Ho visto la partita solo a sprazzi ,mi sembrava però che facessimo abbastanza cagare ! Sei sicuro che sia stata una buona prova?tiffany rayne ha scritto:Complimenti a Cesare Prandelli che con questa Nazionale non sbaglia un colpo, altro che perdelli.
Gran partita in Polonia di Mario Balotelli, ecco se continua cosi l'Italia ha trovato il fuoriclasse in attacco che gli serve per i prossimi dieci anni. Unico dubbio se reggerà la testa matta del Mario.
Il telecronista Gentili sempre peggio, in coppia con "come vedi" Collovati fanno cagare (per non usare eufemismi). Ridateci Civoli e Bagni.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Si trattava pur sempre di una amichevole, questo genere di partite vengono di solito giocate con poca voglia dai calciatori italiani con la tendenza a salvarsi le gambe magari su imbeccata dei club. Nonostante questo hanno sofferto abbastanza poco la voglia della Polonia che invece era ben motivata dal fatto di affrontare una Nazionale che rimane sempre prestigiosa (non siamo pur sempre i quattro volte campioni del mondo?) e i polacchi poi giocavano con grande spirito patriottico (esageriamo va) per via del fatto che era festa nazionale in Polonia.SoTTO di nove ha scritto:Ho visto la partita solo a sprazzi ,mi sembrava però che facessimo abbastanza cagare ! Sei sicuro che sia stata una buona prova?tiffany rayne ha scritto:Complimenti a Cesare Prandelli che con questa Nazionale non sbaglia un colpo, altro che perdelli.
Gran partita in Polonia di Mario Balotelli, ecco se continua cosi l'Italia ha trovato il fuoriclasse in attacco che gli serve per i prossimi dieci anni. Unico dubbio se reggerà la testa matta del Mario.
Il telecronista Gentili sempre peggio, in coppia con "come vedi" Collovati fanno cagare (per non usare eufemismi). Ridateci Civoli e Bagni.
Tirando le somme primo tempo con dominio territoriale polacco ma che si è rivelato molto fumo e poco arrosto, Italia molto piu' concreta e in gol con una spettacolare conclusione di Balotelli dai 20-25 metri. Secondo tempo dominato dagli azzurri, oltre al gol di Pazzini almeno altre due-tre nitide occasioni per segnare e gioco controllato a piacimento. I polacchi nel secondo tempo sono apparsi ben poca cosa, hanno avuto una sola occasione per segnare su un rigore poi tirato in malo modo da tale Blaszczykowski e parato facilmente da Buffon.
Quindi niente di entusiasmante ma solida e discreta prestazione degli azzurri, di solito nelle amichevoli giochiamo peggio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Per me Prandelli sta facendo un lavoro fantastico, sotto tutti i punti di vista.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita ma ho visto le altre quest'italia mi sembra una buona squadra, non spumeggiante come la spagna o il Brasile ma resta una squadra solida che, con un pizzico di fortuna potrà fare un ottima figura agli europei. Mi piace anche il lavoro che sta facendo prandelli, certo in difesa avrei provato campagnaro/cannavaro al posto di ogbonna ma comunque è lui il ct. Quello che mi piace è che abbia idee chiare e stia andando dritto per la sua strada.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Condivido con te Mauro.
Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti e i risultati, per ora, gli danno ragione.
Noto, con piacere, oltre al suo ottimo lavoro sul campo, anche l'etica che sta "insegnando" all'Italia (intesa come nazione).
Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti e i risultati, per ora, gli danno ragione.
Noto, con piacere, oltre al suo ottimo lavoro sul campo, anche l'etica che sta "insegnando" all'Italia (intesa come nazione).
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E l'Italia venne eliminata al primo turno dopo tre sconfitte e nessun goal segnato.Mavco Pizellonio ha scritto:Per me Prandelli sta facendo un lavoro fantastico, sotto tutti i punti di vista.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah Antò, ti dirò...Abidal non è poi malaccio, sicuramente meglio di Bonera o del Taiwo attuale. Comunque il problema non sussiste perchè non arriverà nè lui n'è un altro difensore. Gli unici movimenti riguarderanno gli altri due reparti, uno già noto (Montolivo) e l'altro da vedere.Antonchik ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTY1OTA2
ma che palle Abidal è una pippa...
Riguardo la nazionale, devo dire che comincia a stupirmi, ma resto sempre dell'idea che agli Europei non andrà oltre la seconda fase al massimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Addirittura?sanji_san ha scritto:Noto, con piacere, oltre al suo ottimo lavoro sul campo, anche l'etica che sta "insegnando" all'Italia (intesa come nazione).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma per come stanno le cose persino io posso giocare al posto di Bonera, leggo inoltre di un interessamento del Lione per Taiwo, squadra che sta cercando di liberarsi di Cissoko... Per 6-7 milioni più Taiwo si potrebbe chiudere e portarsi a casa un terzino un pò casinaro ma che spinge come un forsennato, utilissimo per dare propulsione ad un modulo che ne necessita come il pane.Lonewolf ha scritto:Mah Antò, ti dirò...Abidal non è poi malaccio, sicuramente meglio di Bonera o del Taiwo attuale. Comunque il problema non sussiste perchè non arriverà nè lui n'è un altro difensore. Gli unici movimenti riguarderanno gli altri due reparti, uno già noto (Montolivo) e l'altro da vedere.Antonchik ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTY1OTA2
Riguardo la nazionale, devo dire che comincia a stupirmi, ma resto sempre dell'idea che agli Europei non andrà oltre la seconda fase al massimo.
Abidal, fidati, sto guardando le partite del Barca ed è un danno sia in difesa che in attacco, per giunta ha la sua età.
Personalmente penso che se questa società ha deciso di muoversi perlopiù sul mercato di gennaio, dovrebbe muoversi e acquistare quei giocatori che mancano: un terzino sinistro, un centrale (volendo anche l'anno prossimo, non è urgentissimo), due centrocampisti (Eriksen sarebbe ottimo) e un vice Ibra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso
nel milan sarebbe nettamente il miglior terzino sinistro , peccato sia vecchioAntonchik ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTY1OTA2
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E ci mancherebbe che non mi fidassi di te, Antò. Ma adesso non arriverà nessun difensore a meno che Taiwo non venga ceduto...
Ma domandina...perchè il Lione vorrebbe liberarsi di Cissokho? E poi siamo sicuri di aver bisogno di uno che fa casini (immagino in campo)?
Ma domandina...perchè il Lione vorrebbe liberarsi di Cissokho? E poi siamo sicuri di aver bisogno di uno che fa casini (immagino in campo)?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Questo non lo so, mi limitavo a riportare un roumor letto sul web, quindi affidabilità minima.
Immagini bene perchè Cissoko lo vedo come un treno in fase di spinta ma dietro mi sa che non garantisce praticamente nulla, il che è molto molto male, soprattutto in un campionato di livello non eccelso ma comunque serissimo come quello italiano.
Tuttavia, a me farebbe molto piacere vedere un terzino di questi sull'out di sinistra per due motivi:
- trovare un mancino in grado di accelerare e saltare l'uomo, non è cosa facile e il prezzo non è mai basso (quelli ottimi in giro sono Bale, Coentrao, Marcelo, Vargas volendo) quindi se si riesce a trovarne uno non ottimo ma di valore quantomeno fisico, è meglio fare un tentativo perchè si acquisisce senza dubbio un valore aggiunto rispetto alla maggioranza delle altre squadre.
- il modulo del Milan ha bisogno di qualcuno che impegni le fasce avversarie e che faccia salire la squadra, ottenendo l'effetto di velocizzare la manovra e soprattutto lasciare i due attaccanti (che stazionano abbastanza larghi) con più spazio e quindi più tempo e più lucidità per la giocata.
Immagini bene perchè Cissoko lo vedo come un treno in fase di spinta ma dietro mi sa che non garantisce praticamente nulla, il che è molto molto male, soprattutto in un campionato di livello non eccelso ma comunque serissimo come quello italiano.
Tuttavia, a me farebbe molto piacere vedere un terzino di questi sull'out di sinistra per due motivi:
- trovare un mancino in grado di accelerare e saltare l'uomo, non è cosa facile e il prezzo non è mai basso (quelli ottimi in giro sono Bale, Coentrao, Marcelo, Vargas volendo) quindi se si riesce a trovarne uno non ottimo ma di valore quantomeno fisico, è meglio fare un tentativo perchè si acquisisce senza dubbio un valore aggiunto rispetto alla maggioranza delle altre squadre.
- il modulo del Milan ha bisogno di qualcuno che impegni le fasce avversarie e che faccia salire la squadra, ottenendo l'effetto di velocizzare la manovra e soprattutto lasciare i due attaccanti (che stazionano abbastanza larghi) con più spazio e quindi più tempo e più lucidità per la giocata.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Credo che Prandelli, finalmente, voglia costruire una nazionale giovane e in prospettiva.MauroG ha scritto:Non ho visto la partita ma ho visto le altre quest'italia mi sembra una buona squadra, non spumeggiante come la spagna o il Brasile ma resta una squadra solida che, con un pizzico di fortuna potrà fare un ottima figura agli europei. Mi piace anche il lavoro che sta facendo prandelli, certo in difesa avrei provato campagnaro/cannavaro al posto di ogbonna ma comunque è lui il ct. Quello che mi piace è che abbia idee chiare e stia andando dritto per la sua strada.
I due difensori napoletani hanno 30 anni, mentre Ogbonna ne ha 23 (e poveraccio ieri l'ho visto teso come una corda di violino. L'esordio)
Dico "finalmente" perche' era da fare subito dopo il mondiale vinto 5 anni fa.
E non dite "col senno di poi" perche' era chiaro a tutti che il mondiale 2010 sarebbe stato vergognoso e umiliante (il culo non bussa mai due volte), ma in questo paese di merda funziona così. Anche se il progetto nasce fallimentare vanno ugualmente sprecati soldi e dignità perche' "se lo e' meritato."
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non vedo nessun post dedicato all'ennesima figuraccia di monociglio.
450 milioni di euro di danni che dovremmo pagare noi.
Hanno rubato e chiedono i danni.
Come? Non sapevano che a rubare era la triade? Facciamo finta che sia vero, il danno te lo hanno fatto loro, chiedili a loro i soldini.
Ormai ho finito il disprezzo, vado a comprarne un po al supermercato.
443.725.200
Vuole anche i 200 per pagare il tranvone a Lapo.
Juventini seri, ma non vi fa schifo sto deficiente?
Lo fa apposta per compiacere ai tifosi-bue o ci crede davvero?
450 milioni di euro di danni che dovremmo pagare noi.
Hanno rubato e chiedono i danni.

Come? Non sapevano che a rubare era la triade? Facciamo finta che sia vero, il danno te lo hanno fatto loro, chiedili a loro i soldini.
Ormai ho finito il disprezzo, vado a comprarne un po al supermercato.
443.725.200

Vuole anche i 200 per pagare il tranvone a Lapo.
Juventini seri, ma non vi fa schifo sto deficiente?
Lo fa apposta per compiacere ai tifosi-bue o ci crede davvero?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”