[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52606 Messaggio da zio »

finalmente anche io potrò essere antiberlusconiano!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52607 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:finalmente anche io potrò essere antiberlusconiano!
Chissà in che fascia si collocano quelli a cui il silviazzo sta simpatico, che lo apprezzano anche per le capacità, ma che in politica proprio non ce lo vogliono.

Ecco come presidente di calcio è appassionato, è stato spendaccione illo tempore e ha saputo costruire una società solida, organizzata e piena di persone dedite (la vita di Galliani è il Milan).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BonoVox84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52608 Messaggio da BonoVox84 »

vabbe le 2 cose sono distinte e separate.....anche io adoro de laurentiis come presidente ma nn è che mi vado a vedere tutti i suoi film ( intendo i cinepanettoni che fanno tanto cagare, ultima notizia e che nel prossimo ci sarà prandelli XD)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52609 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:
Chissà in che fascia si collocano quelli a cui il silviazzo sta simpatico, che lo apprezzano anche per le capacità, ma che in politica proprio non ce lo vogliono.

Ecco come presidente di calcio è appassionato, è stato spendaccione illo tempore e ha saputo costruire una società solida, organizzata e piena di persone dedite (la vita di Galliani è il Milan).
Anton che stai a rivalutare il nano infame? Dai, su non farti abbindolare da queste vane promesse...

Capisco che per il milan in passato abbia fatto grandi cose, ma non ti sembra tanto una mossa elettorale?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52610 Messaggio da tiffany rayne »

Il Silvio come Presidente del Milan ha ottenuto grandi risultati per la sua squadra, in questo ha saputo scegliersi gli uomini adatti (a iniziare da Sacchi, per continuare con Capello oltre al fido Galliani) e c'è poco da fargli le pulci. Un tifoso milanista mica può odiarlo o denigrarlo in quella veste. Hanno vinto troppo per poterlo anche solo pensare e per gran parte dei tifosi conta solo vincere

Certo per un amante del calcio di un certo tipo il suo arrivo (1986) è coinciso con la fine di una sorta di era romantica (ad esempio quella delle partite tutte allo stesso orario) e con l'inizio dell'era del calcio non piu' visto come sport ma come spettacolo con gli ingaggi e le rose raddoppiate nel giro di poco tempo e con le tv a prendere il sopravvento su tutto. Non va infatti dimenticato che Tele+, che cominciò a trasmettere la serie A a pagamento con i posticipi, era nata da una idea di Berlusconi.

Probabilmente il calcio avrebbe seguito la stessa strada anche senza Berlusconi ma lui certo ha collaborato in maniera decisiva al calcio moderno che oggi tanti, ultras e no, disprezzano.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#52611 Messaggio da KrystalClub »

Quel che non riesco proprio a spiegarmi io che non sono né berlusconiano né milanista, e parlo senza aggressività polemica, è come si faccia a considerare questa persona quanto di peggio il nostro paese abbia prodotto negli ultimi due millenni, e poi baciare la terra dove cammina quando si veste da presidente del Milan.
Voglio dire: è la stessa persona, non è Berlusconi solo nel topic a lui dedicato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52612 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:x Capitano: la Juventus è stata ieri assolta dall'accusa di aver compartecipato all'associazione a delinquere.
x reati alla lealtà sportiva invece è già stata condannata e ha già espiato la pena, con la macchia della serie B e di tutto quel che ne è conseguito.
In effetti per il paese ridicolo che siamo, un anno di B e due scudi tolti (su 7-8 rubati :) ) e' cmq un buon risultato. Mi accontentero'.

Cmq Moggi, quello a cui fino a ieri lo stadio cantava le lodi perche' tornasse, si e' indispettito per il voltagabbana di monociglio e passa all'attacco:

"La sentenza di Napoli era già scritta, due anni di udienze e di nuove intercetazioni non sono serviti a nulla. Ma io non perdo il coraggio, vado avanti perchè non ho fatto nulla. La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve".

E' bellissimo. "Non ho fatto nulla" e poi parla di schede telefoniche svizzere.

Gerda :bonk:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52613 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Anton che stai a rivalutare il nano infame? Dai, su non farti abbindolare da queste vane promesse...

Capisco che per il milan in passato abbia fatto grandi cose, ma non ti sembra tanto una mossa elettorale?
Come presidente ho criticato sempre e soltanto gli ultimi anni in cui si è menato in politica e non ha voluto più spendere, ora che la politica passa da mezzo a fine, mi auguro, spero, desidero, che torni a cacciare qualche soldino in più.

Probabilmente E' una mossa elettorale, ma anche l'acquisto stesso del Milan è stato parte di una mossa evolutiva pubblicitaria a lungo termine, e ha dato comunque i suoi frutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52614 Messaggio da tiffany rayne »

KrystalClub ha scritto:Quel che non riesco proprio a spiegarmi io che non sono né berlusconiano né milanista, e parlo senza aggressività polemica, è come si faccia a considerare questa persona quanto di peggio il nostro paese abbia prodotto negli ultimi due millenni, e poi baciare la terra dove cammina quando si veste da presidente del Milan.
Voglio dire: è la stessa persona, non è Berlusconi solo nel topic a lui dedicato.
Effetti collaterali che produce la malattia per il calcio, ti fa guardare le stesse cose in ottica diversa. Nel calcio il tifoso tende a sfuggire la cruda realtà, vuole sognare e accetterebbe come presidente Al Capone se ti allestisce una squadra vincente. Cosi come contesta in maniera feroce un Presidente che magari è uno specchiato galantuomo ma che non ti compra i grandi calciatori.

Bene o male ci cascano tutti coscienti o non, anche il sottoscritto non è immune da questo virus. Cobolli Gigli magari era uno specchiato galantuomo ma spesso mi ha fatto rimpiangere Moggi e Giraudo. Per fortuna poi torno in me e dico che era meglio Cobolli Gigli. :lol:

Calcio oppio dei popoli.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#52615 Messaggio da KrystalClub »

tiffany rayne ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Quel che non riesco proprio a spiegarmi io che non sono né berlusconiano né milanista, e parlo senza aggressività polemica, è come si faccia a considerare questa persona quanto di peggio il nostro paese abbia prodotto negli ultimi due millenni, e poi baciare la terra dove cammina quando si veste da presidente del Milan.
Effetti collaterali che produce la malattia per il calcio, ti fa guardare le stesse cose in ottica diversa. Nel calcio il tifoso tende a sfuggire la cruda realtà, vuole sognare e accetterebbe come presidente Al Capone se ti allestisce una squadra vincente. Cosi come contesta in maniera feroce un Presidente che magari è uno specchiato galantuomo ma che non ti compra i grandi calciatori.

Bene o male ci cascano tutti coscienti o non, anche il sottoscritto non è immune da questo virus. Cobolli Gigli magari era uno specchiato galantuomo ma spesso mi ha fatto rimpiangere Moggi e Giraudo. Per fortuna poi torno in me e dico che era meglio Cobolli Gigli. :lol:

Calcio oppio dei popoli.
Capisco. E' lo stesso motivo per il quale pagherei la benzina tre euro al litro se servisse a Moratti a farci vincere un altro triplete.

Probabilmente tra un po' la pagherò lo stesso, ma con l'Inter in B.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52616 Messaggio da Antonchik »

KrystalClub ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Calcio oppio dei popoli.
Capisco. E' lo stesso motivo per il quale pagherei la benzina tre euro al litro se servisse a Moratti a farci vincere un altro triplete.

Probabilmente tra un po' la pagherò lo stesso, ma con l'Inter in B.
La spiegazione è che se uno è un politico scandaloso non è per forza un presidente di calcio scandaloso, ma capisco anche che sia divertente vedere la politica come uno show in cui investire le proprie emozioni.

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52617 Messaggio da rezzonico »

zio ha scritto:«Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità» .
«Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

"l'Inter era divisa in clan, la vera sfida era rompere quei cazzo di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno"

Zlatan Ibrahimovic , "Io, Ibra".
E da quando gli asini sanno scrivere? :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52618 Messaggio da Lonewolf »

Per ora è stata solo una boutade, ma se, come assai probabile, Silvio tornerà a dedicarsi a tempo pieno al nostro Milan...prevedo fegati scoppiati neanche se comprassimo Messi e Ronaldo insieme. Già lo sento il rumore dei nemici :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52619 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi sulla rosea è stato pubblicato l'elenco delle partite dove NON sono emersi i colpevoli per i "giudici" di calciopoli,tra queste pure Siena-Milan 2-1 (gol clamoroso annullato a Sheva) che fu insieme a Juve -Milan 0-0 la partita più scandalosa di quel campionato! Passammo per quelli che gestivano i guardalinee ma furono proprio loro gli artefici delle nostre sconfitte di quell'anno (andatevi a contare i gol annullati per fuorigioco inesistenti di Inzaghi ) .Lo so è inutile sottolinearlo tanto non fu il Milan la vittima delle manovre di Moggi ma una squadra che arrivò una ventina di punti dietro!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52620 Messaggio da scb »

SoTTO di nove ha scritto:Oggi sulla rosea è stato pubblicato l'elenco delle partite dove NON sono emersi i colpevoli per i "giudici" di calciopoli,tra queste pure Siena-Milan 2-1 (gol clamoroso annullato a Sheva) che fu insieme a Juve -Milan 0-0 la partita più scandalosa di quel campionato! Passammo per quelli che gestivano i guardalinee ma furono proprio loro gli artefici delle nostre sconfitte di quell'anno (andatevi a contare i gol annullati per fuorigioco inesistenti di Inzaghi ) .Lo so è inutile sottolinearlo tanto non fu il Milan la vittima delle manovre di Moggi ma una squadra che arrivò una ventina di punti dietro!
Mi ricordo quello Juve Milan pazzesco! Due rigorazzi assurdamente negati a noi, semplicemente pazzesca!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”