[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Mah, non lo so... TWD lavora nel piccolo. Non si ragiona sui massimi sitemi della zombi apocalipse. Piccoli rapporti, le relazioni che si sgretolano... La regressione personale, gli incidenti. Alla fine sono piu' pericolosi i vivi che i morti. E continua sugli stesi toni. Ep. 1 Seas. 1 capolavoro. Il resto e' ansiogeno ma avrebbe potuto essere meglio.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
"Che fortuna!"rufus t. firefly ha scritto:rai3 sta ritrasmettendo boris (al posto della dandini...)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Comunque non so se qualcuno di voi la stia seguendo, ma secondo me la seconda stagione di Walking Dead è noiosissima, molto peggio della prima.
Non ve la consiglio.
cavolo miro,mi ero fidato di te e avevo scaricato la prima serie...

la eliminero allora senza nemmeno guardarla

si scherza caro

p.s speriamo in un bel sabato sera

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Alex Teflon ha scritto:Mah, non lo so... TWD lavora nel piccolo. Non si ragiona sui massimi sitemi della zombi apocalipse. Piccoli rapporti, le relazioni che si sgretolano... La regressione personale, gli incidenti. Alla fine sono piu' pericolosi i vivi che i morti. E continua sugli stesi toni. Ep. 1 Seas. 1 capolavoro. Il resto e' ansiogeno ma avrebbe potuto essere meglio.
Vero. Nella seconda stagione
[Scopri]Spoiler
ci sono più possibilità di finire "sparati" che magnati dagli zombies.
L'unico sinora finito in pasto ai morti viventi, è caduto tra le loro fauci solo per colpa di un proiettile.
L'unico sinora finito in pasto ai morti viventi, è caduto tra le loro fauci solo per colpa di un proiettile.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- sandocan19
- Storico dell'impulso
allora ragà...un mio amico 5 giorni fa mi aveva consigliato di vedere Spartacus....io molto scettico a dire il vero...guardo il primo episodio....bellissimo!...e cosi mi spiattello tutti e 13 gli episodi in 4 giorni...azione e donnine ignude a manetta.....tutto eccitato dal finale pazzesco pop corn e patatine davanti alla tv per la seconda serie......e cosa scopro!?!? che un prequel ! delusione....poi scopro pure che è morto il protagonista

vi chiedo...
- vale la pena vedere sto prequel del cazzo...!?!?
- ci sarà una prossima stagione che sarà un sequel della prima?? se si ...quando??
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di azione e violenza??...
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di donnine ignude e sesso???...
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di azione violenza donnine ignude e sesso??
grazie

vi chiedo...
- vale la pena vedere sto prequel del cazzo...!?!?
- ci sarà una prossima stagione che sarà un sequel della prima?? se si ...quando??
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di azione e violenza??...
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di donnine ignude e sesso???...
- qualcosa di simile!!?!?....una serie cosi piena di azione violenza donnine ignude e sesso??

grazie

- MauroG
- Storico dell'impulso
Allora conta che spartacus e la rivolta degli schiavi finisce a roma. Che c'hanno messo 1 stagione per farlo uscire dalla casa di Batiatus e che il prequel, che merita, è stato fatto per dare tempo all'attore "Spartacus" di curarsi dal cancro.
Ora, nonostante con enorme dispiacere perso questa battaglia, hanno già probabilmente iniziato le riprese della seconda serie.
Qualcosa di simile o di meglio lo trovi nel gioco del trono.
Ora, nonostante con enorme dispiacere perso questa battaglia, hanno già probabilmente iniziato le riprese della seconda serie.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Il trono di spade...solito problema italiano.delle traduzioni "ad minchiam".
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Lo puoi direariva ariva ha scritto:"Che fortuna!"rufus t. firefly ha scritto:rai3 sta ritrasmettendo boris (al posto della dandini...)

Boris credo sia la serie migliore fatta in italia.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
MauroG ha scritto:Allora conta che spartacus e la rivolta degli schiavi finisce a roma. Che c'hanno messo 1 stagione per farlo uscire dalla casa di Batiatus e che il prequel, che merita, è stato fatto per dare tempo all'attore "Spartacus" di curarsi dal cancro.
A me il prequel è piaciuto meno ...molto meno della prima serie.
Facci sapere..
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
American Horror Story:
Qualcuno ha già avuto modo di vederlo? è su sky.
Ho visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuto... vedremo il seguito...
ps
Ho postato anche sul 3d "hostel e altri film dell'orrore" ma non mi ha cagato nessuno...
Ho visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuto... vedremo il seguito...
ps
Ho postato anche sul 3d "hostel e altri film dell'orrore" ma non mi ha cagato nessuno...

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
il 27 gennaio la cominciano a trasmettere in negli states.MauroG ha scritto:Allora conta che spartacus e la rivolta degli schiavi finisce a roma. Che c'hanno messo 1 stagione per farlo uscire dalla casa di Batiatus e che il prequel, che merita, è stato fatto per dare tempo all'attore "Spartacus" di curarsi dal cancro.
trailer
spettacolo!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lebowski ha scritto:il 27 gennaio la cominciano a trasmettere in negli states.MauroG ha scritto:Allora conta che spartacus e la rivolta degli schiavi finisce a roma. Che c'hanno messo 1 stagione per farlo uscire dalla casa di Batiatus e che il prequel, che merita, è stato fatto per dare tempo all'attore "Spartacus" di curarsi dal cancro.
trailer
spettacolo!
ti credo...anche se il protagonista non mi convince,forse perche sono abituato al povero andy...
speriamo ci sia gannicus e facciano resuscitare batiato

@sando ma dove avevi la testa,sono mesi che io e altri consigliamo la visione di questo capolavore,smetti di stare dietro ai bei culi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
a Batiato taglierei la testa io 
vista l'influenza mi son sciroppato in un giorno I pilastri della Terra.. bello (mi sa che leggerò anche il libro)... mi sono innamorato delle forme (solo intraviste... peccato) di Aliena

vista l'influenza mi son sciroppato in un giorno I pilastri della Terra.. bello (mi sa che leggerò anche il libro)... mi sono innamorato delle forme (solo intraviste... peccato) di Aliena

Non posso vedere il video, di che parla?neo71 ha scritto:American Horror Story:
ps
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?