[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25246 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto: posti carini a reggio emilia?
intendo posti dove da solo puoi socializzare (che ne so....bar un po fighi per gente di mezza eta' etc...)

Alla domenica pomeriggio il parco cittadino centrale è strapieno di badanti dell'est in libera uscita che chiaccherano, leggono o improvvisano un picnic. Giuro che non ho mai visto così tante cinquantenni tutte assieme in vita mia :lol:

Mi ci portò un'amica reggiana dopo un lauto pranzo emiliano, quasi come fosse un'attrazione turistica in una città ricca ma esteticamente non indimenticabile : immaginati una specie di allegro Museo della Menopausa.
Mi impressionò moltissimo per il mix di accenti, il clima al tempo stesso divertente e malinconico e soprattutto l'affollamento in un orario inconsueto.
ma lo sai che a padova anni fa vidi una scena simile? (ma credo non delle dimensioni della tua..)

pero' la domenica saro' allo stadio ferraris a vedere genoa novara..:D
mi sa che me la perdero'! :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25247 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
intendo posti dove da solo puoi socializzare (che ne so....bar un po fighi per gente di mezza eta' etc...)

Alla domenica pomeriggio il parco cittadino centrale è strapieno di badanti dell'est in libera uscita che chiaccherano, leggono o improvvisano un picnic. Giuro che non ho mai visto così tante cinquantenni tutte assieme in vita mia :lol:

Mi ci portò un'amica reggiana dopo un lauto pranzo emiliano, quasi come fosse un'attrazione turistica in una città ricca ma esteticamente non indimenticabile : immaginati una specie di allegro Museo della Menopausa.
Mi impressionò moltissimo per il mix di accenti, il clima al tempo stesso divertente e malinconico e soprattutto l'affollamento in un orario inconsueto.
Lo fanno un pò ovunque, anche nella piazza centrale della piccola Trani si incontrano alla odmenica per parlare dei cazzi loro.
Mi ricordano assai le babushke che vidi a Cracovia e a Budapest 15 anni fa, solo vestite un pò meglio.
In genere:
Corpo ancora tonico.
capello con improbabili acconciature.
Faccia rugosa e occhi tristi.
Giacche a vento che sembrano uscite dai guardaroba di Gheddafi.
Orribili scarpe tipo da ginnastica con la zeppa alta di gomma.
E soprattutto gli immancabili vasettoni di cetrioloni in salamoia.
Mi fanno tristezza ma anche tenerezza, con le loro vite allucinanti accanto a persone ormai incapaci di attendere ai loro bisogni.
Cmq l'altro giorno ne vidi una gnocchissima, avrà avuto manco 40 anni, che accompagnava un nonnetto sulla sedia a rotelle a fare un giretto. Mi sembrava che il nonnetto fosse molto contento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25248 Messaggio da federicoweb »

donegal ha scritto:

ahahahah anche a Milano, alla Domenica in Piazza Castello, nel parco antistante, vai a fare footing e ti ritrovi circondato da branchi di badanti dell' est sole, in gruppo di donne, ma.....................

sono inguardabili !!!!!!!!!!!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25249 Messaggio da TeNz »

quattro posti per tre tipologie diverse....

1° posto
serata alcoolica con personaggi tipici del centro reggiano (alta concentrazione di radical chic)
Circolo Godot Vicolo Casalecchi 3 http://g.co/maps/64m29 (vicino piazza san prospero in pieno centro storico) va a serate...
per il bicchiere della staffa li vicino in via toschi c'è la "Brasserie Des Amis" detta brass http://g.co/maps/4jpxc aperta fino a tardi.

2° posto
Birreria Aloysius , birre bavaresi spinate benissimo, mangiare ottimo, purtroppo percentuale di braga altissima. http://g.co/maps/nrsg2
(qua pascola pure mia zia e non ho usato il verbo a caso)
birreria oktoberfest , covo degli ultras (l'unica birreria al mondo che è chiusa la domenica)
sono tre soci e 2 sono capi ultras della Reggiana.
si mangia bene , si beve bene , puoi parlare di calcio (non nominare Parma, Modena e Spal)
http://g.co/maps/vyd68

3° posto
vuoi dare un occhiata al fighetto modaiolo reggiano? più che altro aperitivo..
Bar Prestige http://g.co/maps/kfbh3
o ancora più chic Ristorante Habanero http://g.co/maps/k2ne6
oppure se ti piace il sushi e le padroncine cinesi da stupire con il tuo vissuto in mainland ecco lo shibuya sushi bar http://g.co/maps/dpdey

4° posto
Bar Glennys http://g.co/maps/xubpt
qui nei giorni in cui si gioca infrasettimanalmente puoi incontrare TeNz ,
dalle 23 in poi a volte si trovano le zoccole brasiliane che abitano li vicino a chiacchierare.
dalle facce dei personaggi che popolano sto posto, ti basta entrare per capire tutto :D

certo nick che sta nebbia non aiuta a uscire per cui non aspettarti niente di eclatante però... non si sa mai ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25250 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto:

ahahaha ai giardini !!!!
e a fare merenda dove ti ha portato? gnocco fritto e salumi al centro sociale "Buco Magico" (vero) al buco del signore (stravero)?
guardando i vecchietti che si urlano in faccia mentre giocano a scopa? :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25251 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:
quattro posti per tre tipologie diverse....

1° posto
serata alcoolica con personaggi tipici del centro reggiano (alta concentrazione di radical chic)
Circolo Godot Vicolo Casalecchi 3 http://g.co/maps/64m29 (vicino piazza san prospero in pieno centro storico) va a serate...
per il bicchiere della staffa li vicino in via toschi c'è la "Brasserie Des Amis" detta brass http://g.co/maps/4jpxc aperta fino a tardi.

2° posto
Birreria Aloysius , birre bavaresi spinate benissimo, mangiare ottimo, purtroppo percentuale di braga altissima. http://g.co/maps/nrsg2
(qua pascola pure mia zia e non ho usato il verbo a caso)
birreria oktoberfest , covo degli ultras (l'unica birreria al mondo che è chiusa la domenica)
sono tre soci e 2 sono capi ultras della Reggiana.
si mangia bene , si beve bene , puoi parlare di calcio (non nominare Parma, Modena e Spal)
http://g.co/maps/vyd68

3° posto
vuoi dare un occhiata al fighetto modaiolo reggiano? più che altro aperitivo..
Bar Prestige http://g.co/maps/kfbh3
o ancora più chic Ristorante Habanero http://g.co/maps/k2ne6
oppure se ti piace il sushi e le padroncine cinesi da stupire con il tuo vissuto in mainland ecco lo shibuya sushi bar http://g.co/maps/dpdey

4° posto
Bar Glennys http://g.co/maps/xubpt
qui nei giorni in cui si gioca infrasettimanalmente puoi incontrare TeNz ,
dalle 23 in poi a volte si trovano le zoccole brasiliane che abitano li vicino a chiacchierare.
dalle facce dei personaggi che popolano sto posto, ti basta entrare per capire tutto :D

certo nick che sta nebbia non aiuta a uscire per cui non aspettarti niente di eclatante però... non si sa mai ;)
questo e' un tuttocitta'!!!!!
grazie.
Io sono in via regina margherita al cristallo (ma poi saro' altrove)..

domani sera e' ultima serata prima del rientro a Genoa city e poi in mainland lunedi e credo faro' un salto al sushi bar (mi piace vincere facile..nihao meinv zaiganma? wanshan wo hen gaoxing..wo xiang duo he jiu...你好美女。。在干嘛? 晚上我很高兴。我想多喝酒。。:)
Poi da meta' dicembre staro' 2 mesi a reggio anche se i weekend saro' a genova (ma non si sa mai. il venerdi' sera e' opzionabile ovunuque).

Se TeNz vorra' farsi trovare, una bevuta offerta e' di base. :)

ps..ma avete "via martiri di piazza tien an men"???
e poi si dice che qua e' pieno di comunisti.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25252 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nik se riesci a raggiungere Cavriago puoi visitare la "celeberrima" Piazza Lenin. Ogni terza domenica del mese (cioè questa domenica) dovrebbe tenersi sempre lì uno dei più grandi mercatini di collezionismo e antiquariato d'Italia (parlo per sentito dire, non so se ne vale la pena).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25253 Messaggio da Greata »

non so stare senza la vostra compagnia, baci "caldi" da porto san marco! Mai vista cosi tanta nebbia,come riuscite a guidare? xD Baciii
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25254 Messaggio da Greata »

edit
Ultima modifica di Greata il 16/11/2011, 23:31, modificato 4 volte in totale.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25255 Messaggio da Alex Teflon »

Ci posti una tua bella foto Greata? Cosi' implemento le mie fantasie...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25256 Messaggio da nik978 »

Greata ha scritto:Mai vista cosi tanta nebbia,come riuscite a guidare? xD Baciii
:DDD
come ti capisco mio cara....come ti capisco

(Mavco...mavco.....grazie anche a te. :awww: )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25257 Messaggio da Greata »

Alex Teflon ha scritto:Ci posti una tua bella foto Greata? Cosi' implemento le mie fantasie...
ahahah! Una mia bella foto secsi cn il pigiamino con gli orsacchiotti, ti va bene? xD A Domani ciao!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25258 Messaggio da Gamberone »

Gamberone ha scritto:vabbè...qui, la news della settimana, archiviato quanto successo sul fronte sentimentale, è che mi han riferito di un tizio che conosco a malapena che "me le ha promesse" non appena mi incontra.
Ho la coscenza a postissimo, e non sono mai stato il tipo che ricorre alle mani (mai in vita mai tranne che sui campi da gioco) sicuramente ci sarà stato o un malinteso o una balla di mezzo, chi lo sa, vedremo cosa succede la prima volta che mi incrocia.
già risolto tutto senza fare nulla...ha semplicemente sbagliato persona e io non centravo nulla...e non ci ho neppure parlato, mi è stato riferito e basta. In pratica ho fatto da spettatore (spettatore disinteressato, tra l'altro)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25259 Messaggio da Ortheus »

Gamberone ha scritto:[
già risolto tutto senza fare nulla...ha semplicemente sbagliato persona e io non centravo nulla...e non ci ho neppure parlato, mi è stato riferito e basta. In pratica ho fatto da spettatore (spettatore disinteressato, tra l'altro)

così ,però,non va mica bene.

Nel giro delle scommesse clandestine ti davano sconfitto a 7 e io ho convinto anche il mio usuraio di fiducia a puntare su (contro) di te.

Ora che gli racconto?

Tieni presente che è alto 156 cm, pesa un'ottantina di kg e ha una Beretta 92.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25260 Messaggio da Gamberone »

Ortheus ha scritto:
Gamberone ha scritto:[

così ,però,non va mica bene.

Nel giro delle scommesse clandestine ti davano sconfitto a 7 e io ho convinto anche il mio usuraio di fiducia a puntare su (contro) di te.

Ora che gli racconto?

Tieni presente che è alto 156 cm, pesa un'ottantina di kg e ha una Beretta 92.
ha anche un'ottima mira, un giardino grande e un piccolo scavatore parcheggiato nel retro del garage?

domanda, qualcuno di voi ha mai visto un incontro di boxe clandestina?
Dalle mie parti se uno entra nel giro giusto può avere accesso (a me non è mai capitato, ne ho solo parlato con un "pugile" a cui è stato proposto un incontro e che ha rifiutato, la mia conclusione è stata che per accettare di combattere dovresti essere pazzo).
Si parla di posti oltre confine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”