TeNz ha scritto:
ahahaha ai giardini !!!!
e a fare merenda dove ti ha portato? gnocco fritto e salumi al centro sociale "Buco Magico" (vero) al buco del signore (stravero)?
guardando i vecchietti che si urlano in faccia mentre giocano a scopa?
Se è per caso quel posto abbastanza periferico, tutto ricoperto da graffiti e con un grande posteggio, la risposta è Si.
Ma solo per lasciare in sosta una delle due auto.
Sono stato a Cadelbosco di Sopra, se mi facevano le analisi dopo pranzo, trovavano delle bolle di colesterolo grosse come passerotti
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
TeNz ha scritto:
ahahaha ai giardini !!!!
e a fare merenda dove ti ha portato? gnocco fritto e salumi al centro sociale "Buco Magico" (vero) al buco del signore (stravero)?
guardando i vecchietti che si urlano in faccia mentre giocano a scopa?
Se è per caso quel posto abbastanza periferico, tutto ricoperto da graffiti e con un grande posteggio, la risposta è Si.
Ma solo per lasciare in sosta una delle due auto.
Sono stato a Cadelbosco di Sopra, se mi facevano le analisi dopo pranzo, trovavano delle bolle di colesterolo grosse come passerotti
no quello è il parcheggio dell' ex foro boario, in via fratelli manfredi, e i graffiti sarebbero quelli di un centro sociale okkupato, anche se non so quanto sia attivo.
per centro sociale intendevo quello tutto lindo e pulito con la bocciofila e i vecchietti.
sulle bolle di colesterolo sono un classico, niente di cui preoccuparsi
nik978 ha scritto:
Se TeNz vorra' farsi trovare, una bevuta offerta e' di base.
ps..ma avete "via martiri di piazza tien an men"???
e poi si dice che qua e' pieno di comunisti..
per la bevuta volentierissimo , potrei farti da cicerone un mercoledì sera,
sulla toponomastica puoi fartene un idea guardando il video Robespierre degli Offlaga Disco Pax
grazie
(al lavoro qui e'tutto bloccato!!! sz incluso.risulta un DEAD SITE.manco in cina ziobestia..:D:D)
Meno male che lavoro sempre in cina e GUARDACASO sul mio portatile c'e' una bella VPN che rulla da paura nei gg che son qua (ma solo nelle pause..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Gamberone ha scritto:Senza girarci tanto attorno...
in banca ho un conto tale da permettermi di comprare un appartamento nella zona dove attualmente abito (qui i prezzi sono sui 1500/mq), i soldi non mi sono piovuti dal cielo e in famiglia non siamo certo ricchissimi, ma nemmeno ci va male. Sono i risparmi di qualche anno di lavoro e quello che mi è arrivato dallo sport.
Visto come si stanno mettendo le cose in questi giorni, e visto anche che lo sport presumibilmente quello che aveva da darmi me l'ha già dato, non vorrei far cazzate con quello che ho messo da parte.
Vincolare per qualche anno? MAI. Comprare un appartamento? Lo farei anche, ma sarebbe forzato perchè quei pochi che ci sono in vendita adesso più di tanto non mi attirano (li ho visti TUTTI)...
Aspettare e incrociare le dita? (chi vive sperando...)
voi cosa dite?
polizze assicurative vincolate un anno a rendimento garantito
o cash park di fineco
a distanza di una settimana...siamo ancora convinti sul cash park di fineco?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto: a distanza di una settimana...siamo ancora convinti sul cash park di fineco?
Renditi conto che se lo attivi, le somme depositate saranno vincolate senza alcuna possibilità di essere liberate per nessun motivo fino alla scadenza.
Inoltre è indispensabile avere un conto online presso Fineco e gli interessi saranno contabilizzato solo a fine vincolo.
FAQ da Fineco Cosa è Cash Park?
Cashpark è il conto di deposito di Fineco che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.
Quanto costa Cash Park?
Il conto deposito non ha nessun costo di attivazione, gestione e mantenimento. Nessuna imposta di bollo statale e non prevede l’attivazione del dossier titoli.
Posso agganciare CashPark ad un conto differente da Fineco?
No, il conto deposito CashPark ha come unico riferimento per le regolazioni il conto corrente Fineco su cui è stata richiesta l’attivazione. Si possono attivare tanti conti deposito CashPark quanti sono i conti corrente Fineco di cui si è titolare.
Come si alimenta il CashPark?
Attraverso una semplice operazione di trasferimento liquidità dalla maschera dispositiva di creazione della linea vincolata scelta. CashPark è alimentabile solo dal conto corrente Fineco cui è associato.
Alla scadenza il capitale e gli interessi maturati dove vengono accreditati?
L’intero capitale comprensivo degli interessi, al netto della tassazione, saranno automaticamente accreditati sul tuo conto corrente.
E’ possibile interrompere una linea vincolata prima della scadenza? Non è possibile interrompere una linea vincolata prima della scadenza.
Quando e quanto è possibile investire su CashPark?
Il servizio di alimentazione CashPark è sempre attivo, anche il sabato e nei giorni festivi. L’importo minimo vincolabile per singola operazione è 5.000 €.
Quante linee vincolate posso creare?
Non è previsto nessun limite.
Il Deposito CashPark è sicuro?
Certo! Fineco aderisce al “Fondo Interbancario Tutela Depositi” (http://www.fitd.it), che garantisce i depositi di ogni cliente fino a 100.000 euro, per effetto del D. Leg. n. 49 del 24 marzo 2011.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
sono già due giorni che ho iniziato la formazione e già mi gira la m...... La tipa della formazione mi ha detto che sn poco estroversa mizzichina invece i suoi colleghi(e lei) sono sono simpaticissimi e dei gran chiacchieroni T.T ah se vi siete mai chiesti quanto si prende Melita Toniolo ho lo risposta 1500euro per un'ora.
Greata ha scritto:sono già due giorni che ho iniziato la formazione e già mi gira la m...... La tipa della formazione mi ha detto che sn poco estroversa mizzichina invece i suoi colleghi(e lei) sono sono simpaticissimi e dei gran chiacchieroni T.T ah se vi siete mai chiesti quanto si prende Melita Toniolo ho lo risposta 1500euro per un'ora.
melita toniolo 1500 euro un ora.... poco estroversa... cosa è che andrai a fare esattamente Greata?
oggi ho riso a una battuta di Pasko, me ne vergogno un po' ma gli è uscita irresistibile. non avevo nemmeno bevuto
mi devo preoccupare secondo voi?
ora sono tra ponte san marco/cesenatico domani mi spostano a desenzano. Parto domenica sono con la mia datrice di lavoro(fortunatemente non in camera). È incredibile come divento una siciliana convinta appena lascio la sicilia..nn credevo di essere cosi ahahahah mi manca dire minchia ad inizio frase per introdurre un discorso ahahah @tenz sto facendo un corso per fare la commessa per una catena italiana che aprirà a malta,poco estroversa?sono loro che sn antipatici
Greata ha scritto:ora sono tra ponte san marco/cesenatico domani mi spostano a desenzano. Parto domenica sono con la mia datrice di lavoro(fortunatemente non in camera). È incredibile come divento una siciliana convinta appena lascio la sicilia..nn credevo di essere cosi ahahahah mi manca dire minchia ad inizio frase per introdurre un discorso ahahah @tenz sto facendo un corso per fare la commessa per una catena italiana che aprirà a malta,poco estroversa?sono loro che sn antipatici
Forse lo fanno per spronarti...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
non fe ne fregherà nulla ma tra pochi minuti mio figlio compirà 18 anni!!!!
che età meravigliosa...ora..come già scritto questa estate,devo riprendermi la mia vita
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..