MauroG ha scritto:si ledesma mi piace ma della lazio ho già hernanes e non volevo prendere un cc della stessa squadra, avevo pensato a berhami perchè ho notato che sta avendo un ottimo rendimento anche se non so se con delio rossi giocherà
Se vai con i prezzi della gazza (11 behrami-12 Ledesma) io farei un pensierino a Veloso (11) o per risparmiare è un affare Merkel (6). Certo se arrivi a tredici è il momento di Pepe. Tra i due che hai detto io giocherei piuttosto in dieci
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sanji_san ha scritto:Domani, dopo tanta astinenza torna il Napoli.
Mi manca, ma a dir la verità, ho paura che continui la striscia negativa.
Domani con la Lazio sarà durissima, abbiamo sempre sofferto con gli aquilotti, figuriamoci con Reja che viene a fare la partita della vita.
Credo arriverà una sconfitta (l'ennesima) e che continui questa "crisi".
Mah ,la Lazio si presenta senza Klose e con i centrali di difesa out , per me vince facile
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Domani con la Lazio sarà durissima, abbiamo sempre sofferto con gli aquilotti, figuriamoci con Reja che viene a fare la partita della vita.
E' un miracolo che il Napoli abbia 14 punti, a leggere i tuoi post e i tuoi pronostici da inizio stagione dovrebbe essere ultimo dietro anche al Cesena.
E' un miracolo che il Napoli abbia 14 punti, a leggere i tuoi post e i tuoi pronostici da inizio stagione dovrebbe essere ultimo dietro anche al Cesena.
La scaramanzia va bene ma tu esageri.
Sulla scaramanzia ti posso dare ragione.
Ma stasera, se stai collegato, vedremo chi ha ragione...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Ma tirate cazzo... una squadra chiusa con un buttplug di 50 cm di diametro e manco provate un diamine di tiro dalla distanza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
in effetti....un pò si è rubato
ora davvero si vede che schifo di giocatori abbiamo e il miracolo che dovrà fare delio rossi...
poi a giugno via mezza squadra(?) e il panzone maledetto che ha fatto più danni della grandine!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
in effetti....un pò si è rubato
ora davvero si vede che schifo di giocatori abbiamo e il miracolo che dovrà fare delio rossi...
poi a giugno via mezza squadra(?) e il panzone maledetto che ha fatto più danni della grandine!!
Kat, che noi si abbia rubato è palese e limpido, ma stasera il Panza non si tocca.
Il bambino che ci ha salvato il culo è una sua scoperta. Diamo al Panza ciò che è del Panza.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Fiorentina cmq imbarazzante...di questo passo altro che DELIRIO Rossi...sarà MARTIRIO Rossi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
peccato non aver segnato a quelle merde, dopo 2 presunti rigori e un gol valido annullato mi sarei sborrato addosso..però quando hai il fantasma di gilardino, il povero silva e il solito mortolivo che scende in campo gli ultimi minuti, c'è poco da fare contro quei giocolieri di sto cazzo..squadra in crescita, grandi borucco e nastasic, indecenti munari e cerci, primo punto per delio contro una squadra che veniva da 5 vittorie consecutive..pigliamo e portiamo a casa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Il bambino che ci ha salvato il culo è una sua scoperta. Diamo al Panza ciò che è del Panza.
Il bambino ha fatto però un bel fallettino netto da rigore...
Poi il solito vizio made in Italy, una partita buona e si diventa fenomeni...