Scene 1. Krissy Lynn, Johnny Sins
Scene 2. Phoenix Marie, Scott Nails
Scene 3. Priya Rai, James Deen
Scene 4. Asa Akira, Carlo Carrera
Scene 5. Nikki Benz, Keiran Lee
Scene 1. Delta White, Jayden Jaymes, Nikki Benz, Scott Nails
Scene 2. Priya Rai, Scott Nails
Scene 3. Jessica Jaymes, Johnny Sins
Scene 4. Savannah Stern, Keiran Lee
Scene 5. Andy San Dimas, Scott Nails
Scene 1. Madison Ivy, Keiran Lee
Scene 2. Kagney Linn Karter, Scott Nails
Scene 3. Dylan Ryder, Johnny Sins
Scene 4. Juelz Ventura, Jordan Ash
Scene 5. Kerry Louise, Keiran Lee
(pierin, visto che li hai messi anche sul topic di Stoya, correggili e mettici quelli giusti!)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
(George Best)