No perchè io ho parlato di prestazioni dei singoli, Inler era sparito appunto dai meccanismi della squadra, e non è la prima volta in questo campionato, tutt'altro. Ma d'altronde hai ragione sul fatto che bisogna dargli tempo.TeNz ha scritto:non è semplice entrare subito nei meccanismi della squadra.... sono uomini non robot.Antonchik ha scritto:
Inler non è un regista, è un centrocampista centrale massiccio e dai piedi buoni che ti dà quantità senza sacrificare la qualità (che in un centrocampo come quello degli azzurri serve come il pane, è stato un reparto scandaloso fino all'anno scorso), per me 11-12 milioni...
non ti fa gioco e a volte non sai perchè cazzo sta in campo (vedi la partita di Monaco)
mi sembra però che inler al napoli si sia espresso su buoni livelli..... prendere come esempio la partita di monaco mi sembra francamente ingiusto e poco equilibrato nel giudizio, il bayern è una grandissima squadra eppure pur perdendo il napoli non ha sfigurato.
tra l'altro con questo esempio poni il napoli al pari del bayern cioè una squadra abituata alla champions con una matricola tornata in champions dopo 20 anni cosa che io non oso fare.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E quest'anno si ritira pure lui...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Tenz hai ragione, sia Inler che Dzemaili hanno bisogno di tempo, il secondo ha avuto anche dalla sua un infortunio che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo per quasi un mese.
Ti dirò anche che l'ex parma potrebbe essere impiegato come sostituto di maggio sulla corsia esterna...
Ti dirò anche che l'ex parma potrebbe essere impiegato come sostituto di maggio sulla corsia esterna...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La butto là... E se arrivasse Tevez?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:La butto là... E se arrivasse Tevez?

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
ok allora è ufficiale che va al milanJohnny Ryall ha scritto:Lonewolf ha scritto:La butto là... E se arrivasse Tevez?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ernesto Arturo Vidal è diventato il mio piccolo mito personale!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Per farsi cacciare dal Cile ce ne vuole...Gerda ha scritto:Ernesto Arturo Vidal è diventato il mio piccolo mito personale!!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Secondo Tuttosport la formazione probabile della Giuve dovrebbe essere:
Buffon, Ferdinand, Terry, Pique', Bruno Alves, Cristiano Ronaldo, Nani, Gerrard, Xavi, Messi, Tevez
In panchina, tutti i giocatori titolari rimanenti di Real Madrid, Barcellona e Manchester United.
Mai visto un giornale peggiore.
Buffon, Ferdinand, Terry, Pique', Bruno Alves, Cristiano Ronaldo, Nani, Gerrard, Xavi, Messi, Tevez
In panchina, tutti i giocatori titolari rimanenti di Real Madrid, Barcellona e Manchester United.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Concordo. Serve infatti almeno un terzino al posto di uno tra Ferdinand e Terry...Husker_Du ha scritto:Secondo Tuttosport la formazione probabile della Giuve dovrebbe essere:
"Gli amici del campetto
-
- Storico dell'impulso
Via anche Nani e Gerrard e al loro posto Iniesta e Di Maria.Gerda ha scritto:Concordo. Serve infatti almeno un terzino al posto di uno tra Ferdinand e Terry...Husker_Du ha scritto:Secondo Tuttosport la formazione probabile della Giuve dovrebbe essere:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:Concordo. Serve infatti almeno un terzino al posto di uno tra Ferdinand e Terry...Husker_Du ha scritto:Secondo Tuttosport la formazione probabile della Giuve dovrebbe essere:

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il Ruttosport regna incontrastato ma questi qui di MSN.com non scherzano ...Husker_Du ha scritto: Mai visto un giornale peggiore.
http://notizie.it.msn.com/ultime-sport/ ... 968&page=4

Magari li pagano anche.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
-
- Storico dell'impulso
Complimenti a Cesare Prandelli che con questa Nazionale non sbaglia un colpo, altro che perdelli.
Gran partita in Polonia di Mario Balotelli, ecco se continua cosi l'Italia ha trovato il fuoriclasse in attacco che gli serve per i prossimi dieci anni. Unico dubbio se reggerà la testa matta del Mario.
Il telecronista Gentili sempre peggio, in coppia con "come vedi" Collovati fanno cagare (per non usare eufemismi). Ridateci Civoli e Bagni.
Gran partita in Polonia di Mario Balotelli, ecco se continua cosi l'Italia ha trovato il fuoriclasse in attacco che gli serve per i prossimi dieci anni. Unico dubbio se reggerà la testa matta del Mario.
Il telecronista Gentili sempre peggio, in coppia con "come vedi" Collovati fanno cagare (per non usare eufemismi). Ridateci Civoli e Bagni.

-
- Impulsi superiori
fanno cacare liquido........secondo loro il rigore non c'era....ma perchè non vanno a raccattare preservativi usati in qualche parco, così almeno si rendono utili....