Berlusconi: "Con Monti democrazia sospesa"
E su Napolitano: "Ci trattava come bambini"
E chissà come mai vi trattava come bimbi


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come sarebbe a dire chi è Barney? Da te non me lo sarei mai aspettato! È la Nicolette, che come le sorelle De Vivo è costretta a dire sporcaccionate nella cabina come si faceva una volta, in mezzo al fetore di urina di gatto, di cane e di uomo (le cabine sono sempre state cessi pubblici). Senza contare il lordume sulle cornette. Basterebbe questo a ricordare ad una donna di quale fango è fatto l'uomo, ma Nicolette è porca e si eccita con gli odori.BARNEY ha scritto:La ragazza al telefono chi è?
Esagerato, Napolitano mica è un prete.hoover ha scritto:E su Napolitano: "Ci trattava come bambini"
Helmut, a questo punto mi chiedo: ci sei o ci fai? No perchè se vai a vedere i miei post precedenti c'è un breve elenco.Helmut ha scritto:1- ti sbagli...come la gran parte dei forumisti, sono un esperto di nullologia, una disciplina ultimamente assai diffusa e con molti allievihoover ha scritto:1-Se da quello che leggo sei un appassionato nonchè conoscitore delle vicende economiche
2-Esistono vari metodi alternativi per calcolare il PIL inserendo nuove variabili e considerazioni, quindi come vedi le alternative ci sono, e sono oggettivamente migliori![]()
2-Ok, secondo le tue affermazioni, esistono...ti chiedo cortesemente di farmi un breve elenco
Non credo scb, penso che l'ue e le banche si siano rotte ampiamente il cazzo, si sta giocando a un livello superiore adesso. Monti ha il culo più parato di Silvio perchè le banche sono i veri padroni in questo mondo, non Silvio (e tra i due non so chi temere di più). Prima di farlo tornare al potere c'è un attimino da sistemare questo mondezzaio di paese, non fosse altro perchè dobbiamo restituire paccate di soldoni...l'Italia non conta nulla adesso, siamo stati commissariati.scb ha scritto:Come ampiamente previsto, la remissività del nano era un trompe-l'oeuil o comecazzosidice.
Ora torna a rompere i coglioni. vedrete, con i suoi fidi merdaioli, e con gli altri che nel frattempo si ricomprerà, darà filo da torcere al governo, per poi farlo cadere nel momento esatto in cui, dai sondaggi superscientifici che confeziona, comprenderà di poter vincere le elezioni.
A questo punto, mi chiedo e vi chiedo: non sarebbe stato meglio se quella sera, al posto del duomo in scala, non ci fosse stata un Beretta a grandezza naturale?
Il problema dei governi di destra è che non piacciono agli elettori di destra.cinico ha scritto:Nel frattempo è già iniziata la strategia del PdL per screditare il governo Monti, additandolo come "dde sinistra".
A proposito: di certo tu sai come stanno ora le orfanelle del presidente e che programmi ci sono.Drogato_ di_porno ha scritto:Esagerato, Napolitano mica è un prete.hoover ha scritto:E su Napolitano: "Ci trattava come bambini"
E poi senti chi parla, Silvio trattava come sappiamo le sue bambine.