Certo che della nazionale non frega proprio un cazzo a nessuno.
Sono più importanti le puttanate scritte da Ibra nel suo ultimo capolavoro letterario.
Tristessssss
Sinceramente non so che strada abbia deciso di proseguire e perchè si ostini così tanto, probabilmente si tratta di un atto dovuto per proseguira la battaglia nata mesi fa oppure ci sono delle questioni dietro che non conosco per cui abbia deciso di buttarsi anima e corpo in questa lotta. Credo comunque che lo faccia per entrambi i motivi: ci crede davvero ed è anche lui un tifoso come e più degli altri. Non credo ci saranno rivoluzioni e stravolgimenti al riguardo, quindi al posto suo non mi ostinerei così tanto e guarderei più al futuro e meno al passato.Capitanvideo ha scritto:Lo fa apposta per compiacere ai tifosi-bue o ci crede davvero?
Grandi delusioni si ma anche grandi passi sono stati fatti in questi anni: nuova società, nuova dirigenza, una squadra finalmente competitiva che può e deve essere migliorata negli anni a venire, e non per ultimo lo stadio di proprietà. E' questa la strada da portare avanti.
E vaffanculo all'inter! Sti cazzi di quello che fanno e dicono. Sti cazzi delle telefonate di Facchetti & soci. Dopo le vittorie del 2010 stanno godendosi uno stato di appagamento totale che se non si svegliano li porterà dritti dritti nell'oblio. Ben venga.
Sarà quella la vendetta da gustarsi.