Paga il babbo.
Per tutti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mio giovane Jedi..........kisho ha scritto:considerazioni sparse.
la parola grande, come la parola folla, non ha più senso.
per fare un'operazione bisogna essere in tanti. oggi, ad esempio, ho visto 9 persone raccogliere foglie, ma non saranno stati più di 100mq di giardino.
non mangio regolarmente ma il cibo e buono. spendere 4 euro per andare a cena da sempre delle belle sensazioni. qui, comunque, c'è un abuso di kfc ma d'altra parte mangiano tanto giapponese che è molto leggere (no sushi o sashimi intendo).
sento un pò la mancanza delle forchette. sono comunque un asso con le bacchette (lo testimoniano i complimenti).
a lavoro sono piuttosto confuso. si chiacchera un sacco e non mi pare che abbiano inteso che sono qui da una settimna. ho già avuto la mia prima consegna e una serie di meeting che durano oreeeee...
i cinesi sono di una gentilezza disarmante. tutto si divide e si fa a gara ad aiutare. anche per strada chi non parla inglese tenta in tutti i modi di aiutarmi.
Xie xie è definitivamente la parola della settimana.
nota a margine. vedere pesci vivi al supermarket mi fa un certo effetto. ma mi fa più effetto che ci siano le tartarughe vive. stasera zuppa?
ahah! in bocca al lupo!nik978 ha scritto: mio giovane Jedi..........
non ti dico niente....cancella la tua testa..annulla tutto e riparti da zero. e' l'unico modo.
Io rientro mercoledi con uno stipendio che e' quasi come quello di mio padre. un lavoro bello e un'azienda leader del settore che pende dalle mie labbra.
Un po di benefit e tant tanta tanta fiduci in me stesso. fiducia che avevo perso molto tempo fa. e tanta fiducia in me che devo ricambiare.
mercoledi sono 33 anni.
e' tempo di risorgere.
e pensa che io ho una figlia...katmandu69 ha scritto:siete stupendi![]()
grazie ancora a tutti....unico mio pensiero adesso e cercare di farlo smettere di fumare e che possa trovarsi un lavoro
un'abbraccio
oggi pomeriggio sul lavoro ne ho fumata un'altra, una camel, per stanchezza....Milk ha scritto:Il fumo diventa spesso un'abitudine, un gesto quasi spontaneo dopo altri, meccanico.Gamberone ha scritto:detto da uno che ha appena smesso...i momenti più difficili da superare sono quelli in cui si sta bevendo in compagnia, almeno per me è stato cosìMilk ha scritto:Dedicati ad altri vizi!!cicciuzzo ha scritto:dopo due anni e 8 mesi che non succedeva ho ripreso a mettere in bocca qualche sigaretta. una e mezza giovedi, due venerdi, sabato no e non ne avevo voglia. domenica ho trombato talmente tanto e bene che figurarsi. ieri stavo bene grazie alla domenica di sesso quindi bo.
oggi mi sono spaccato il culo e ho resistito.
poi stasera ho fatto un aperitivo con amici in porta romana, e dopo lo sbagliato una marlboro me la sono fumata con gusto...cazzo!![]()
cicciuzzo, secondo me imponiti immediatamente di non fumare più, adesso ti dovrebbe essere più facile, tra un mesetto invece potresti ritrovarti a dover fare tutto da capo
Perciò quando smetti ti risulta difficile anche per questo motivo.
Senza volontà non smetterà mai.
Una persona che conosco ha smesso di punto in bianco, dalla sera alla mattina.
(sarà stata la paura di un suo problema medico a fare il grosso... ndr)
Perche' nei centri sociali son TUTTI cosi' ?Il Fede ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il centro sociale funziona sempre eh? Terrore, brivido, raccapriccio.
rufus t. firefly ha scritto:e pensa che io ho una figlia...katmandu69 ha scritto:siete stupendi![]()
grazie ancora a tutti....unico mio pensiero adesso e cercare di farlo smettere di fumare e che possa trovarsi un lavoro
un'abbraccio
katmandu69 ha scritto:siete stupendi![]()
un'abbraccio
purtroppo non avrebbe avuto speranza nemmeno con silvio....federicoweb ha scritto:katmandu69 ha scritto:siete stupendi![]()
un'abbraccio
ah bhe' adesso con Monti lo trovera' subito, cambia tutto..................................
ricambio l' abbraccio