Greata ha scritto:ahahahaha ragazzi siete fantastici Fortunatamente domani parto perché non mi andava per niente di sopportarmi il dopo litigio.
Micetta resisti
I litigi passano... e spesso nascono per invidie inutili Greata!
Ok la giornata migliora... mi han rimandato a casa e il negozio per stamattina rimarrà chiuso, un po' mi spiace perchè il lunedì si lavora bene..ora recupero le ore di sonno perse
Proprio oggi stavo pensando la stessa cosa, sicuramente avrà meno problemi in famiglia e per il resto ci sono gli amici che a volte sono meglio di qualsiasi legami di sangue.
Greata ha scritto:Proprio oggi stavo pensando la stessa cosa, sicuramente avrà meno problemi in famiglia e per il resto ci sono gli amici che a volte sono meglio di qualsiasi legami di sangue.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Barabino ha scritto:Mah, a me avrebbe fatto piacere avere un fratello o sorella.
a me sarebbe piaciuto avere una sorella normale.
ma oggi non ci parliamo neanche più per cui è come esser da solo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Barabino con i tuoi genitori avresti avuto lo stesso problema anzi forse ne avresti avuto di più, almeno sei il solo a prendere le decisioni e con un fratello/sorella non è cosi facile.
E saresti cresciuto da solo lo stesso se avessi avuto un fratello o una sorella più grande rispetto a te, anche se non bisogna generalizzare io parlo per la mia povera esperienza
Io non lo so mica se avrei voluto o meno una sorella, probabilmente con il carattere che ho mi ci sarei trovato bene. E invece ho avuto solo fratelli maschi.
Quindi a questo punto direi che più che a me avrebbe fatto piacere a mia madre avere anche una "femmina" nel parco figli
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?