tiffany rayne ha scritto:Insomma Berlusconi è un caso clinico molto interessante, da studiare attentamente.
D'accordissimo.
Ho sempre sostenuto che la psicologia e le turbe psichiche del Cav. (ipertrofia dell'Ego; megalomania patologica; complesso malato di superiorità; assoluta dissociazione dalla realtà; satiriasi) sono assai utili da studiare.
La psicologia del Cav. è l'unica matrice attraverso cui leggere le sue mosse: pubbliche e private.
tiffany rayne ha scritto:Insomma Berlusconi è un caso clinico molto interessante, da studiare attentamente.
D'accordissimo.
Ho sempre sostenuto che la psicologia e le turbe psichiche del Cav. (ipertrofia dell'Ego; megalomania patologica; complesso malato di superiorità; assoluta dissociazione dalla realtà; satiriasi) sono assai utili da studiare.
La psicologia del Cav. è l'unica matrice attraverso cui leggere le sue mosse: pubbliche e private.
ci sarebbe anche da studiare chi ancora continua ad osannarlo,come documenta il post di fede
@capitan se si và a votare ora ,come si fà a dare il nostro voto a questa inutile gentaglia??
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
O la BCE si mette a comprare tutto il nostro debito outstanding (il che significa mandare la politica della BCE a puttane) per i prossimi mesi oppure non c'e' il tempo materiale per fare un'elezione.
Ma cristo santo: dell'italia come paese non fotte un cazzo a nessuno in parlamento?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Hai ragione Husker, esistono degli ostacoli oggettivi al voto anticipato, 2 mesi di campagna elettorale potrebbero avere effetti devastanti sui mercati.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il problema non e' Amato o Monti, il problema sono i parlamentari che abbiamo.
Non hanno le capacita' per far funzionare un governo tecnico come si deve.
Dopo un po' anche Gesu' Cristo si dimetterebbe da Premier con un parlamento simile.
TABULA RASA NOW
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Toh anche Di Pietro pare voler andare subito ad elezioni.
La Lega vuole andare subito alle elezioni.
Si preparano il terreno, staranno all'opposizione dell'eventuale governo tecnico e poi quando si andrà al voto potranno fare la loro campagna elettorale preferita. Quelli che sono stati fuori dalla casta e che lottano contro Roma ladrona.
Intanto cresce la fronda nel PDL contro Berlusconi, alle elezioni la maggior parte mi sa che non ci vuole andare. Magari per motivi meno nobili di quelli che sbandierano ma insomma meglio di niente.
tiffany rayne ha scritto:Toh anche Di Pietro pare voler andare subito ad elezioni.
La Lega vuole andare subito alle elezioni.
Si preparano il terreno, staranno all'opposizione dell'eventuale governo tecnico e poi quando si andrà al voto potranno fare la loro campagna elettorale preferita. Quelli che sono stati fuori dalla casta e che lottano contro Roma ladrona.
Intanto cresce la fronda nel PDL contro Berlusconi, alle elezioni la maggior parte mi sa che non ci vuole andare. Magari per motivi meno nobili di quelli che sbandierano ma insomma meglio di niente.
A Di Pietro ed alla sua compagnia dei miracoli piace molto il "Porcellum". In queste cose, il criptofascio mostra il suo vero volto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
anch'io sono d'accordo con la tabula rasa, anche perchè alle maggioranze costruite per forza non credo....e la maggior parte di quelli che ci sono lì (e tutti i più noti) non meritano quel posto
Capitanvideo ha scritto:Cmq il tempo e' finito, non c'e' nemmeno tempo per la riforma elettorale.
Berlusconi deve togliersi immediatamente dal cazzo e si deve dare ad un economista serio, quindi non keynesiano, le redini del paese allo sbando.
Infatti, ce ne vorrebbe uno di scuola Marxiana, purtroppo non ce ne sono molti in giro
Meno male che almeno c'è Napolitano, si vede che appartiene a una generazione politica diversa di quella attuale, una generazione che aveva i suoi bravi difetti ma che era infinitamente superiore a quella attuale che sta trascinando l'Italia nel disastro.
Il Fede ha scritto:Qualche estratto dal sito W BERLUSCONI. Interventi agghiaccianti di analfabeti che difendono il premier. Perché di questo si tratta, senza dover per forza tirare in ballo corruzione e malafede. Parliamo di gente limitata e nulla più.
Per favore non mollare, non farmi sentire sta gente che nemmeno sa di che sta parlando di giudicare
Sig. Presidente , io sono una pulce in confronto a lei , ma ho il coraggio di ribaltare l’Italia pur di non farla DIMETTERE mi dica cosa dobbiamo fare per farla cambiare idea . Un ribaltone ? sono pronto a tutto pur di non lasciare l’Italia in mano a chi vuole accomodarsi al suo posto lei non ha bisogno di soldi ma gli altri vogliono solo riempirsi le tasche . I miei risparmi affidati nelle sue mani sono in una botte di ferro; cosa che noi italiani abbiamo capito. Siamo in tanti l’aiutiamo con il cuore
NON AZZARDARTI A DIMETTERSI , IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA LA SOSTIENE
Presidente, mi prendo la libertà di dire che la abbraccio, forte, conto i tradimenti subiti e quelli che sta subendo, per tutto quello che le è stato fatto e che lei ha sopportato in virtù dell’amore verso questo paese a volte così “vigliacco”. Se penso ad un governo senza di lei, ora come ora, ho tanta paura e mi stupisco della stupidità della gente che la osteggi, quando a lei non esiste alcuna alternativa e quando invece dovremmo essere orgogliosi di lei! Dovunque ho potuto le ho sempre scritto: coraggio, tenga duro, non ci lasci soli! Continuo a scriverlo: non ci lasci soli! So che non lo sta facendo, ma se fosse costretto a lasciare la Presidenza del Consiglio volevo solo scriverle che la voterei di nuovo altre mille volte! lei sarà sempre il “mio” Presidente!!!! Un abbraccio
le firme nell'ordine:
Emilio Fido
Vittorio Feltri
Gattuso
Minetti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)