certo che non c'erano pagine web....

quei files servono a caricare piu' velocemente le pagine web che visiti-che hai visitato l' ultima volta....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
CCcleaner e vai tranquilloMr. G ha scritto:Si si Fede
Domani faccio un pò di pulizia
Grazie!
ok,ma é comodissimo per ripulire il pc da un sacco di dati vecchi e ingombranti..o no?federicoweb ha scritto:ma lassa perd cclaner....
qui e' semplice, fai come scritto sopra
Senza dubbio, ma devi settarlo bene, o fai danni abnormi.NebbiosoSolare ha scritto:ok,ma é comodissimo per ripulire il pc da un sacco di dati vecchi e ingombranti..o no?federicoweb ha scritto:ma lassa perd cclaner....
qui e' semplice, fai come scritto sopra
No, quando installi i programmi devi specificare per qualche profilo debbano essere visibili una volta applicati.NebbiosoSolare ha scritto:Ho una domanda.Ho un portatile con vista.Oltre un uso da "cazzeggio" solito (fb,qualche film,un gioco o due) lo uso per fare della musica dal vivo (dj e programma dedicati).
Ora,ho creato un account dedicato..ma comunque mi compaiono i programmi installati nell utenza primaria.
Vorrei che il secondo account sia piu snello (e affidabile) e non mi sovraccarichi la cpu,quindi che non mi caricasse dei processi in background,e sopratutto,vorrei trovarmi solo le applicazioni che mi servono.
Devo ripartire da zero,quindi formattare e creare due partizioni?
O passare a mac
Piccolo up
scheda modem? non scherziamo, ROUTER esterno, sempre.Barabino ha scritto:Ho un vecchio computer, mi pare del 2000, e ci vorrei mettere tre schede, in ordine di importanza:
1) scheda modem
2) scheda ethernet
3) scheda audio (con driver apposta)
la scheda ethernet inizilmente funzionava ma adesso non funziona: mi dice che va in conflitto di risorse
vado in gestione risorse e accanto alla scheda ethernet c'e' un pallino giallo col punto esclamativo
devo rinunciare a una delle schede PCI che mi servono, oppure forse risolvo cambiandole di posto?
Grazie!