approccio banale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: approccio banale

#61 Messaggio da Pasko »

Oggi devi photoshopparti la foto per approcciare, poi giocartela nelle sessioni di chat talmente bene che lei non noterà le differenze tra le foto e la realtà, perchè sarà totalmente presa dalle parole che le hai scritto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da Vash »

Pasko ha scritto:Oggi devi photoshopparti la foto per approcciare, poi giocartela nelle sessioni di chat talmente bene che lei non noterà le differenze tra le foto e la realtà, perchè sarà totalmente presa dalle parole che le hai scritto...
Non è solo questione di foto, per quanto potevano essere parecchio rare ai tempi. Era l'era in cui le macchinette digitali non esistevano, e gli scanner stavano iniziando a prendere piede, per cui o volente, o nolente, eri costretto per forza di cose a chattare con gli strumenti che la tecnologia web ti metteva a disposizione. Anche mIrc era molto valido per approcciare (nella mia zona facevano i meeting, e potevi incontrare la ragazza in questione anche in un contesto di più gente magari per essere meno in imbarazzo).

Oggi photoshoppare la foto tanto e non quanto... è tutto il sistema che limita parecchio la conoscenza :\

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Il Fede »

Photoshoppare la foto per incontrare? Scusate, ma quando poi vi presentate all'appuntamento la vera faccia si vede. E si vede che eravate photoshoppate. In pratica, sono figure di merda che fioccano. Quello che è finto non funziona mai... Meglio foto carine, senza pose studiate. Le foto in posa di solito sono sempre più brutte ( parere personale ), meglio uno scatto "rubato" mentre si fa qualcosa, ma photoshop zero proprio. Ovviamente non foto in cui uno è ubriaco marcio e con le occhiaie ( io ne avevo tantissime in giro e le ho fatte sparire :) ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:sì e dall'approccio banale (mp ricevuto : sono in messanger il mio contatto è.... , ti va di fare quattro chiacchiere? io digito da...e tu?)
A parte il caso concreto di oggi :-) anche io su meetic spesso faccio approcci cosi' banali... e non vengo mai cagato di striscio... le uniche ragazze che mi hanno contattato erano o russe che cercavano marito, oppure handicappate... :cry:

Mi sapreste dire qualche esempio di approccio non banale?

"Fai anal?" --> mi sembra ancora peggio :roll:

"Preferisci il sole o l'ombra?" --> cioe' la prima cosa che mi passa per la mente; qualche volta approccio cosi' e il risultato e' comunque zero.

Il problema e' che una persona nella vita reale col suo atteggiamento, i suoi vestiti e il contesto in cui ci troviamo ci fornisce sempre qualche spunto di conversazione, mentre un profilo di meetic e' spersonalizzante, tante volte non mettono ne' foto ne' descrizione... cosa mi posso inventare?
A me questa cosa dell'approccio banale ha sempre fatto ridere. Le donne sono maestre in approcci banali: hai da accendere, sai dov'è il bagno, sai che ore sono, o il semplice: "ciao!"

Dell'approccio banale ad un uomo non frega un cazzo. La guardo e vedo se mi piace no.
Non mi aspetto che faccia una "battuta originale". Originale poi rispetto a cosa? Stai iniziando un'interazione, non stai aprendo uno spettacolo teatrale :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da CianBellano »

Un approccio non banale potrebbe iniziare dal contesto, secondo me farlo in un sito per morti di figa tipo meetic, nella propria cameretta con un pigiama addosso ed un pene saldamente nella mano destra ha dei piiiccoli difetti di fondo che solo una luuunga esperieza può far cogliere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:Un approccio non banale potrebbe iniziare dal contesto, secondo me farlo in un sito per morti di figa tipo meetic, nella propria cameretta con un pigiama addosso ed un pene saldamente nella mano destra ha dei piiiccoli difetti di fondo che solo una luuunga esperieza può far cogliere.
In meetic come in ogni altro posto l'approccio originale o meno non conta un cazzo.

Se sei una bella figa e mi scrivi: "ciao" io ti rispondo. Se sei un cesso puoi scrivere la cosa più originale del mondo e non ti cago.

Ora penso che per le donne valga più o meno lo stesso, salvo il fatto che sui siti sono inondati da messaggi di ogni sfigato e quindi ci si perde nella massa. Ma se in un locale arriva il figo palestrato e ben vestito e dice: "ciao, hai da accendere?" e arriva il classico sfigato e dice la cosa più originale del mondo, chi pensate riceva una risposta positiva? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da Vash »

CianBellano ha scritto:Un approccio non banale potrebbe iniziare dal contesto, secondo me farlo in un sito per morti di figa tipo meetic, nella propria cameretta con un pigiama addosso ed un pene saldamente nella mano destra ha dei piiiccoli difetti di fondo che solo una luuunga esperieza può far cogliere.

L'anomalia non è il contesto che, evidentemente, è fatto appositamente per fare conoscenza (sia per lui che per lei), ma ritorno a ribadire è il fatto che si basa tutto solo ed esclusivamente sulla foto che, fino a prova contraria, è cmq diverso dall' avere l'impatto visivo dal vivo per la prima volta.

Una foto può, a parte sopravalutare, anche sottovalutarla la persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da hoover »

Per la serie "l'idiozia umana"...c'è una tizia che mi ha contattato da poco, ha una foto iniziale che più falsa non si può (è proprio un'altra persona), ma appena passi alla foto successiva...c'è lei!Ovviamente parecchio brutta...e mi chiedo, ma perchè? O metti solo la foto falsa e speri di riuscire a trascinare il malcapitato a casa oppure metti direttamente la tua faccia vera e pace...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Il Fede »

hoover ha scritto:Per la serie "l'idiozia umana"...c'è una tizia che mi ha contattato da poco, ha una foto iniziale che più falsa non si può (è proprio un'altra persona), ma appena passi alla foto successiva...c'è lei!Ovviamente parecchio brutta...e mi chiedo, ma perchè? O metti solo la foto falsa e speri di riuscire a trascinare il malcapitato a casa oppure metti direttamente la tua faccia vera e pace...
Perché probabilmente vuol farti pensare che è fica ma che nella seconda foto è solo venuta male...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da Vash »

hoover ha scritto:Per la serie "l'idiozia umana"...c'è una tizia che mi ha contattato da poco, ha una foto iniziale che più falsa non si può (è proprio un'altra persona), ma appena passi alla foto successiva...c'è lei!Ovviamente parecchio brutta...e mi chiedo, ma perchè? O metti solo la foto falsa e speri di riuscire a trascinare il malcapitato a casa oppure metti direttamente la tua faccia vera e pace...
Badoo scommetto... o almeno, è una tattica molto diffusa... non so se viene utilizzata anche in altri ambiti.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Mister_B »

Non raccontiamoci frottole... Quoto Bellavista ed aggiungo che qualsiesi ragazza che vada lamentandosi della poca originalità, è poi quella che se la tira da morire ed esce col riccone firmato o l'alternativo-iper-mega-ultra!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da hoover »

Il Fede ha scritto:
Perché probabilmente vuol farti pensare che è fica ma che nella seconda foto è solo venuta male...
magari...ma lei è bionda e di carnagione chiara mentre nella prima foto è una super mora tipo la Yespica :lol:

si Vash, proprio su Badoo. Non sapevo che fosse una tattica molto utilizzata. A me fa ridere da quanto è stupida 'sta cosa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Stickman »

Non mi piace il vostro atteggiamento pessimista.

Voi idealizzate la passera.

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da tizioanonimo »

Stickman ha scritto:Non mi piace il vostro atteggiamento pessimista.

Voi idealizzate la passera.
Sintetico ed efficace. Sono d'accordo.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da eterosessualo »

bellavista ha scritto: A me questa cosa dell'approccio banale ha sempre fatto ridere. Le donne sono maestre in approcci banali: hai da accendere, sai dov'è il bagno, sai che ore sono, o il semplice: "ciao!"

Dell'approccio banale ad un uomo non frega un cazzo. La guardo e vedo se mi piace no.
Non mi aspetto che faccia una "battuta originale". Originale poi rispetto a cosa? Stai iniziando un'interazione, non stai aprendo uno spettacolo teatrale :)
La solita questione del "distinguersi" di fronte alle donne (come se poi spesso gli omologati non fossero vincenti con l'altro sesso!).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”