma mi piace ma della lazio ho già hernanes e non volevo prendere un cc della stessa squadra, avevo pensato a berhami perchè ho notato che sta avendo un ottimo rendimento anche se non so se con delio rossi giocherà
Se vai con i prezzi della gazza (11 behrami-12 Ledesma) io farei un pensierino a Veloso (11) o per risparmiare è un affare Merkel (6). Certo se arrivi a tredici è il momento di Pepe. Tra i due che hai detto io giocherei piuttosto in dieci :DDD
JUVE 1-0 PEPE :baciaculo:
Genoa 1-0 VELOSO :baciaculo:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52760 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:si ledesma mi piace ma della lazio ho già hernanes e non volevo prendere un cc della stessa squadra, avevo pensato a berhami perchè ho notato che sta avendo un ottimo rendimento anche se non so se con delio rossi giocherà
Se vai con i prezzi della gazza (11 behrami-12 Ledesma) io farei un pensierino a Veloso (11) o per risparmiare è un affare Merkel (6). Certo se arrivi a tredici è il momento di Pepe. Tra i due che hai detto io giocherei piuttosto in dieci :DDD
JUVE 1-0 PEPE :baciaculo:
Genoa 1-0 VELOSO :baciaculo:
ero allo stadio..mamma mi pero che squadra senz gioco.... :roll: :roll: :roll: :roll:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52761 Messaggio da CianBellano »

Il buon quagliarella, che oggi ha fatto i suoi 20-30 minuti finali, è emarginato da conte o è stato fuori per una forma fisica che tardava a venire? no perché questo è forte e soprattutto utile ad una squadra che non ha esattamente un attacco portentoso.
Con lui avremmo 3-4 buoni attaccanti per 2-3 posti, direi che non è di troppo. Se lo dovessimo vendere senza comprarne uno veramente forte(cioè di questi tempi spendere almeno 20 mln), io dico che faremmo una puttanata.

Per il resto niente da dire, siamo discretamente in forma e la palla gira piuttosto fluida, speriamo di non crollare la primo inevitabile calo(dopo le passate stagioni aspetto veramente fino all'ultimo prima di considerarci fuori dalla merda).
Marchisio una volta capito (finalmente) che non deve costruire gioco ma interdire e inserirsi è veramente un titolare inamovibile, così come Vidal veramente un acquisto azzeccatissimo.
Vorrei lodare anche Pepe in quanto utile e dinamico come sempre ma ultimamente addirittura poco pasticcione.
Di gente decente ce n'è...comunque vada.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52762 Messaggio da superpippa »

se volete vedere cosa significa essere troppo sicuri dei propri mezzi, il Chelsea sta dando una dimostrazione di non-calcio col Liverpool.
roba da circo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52763 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Leggo in giro di un possibile addio di Wenger all'Arsenal e di una (comprensibile) crisi, anche in merito ai rapporti con i giocatori, di Villas-Boas.

Vai che l'anno prossimo ci liberiamo del Derrida di Testaccio.

Immagine

Della partita contro il Cagliari voglio qui sottolineare, all'interno del generale clima di degrado della squadra, le più che buone prestazioni di Coutinho e Alvarez, i miei pupillini. Se ad Alvarez crescesse anche un piede destro e se non fosse così fottutamente lento nell'allungo sarebbe davvero un giocatore prezioso.

Non è un caso se l'altro giocatore davvero all'altezza della situazione è stato Ranocchia (migliore in campo insieme ad Alvarez).

Debellare bisogna. E vendere Sneijder che quanto a infortuni non ha nulla da invidiare al miglior Pato.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 20/11/2011, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52764 Messaggio da Husker_Du »

Aver mandato via Ancelotti per pigliare il giovane portoghese (e pagarlo in maniera spropositata) e' stata una cazzata immane.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52765 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mamma mia che brutte partite che hanno giocato a Firenze e Napoli, calcio spesso parrocchiale e di infimo livello tecnico.
Si ottima Juve con momenti di buon calcio che raramente si vede in questo periodo nel nostro campionato. Non è una squadra perfetta, nel primo tempo si è sbilanciata pericolosamente in avanti nella voglia e nella furia di cercare sempre e comunque un pressing ultra offensivo concedendo due nette palle gol al Palermo. Per fortuna le ha avute Ilicic che era in una di quelle giornate in cui litiga col pallone e fa giocare la sua squadra in dieci. Detto questo però si vede una squadra che ha "fame", che ha un centrocampo super con Pirlo e Vidal e in piu' un Marchisio in versione miglior Tardelli. La differenza principale con le pessime Juventus degli ultimi due anni è proprio qui oltre alla mentalità e al lavoro tattico che sta facendo Conte. Ha la fama di essere un martello, la squadra lo segue e vengono i risultati oltre a un gioco piacevole da vedere.

Il Palermo ha giocato un primo tempo che si può dire, a essere buoni, anche sufficiente. Però è crollato malamente nella ripresa dopo il raddoppio di Matri. Un Palermo piu' scarso sul piano tecnico rispetto a quello delle ultime stagioni ma che pare aver mantenuto la solita discontinuità e le solite amnesie difensive che erano un pò i limiti principali del Palermo di Delio Rossi.

Pagelle

Juventus

Buffon 7
Lampi sempre piu' continui del miglior Buffon, nel primo tempo decisivo due volte su Ilicic. Nella ripresa ordinaria amministrazione.

Lichsteiner 7.5
Magnifica prova soprattutto in fase offensiva, si sta rivelando un acquisto fondamentale.

Barzagli 6.5
La difesa che lui prova sempre a tenere alta ha un paio di pericolosi sbandamenti nel primo tempo, individualmente la solita prestazione positiva.

Bonucci 6
Alterna buone cose a qualche ingenuità di troppo, uno di quei pochi che deve migliorare il suo attuale rendimento.

Chiellini 7
Il cross per Pepe che sblocca la partita è perfetto, oltre a quello gioca la sua miglior partita stagionale. Se gioca cosi la Juventus ha risolto il problema del terzino sinistro.

Pirlo 7.5
Dopo un leggero appannamento torna il solito signore del centrocampo. Regista perfetto e che tra l'altro si muove moltissimo dimostrando una condizione fisica davvero notevole.

Vidal 7
Un cagnaccio del centrocampo dai piedi buoni. Insomma un Furino del nuovo millennio riveduto e corretto.

Marchisio 8
Irriconoscibile rispetto al centrocampista visto nelle ultime due stagioni. Finalmente ecco il Marchisio dei sogni.

Pepe 6.5
Decisivo perchè sblocca la partita, per il resto meno appariscente del solito sul piano della corsa ma il suo lo fa sempre.

Matri 6.5
Poco brillante nel primo tempo, cresce nella ripresa dopo aver segnato il gol del 2-0.

Vucinic 6.5
Non segna ma si muove molto e gioca con buona voglia per la squadra. Nella ripresa con spazi maggiori prova una gran giocata che meritava il gol.

Palermo

Tzorvas 6
Sui gol non ha colpe, oggi non pare certo lui il punto debole della difesa poalermitana.

Pisano 5
Dalla sua parte Chiellini fa quello che vuole, Cassani era un'altra cosa.

Cetto 4.5
Dorme in occasione dei gol juventini, la tradizione dei centrali palermitani degni di giocare nel Werder Brema continua.

Silvestre 5
Prova a sorreggere il debole compagno di reparto, alla fine però anche lui viene trascinato in basso.

Balzaretti 4.5
Raramento lo ricordo cosi spaesato. Non gli riesce una chiusura decente su Lichsteiner e in avanti è del tutto innocuo.

Migliaccio 6
Solita grinta e solito tappabuchi impiegato a un certo punto anche come centrale al posto di Cetto.

Barreto 5
Primo tempo sufficiente, nella ripresa scompare come tutto il Palermo.

Bacinovic 5.5
Prova a reggere nel primo tempo con la sua corsa il confronto impari col centrocampo juventino, anche lui nella ripresa getta la spugna.

Bertolo 4
Chi l'ha visto? io no.

Zahavi 5
Ragazzo talentuoso ma ancora acerbo, comunque entra nel momento peggiore del Palermo, non ha grandi colpe individuali.

Miccoli 4.5
Lontano parente del miglior Miccoli, lento, pesante nei movimenti e del tutto fuori forma.

Ilicic 4
Capitano a lui le due uniche occasioni del Palermo, non le sfrutta e per il resto non si nota quasi per nulla. Un peso morto per il Palermo di oggi, continua la sua pesante involuzione negativa già iniziata nel finale della scorsa stagione.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#52766 Messaggio da MaxClaudia »

Husker_Du ha scritto:Aver mandato via Ancelotti per pigliare il giovane portoghese (e pagarlo in maniera spropositata) e' stata una cazzata immane.
Beh ma Abramovic in quanto a pollaggine secondo me se la gioca alla pari con Moratti

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52767 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque la brillante vittoria dell'Inter, la rimette in corsa come una delle più serie pretendenti allo scudetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52768 Messaggio da Husker_Du »

MaxClaudia ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Aver mandato via Ancelotti per pigliare il giovane portoghese (e pagarlo in maniera spropositata) e' stata una cazzata immane.
Beh ma Abramovic in quanto a pollaggine secondo me se la gioca alla pari con Moratti
Beh, almeno Moratti puo' dire di aver vinto la Champions cosa che al Chelsea dubito possa riuscire nel breve periodo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52769 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Si ottima Juve con momenti di buon calcio che raramente si vede in questo periodo nel nostro campionato. Non è una squadra perfetta, nel primo tempo si è sbilanciata pericolosamente in avanti nella voglia e nella furia di cercare sempre e comunque un pressing ultra offensivo concedendo due nette palle gol al Palermo. Per fortuna le ha avute Ilicic che era in una di quelle giornate in cui litiga col pallone e fa giocare la sua squadra in dieci. Detto questo però si vede una squadra che ha "fame", che ha un centrocampo super con Pirlo e Vidal e in piu' un Marchisio in versione miglior Tardelli. La differenza principale con le pessime Juventus degli ultimi due anni è proprio qui oltre alla mentalità e al lavoro tattico che sta facendo Conte. Ha la fama di essere un martello, la squadra lo segue e vengono i risultati oltre a un gioco piacevole da vedere.

Il Palermo ha giocato un primo tempo che si può dire, a essere buoni, anche sufficiente. Però è crollato malamente nella ripresa dopo il raddoppio di Matri. Un Palermo piu' scarso sul piano tecnico rispetto a quello delle ultime stagioni ma che pare aver mantenuto la solita discontinuità e le solite amnesie difensive che erano un pò i limiti principali del Palermo di Delio Rossi.

Pagelle

Juventus

Buffon 7
Lampi sempre piu' continui del miglior Buffon, nel primo tempo decisivo due volte su Ilicic. Nella ripresa ordinaria amministrazione.

Lichsteiner 7.5
Magnifica prova soprattutto in fase offensiva, si sta rivelando un acquisto fondamentale.

Barzagli 6.5
La difesa che lui prova sempre a tenere alta ha un paio di pericolosi sbandamenti nel primo tempo, individualmente la solita prestazione positiva.

Bonucci 6
Alterna buone cose a qualche ingenuità di troppo, uno di quei pochi che deve migliorare il suo attuale rendimento.

Chiellini 7
Il cross per Pepe che sblocca la partita è perfetto, oltre a quello gioca la sua miglior partita stagionale. Se gioca cosi la Juventus ha risolto il problema del terzino sinistro.

Pirlo 7.5
Dopo un leggero appannamento torna il solito signore del centrocampo. Regista perfetto e che tra l'altro si muove moltissimo dimostrando una condizione fisica davvero notevole.

Vidal 7
Un cagnaccio del centrocampo dai piedi buoni. Insomma un Furino del nuovo millennio riveduto e corretto.

Marchisio 8
Irriconoscibile rispetto al centrocampista visto nelle ultime due stagioni. Finalmente ecco il Marchisio dei sogni.

Pepe 6.5
Decisivo perchè sblocca la partita, per il resto meno appariscente del solito sul piano della corsa ma il suo lo fa sempre.

Matri 6.5
Poco brillante nel primo tempo, cresce nella ripresa dopo aver segnato il gol del 2-0.

Vucinic 6.5
Non segna ma si muove molto e gioca con buona voglia per la squadra. Nella ripresa con spazi maggiori prova una gran giocata che meritava il gol.

Palermo

Tzorvas 6
Sui gol non ha colpe, oggi non pare certo lui il punto debole della difesa poalermitana.

Pisano 5
Dalla sua parte Chiellini fa quello che vuole, Cassani era un'altra cosa.

Cetto 4.5
Dorme in occasione dei gol juventini, la tradizione dei centrali palermitani degni di giocare nel Werder Brema continua.

Silvestre 5
Prova a sorreggere il debole compagno di reparto, alla fine però anche lui viene trascinato in basso.

Balzaretti 4.5
Raramento lo ricordo cosi spaesato. Non gli riesce una chiusura decente su Lichsteiner e in avanti è del tutto innocuo.

Migliaccio 6
Solita grinta e solito tappabuchi impiegato a un certo punto anche come centrale al posto di Cetto.

Barreto 5
Primo tempo sufficiente, nella ripresa scompare come tutto il Palermo.

Bacinovic 5.5
Prova a reggere nel primo tempo con la sua corsa il confronto impari col centrocampo juventino, anche lui nella ripresa getta la spugna.

Bertolo 4
Chi l'ha visto? io no.

Zahavi 5
Ragazzo talentuoso ma ancora acerbo, comunque entra nel momento peggiore del Palermo, non ha grandi colpe individuali.

Miccoli 4.5
Lontano parente del miglior Miccoli, lento, pesante nei movimenti e del tutto fuori forma.

Ilicic 4
Capitano a lui le due uniche occasioni del Palermo, non le sfrutta e per il resto non si nota quasi per nulla. Un peso morto per il Palermo di oggi, continua la sua pesante involuzione negativa già iniziata nel finale della scorsa stagione.

11 "Gunny" Highway che hanno bevuto più birra, pisciato più sangue, chiavato più mignotte di tutti gli altri messi assieme.

Certo, vedere Chiellini che pennella il cross su Pepe è una roba da non crederci, probabilmente era posseduto dallo spirito di Cabrini
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52770 Messaggio da aadizoo87 »

Povero Osvaldo :no:

Il guardalinee di Roma-Lecce va radiato!!!

Sacrilegio annullare un gol del genere(regolarissimo)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”