(OT) Grande Fratello 5!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Squirto io non ti conosco ma ti propongo una sfida. Vivi una giornata da gay. Chiama un tuo amico che si presti all'esperimento. Andate in giro per mano, normalmente come una coppia etero senza esagerare con le smancerie. Entrate nei negozi e scegliete qualcosa l'uno per l'altro. Poi arriva a casa e dillo ai genitori e agli altri amici cercando di risultare convinecente. A fine giornata ne riparleremo. Non è vittimismo, ma è una semplice constatazione di ció che vivo sulla mia pelle giorno dopo giorno. Se non ti fidi..prova!Squirto ha scritto:Probabilmente hai ragione, Maurizio, ma il 90% è ancora alta, come percentuale. Non credo che siano cosi' pochi, un 10%, a ritenere giusta qualsiasi scelta sessuale. Questo ovviamente non vuol dire che viviamo in una società in cui non ci sono discriminazioni, peró non gonfiamo le cifre...
Sì, ma il 99% dell'umanità considera un soggetto del genere frocio perso (detto affettuosamente) a prescindere da ció che dichiara!maurizio liberti ha scritto:Considerando cosa il 99% (vabbè, facciamo il 90) della popolazione pensa dei gay dire di essere bisex fa fine e non incasina la vita e le eventuali serate nei locali, ospitate etc etcSuper Zeta ha scritto:Maschio, maschissimo, l'altro giorno diceva che uscirebbe in gonna!
Perchè un omosessuale palese come lui si dichiara etero?
Mauri spiegamelo tu!

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì... pure Boy George! 
Tra l'altro, eclatanti news: il tipo si mostró in pubblico con questo gioiello di donna:

No, abitualmente non leggo GossipNews.

Tra l'altro, eclatanti news: il tipo si mostró in pubblico con questo gioiello di donna:

No, abitualmente non leggo GossipNews.