(OT) La mente perversa delle donne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

concordo pienamente con tuo fratello.....il fatto che ti rinfacci che non le sei stato vicino nella tragedia di suo padre mi annichilisce molto di piu' di qualunque corno o bambocciata.........odio chi istilla i sensi di colpa.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

geppino12575 ha scritto:Grazie per non infierito su di me, voglio aggiungere altre cose. Dovete considerare che la ragazza in questione ha il padre, cioè il mio ex suocero, in fin di vita, perchè ha un tumore al polmone e sta in condizioni gravissime, puó morire da un momento all'altro, tra l'altro soffre moltissimo e ha dolori insopportabili, urla continuamente per il dolore, davvero è una situazione tragica. Lei mi ha lasciato proprio perchè diceva che non le sono stato vicino in questi momenti difficili, come se io avessi la bacchetta magica. Ora, dico io, se una ha il padre in queste condizioni, ha un lavoro, ha un nuovo fidanzato, magari tutto da scoprire, perchè deve prendersi la briga di architettare un simile marchingegno e per ottenere cosa? Voglio dire se una non ha un cazzo da fare, puó pure "giocare" in questo modo, anche se cmq tale comportamento è sinonimo di una mente distorta, ma se hai il padre in fin di vita, non dovresti pensarci neanche lontanamente a simili scherzi.
Allora mi chiedo: con chi sono stato tutti questi anni, con un mostro?
Mio fratello mi ha detto: "Ti sei salvato", ok, peró ora ditemi come posso avere fiducia nelle donne, è chiaro che con un'altra saró ancora più bastardo di lei con me, è la nemesi....
Ci chiedi troppo, geppi. Per poterti spiegare veramente il motivo del suo comportamento ci vorrebbe qui lei è magari Freud. allora dopo qualche anno avremmo capito tutti il motivo del suo atteggiamento. Non ci pensare, si è comportata male in un momento probabilmente non facile per lei. Visto peró che è immatura fino a questo punto evitala, ma lascia stare le vendette. Non portano nulla di buono e ti fanno perdere il tempo (salvo che tu non riesca a realizzare quella cosa con l'amica con la reciproca soddisfazione ;) ).

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

ah dimenticavo....in merito alla fiducia nelle donne.....il mio personale consiglio e': abbi nelle donne la stessa fiducia che hai negli uomini: poca.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Silvio72 »

Ah, queste donne........ alla fin fine fanno sempre girare le balle! :roll:

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

GemBoy

#20 Messaggio da Kirth_Gersen »

Silvio72 ha scritto:Ah, queste donne........ alla fin fine fanno sempre girare le balle! :roll:
Viva l'amore, viva la vita,
viva la donna se è simpatica e fi..
..gurati se poi è anche bella
ci si alza subito la cap..
..acità  di pensare

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da unaltromax »

Geppino, dimentica questa cosa e non fare ritorsioni

Probabilmente la tua ex, in un momento di debolezza, ha voluto gratificarsi e, come ha scritto zug, verificare il suo potere nei tuoi confronti.

La vicenda del padre è pesante e questo è un altro buon motivo per lasciar perdere reazioni da parte tua

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da tiziana »

le donne come gli uomini a volte son strane e .. cattive..
nel senso che alcune donne e ripeto alcuni uomini, perche a me è cpaitato ocn un mio ex, si riavvicinano quando vedono che una volta lasciati la eprsona non li/e cerca piu, per qualcuno diventa una sorta di amor proprio
dirsi : cazzo, siamo stati insieme anni, come è possibile che ha preso cosi bene il fatto che ci siamo lasciati? e quindi ricercano telefonicamente o via sms o dal vivo per dimostrare a loro stessi di essere ancora importanti per la persona lasciata, e fanno igochini del cazzo per un attimno di rimpianto o per orgolgio appunto.

Naturalmente non approvo questo tipo di bastardate ma.. non siamo tutti uguali ed uno dei motivi puo essere questo.
Spero di essermi fatta capire.. hehe

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da geppino12575 »

Perfettamente, Tiziana, alla fine penso anch'io che sia come dici tu, pensa che quando mi ha lasciato si è messa a piangere lei, io non ho fatto una piega, forse si è vendicata di questo o per il fatto che non l'ho più cercata, forse voleva un gesto tangibile del mio amore, che non c'è stato e quindi si è buttata tra le braccia del primo stronzo che capitava, che tra l'altro mio fratello che l'ha visto, ha detto che è un cesso mostruoso. Io so amare così, senza tanti "pucci-pucci", ma in modo sincero. Quando l'ho presa non sapeva un cazzo della vita, nel mio piccolo le ho insegnato un sacco di cose, l'ho sempre aiutata, le ho scritto la tesi, in una materia che non era di mia competenza, le ho fatto scoprire il sesso, non sapeva manco fare una sega. Il punto dolente, su cui litigavamo sempre, era la mia passione per la musica, che lei voleva rimanesse solo un hobby, mentre per me è una ragione di vita, quella sì che non ti tradisce, le dai 10 e ti dà  10, le dai 5 e ti dà  5, con grande onestà , non si puó barare.
Un fidanzato con uno spirito a tal punto sensibile da dedicarsi con tanta passione a un'arte, dovrebbe essere un vanto, mentre lei preferiva l'impiegato con lo stipendio fisso e una vita piatta come l'elettrocardiogramma di un cadavere. Vabbè sto divagando, questi problemi ci sono sempre stati, non li scopro ora, solo che col tempo uno si abitua anche a un certo andazzo delle cose e mette in conto dei difetti con cui avere a che fare, ovviamente anch'io ne ho tanti, e dopo 6 anni finire a pesci in faccia in questo modo è proprio triste.
Alla fine mi rendo conto che non sono fatto per stare da solo, ma anche che lei non era la donna giusta per me, solo riempiva questo mio bisogno di scacciare la solitudine e pensare che tante persone me l'avevano detto di non accontentarmi e di puntare in alto, forse ho una scarsa autostima, vedró di migliorare, se è possibile farlo a 30 anni.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da geppino12575 »

Alla fine rileggendomi mi sono accorto di aver scritto cose che non interessano a nessuno e sono anche banali, perchè tutti possono avere alle spalle una storia finita male, scusatemi torneró a essere il cazzone che sono sempre stato. :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Ho lasciato la mia ex lo scorso anno, dopo un lungo periodo di convivenza, e non credo di avere fatto la cosa piu' giusta... Ma l'ho fatta e basta, non posso e non voglio tornare indietro per una serie di motivi.

Sia pur senza mai vedere la mia ex, poiche' entrambi siamo ancora legati da reciproco affetto continuiamo saltuariamente a sentirci telefonicamente...
posso dirti che nei primi mesi ci sono state telefonate dolcissime quando era lei a decidere di chiamare e insulti e minacce di farmi menare da un suo "fantomatico" partner (che ho poi scoperto essere inesistente) quando invece ero io ad alzare per primo la cornetta.

La psicologia delle persone separate ma ancora legate da un sentimento forte (sia esso nostalgia, amore o odio e rabbia) e' qualcosa con cui bisogna sempre fare i conti. Chi dei due non reagisce con vendetta vive molto piu' serenamente e questa serenita' posso assicurare irrita l'altra persona piu' di ogni cosa. Perche' questa serenita' significa indifferenza ovvero la peggiore delle ferite.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

geppino12575 ha scritto:Alla fine rileggendomi mi sono accorto di aver scritto cose che non interessano a nessuno e sono anche banali, perchè tutti possono avere alle spalle una storia finita male, scusatemi torneró a essere il cazzone che sono sempre stato. :wink:
sta zitto e lasciaci parlare in santa pace :lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

tiziana ha scritto:le donne come gli uomini a volte son strane e .. cattive..
nel senso che alcune donne e ripeto alcuni uomini, perche a me è cpaitato ocn un mio ex, si riavvicinano quando vedono che una volta lasciati la eprsona non li/e cerca piu, per qualcuno diventa una sorta di amor proprio
dirsi : cazzo, siamo stati insieme anni, come è possibile che ha preso cosi bene il fatto che ci siamo lasciati? e quindi ricercano telefonicamente o via sms o dal vivo per dimostrare a loro stessi di essere ancora importanti per la persona lasciata, e fanno igochini del cazzo per un attimno di rimpianto o per orgolgio appunto.

Naturalmente non approvo questo tipo di bastardate ma.. non siamo tutti uguali ed uno dei motivi puo essere questo.
Spero di essermi fatta capire.. hehe

Bell'intervento Tiziana !
Ci hai fatto capire il perchè di quel comportamento, di sicuro poco ortodosso.

geppino12575 ha scritto:Alla fine rileggendomi mi sono accorto di aver scritto cose che non interessano a nessuno e sono anche banali, perchè tutti possono avere alle spalle una storia finita male, scusatemi torneró a essere il cazzone che sono sempre stato. :wink:
Non dire così, invece è un topic molto bello e interessante.
(CSI che non sapeva fare nemmeno un sega?? :roll: )

donegal ha scritto:Ho lasciato la mia ex lo scorso anno, dopo un lungo periodo di convivenza, e non credo di avere fatto la cosa piu' giusta... Ma l'ho fatta e basta, non posso e non voglio tornare indietro per una serie di motivi.

Sia pur senza mai vedere la mia ex, poiche' entrambi siamo ancora legati da reciproco affetto continuiamo saltuariamente a sentirci telefonicamente...
posso dirti che nei primi mesi ci sono state telefonate dolcissime quando era lei a decidere di chiamare e insulti e minacce di farmi menare da un suo "fantomatico" partner (che ho poi scoperto essere inesistente) quando invece ero io ad alzare per primo la cornetta.

La psicologia delle persone separate ma ancora legate da un sentimento forte (sia esso nostalgia, amore o odio e rabbia) e' qualcosa con cui bisogna sempre fare i conti. Chi dei due non reagisce con vendetta vive molto piu' serenamente e questa serenita' posso assicurare irrita l'altra persona piu' di ogni cosa. Perche' questa serenita' significa indifferenza ovvero la peggiore delle ferite.
Se ancora vi volete bene dovete ritornare assieme, non potete sprecare un'occasione così.

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Bebe xXx »

Porcatroiaporca....scusatemi...ma in sti giorni sto confuso per motivi sentimentali...e cosa leggo?
Geppino è nella mia stessa situazione...porca boia, ti capisco!!!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da tiziana »

grazie romeo..

quoto donegal..

geppino.. bel topic e non c'è nulla di banale.. credo che anche nei forum non esiste solo il cazzeggio..

tornare indietro è smepre impossibile.... i problemi cmq restano gli stessi identici e a volte purtorppo il bene non basta... soprattutto ( e almeno epr me) in quesot momnento, anbche io ho chiuso da poco dopo 4 anni un legame fortissimo, capire se ancora è amore o altro non si riesce piu, ma ogni volta che è ricominciata i primi giorni tutto ok ma poi il solito rituale.. non va.. non va.. inutile continuare..
anche se ci vuole un grande forza per non alzar eil telefono .. per non dirgli che ti manca.. e per non andargli sotto casa.. e gridarglic he ahi voglia di stare tra le sue braccia ... infatti ho messo 600 km di distanza ma mercoeldi dovro tornare per forza.. speriamo bene :DDD

ot sorry.. ehhehe

geppino dai che passa.. cmq hai una passione bellissima e per nessuno al mondo bisogna abbandonare i propri sogni..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

...w la musica ! :PPP
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”