[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24991 Messaggio da El Diablo »

Toh, siamo a pagina 1666, bellina.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24992 Messaggio da NebbiosoSolare »

Gamberone ha scritto:Senza girarci tanto attorno...

in banca ho un conto tale da permettermi di comprare un appartamento nella zona dove attualmente abito (qui i prezzi sono sui 1500/mq), i soldi non mi sono piovuti dal cielo e in famiglia non siamo certo ricchissimi, ma nemmeno ci va male. Sono i risparmi di qualche anno di lavoro e quello che mi è arrivato dallo sport.

Visto come si stanno mettendo le cose in questi giorni, e visto anche che lo sport presumibilmente quello che aveva da darmi me l'ha già dato, non vorrei far cazzate con quello che ho messo da parte.
Vincolare per qualche anno? MAI. Comprare un appartamento? Lo farei anche, ma sarebbe forzato perchè quei pochi che ci sono in vendita adesso più di tanto non mi attirano (li ho visti TUTTI)...
Aspettare e incrociare le dita? (chi vive sperando...)

voi cosa dite?
ho un amico che sta sviluppando una pillola per l allungamento per il pene...se me li dai possiamo farli fruttare tantissimo :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24993 Messaggio da Gamberone »

l'idea dell'appartamento sinceramente è quella che mi attira di più...
dall'altra parte mi ingolosisce la possibilità di vincolarli un annetto con tasso al 4% (non serve andare su contoarancio, adesso come adesso una qualunque banca arriva ad offrire questo tasso, dipende però il lasso di tempo per il quale si decide di vincolare i fondi)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24994 Messaggio da Gamberone »

El Diablo ha scritto:Toh, siamo a pagina 1666, bellina.
sorry, 1667, colpa mia! :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24995 Messaggio da bocha »

in banca ho un conto tale da permettermi di comprare un appartamento nella zona dove attualmente abito (qui i prezzi sono sui 1500/mq), i soldi non mi sono piovuti dal cielo e in famiglia non siamo certo ricchissimi, ma nemmeno ci va male. Sono i risparmi di qualche anno di lavoro e quello che mi è arrivato dallo sport.

Visto come si stanno mettendo le cose in questi giorni, e visto anche che lo sport presumibilmente quello che aveva da darmi me l'ha già dato, non vorrei far cazzate con quello che ho messo da parte.
Vincolare per qualche anno? MAI. Comprare un appartamento? Lo farei anche, ma sarebbe forzato perchè quei pochi che ci sono in vendita adesso più di tanto non mi attirano (li ho visti TUTTI)...

voi cosa dite?
polizze assicurative vincolate un anno a rendimento garantito
o cash park di fineco

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24996 Messaggio da bocha »

micetta84 ha scritto:...io li metterei in uno di quei conti tipo contoarancio che rende tot% annuo...
un conto deposito va bene...ma conto arancio no...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24997 Messaggio da MauroG »

bocha ha scritto:

voi cosa dite?
polizze assicurative vincolate un anno a rendimento garantito
o cash park di fineco
Appartamento come prima soluzione

poi.. la stessa fineco fino all'anno scorso ha emesso titoli con un rendimento annuale del 6%... potresti provare anche con quelli. il cash park può essere una buona soluzione
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24998 Messaggio da Gamberone »

Questa cosa della Fineco non sembra male, me ne avevano già parlato, ma è che ho sempre paura di "fallimenti" dietro all'angolo
(abbiate pazienza, io di queste cose EVIDENTEMENTE ci ho sempre capito poco, ma giustamente mi sto informando)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24999 Messaggio da coppia_co »

In particolare in questo momento economico:
polizze assicurative :evil:
conti di deposito vincolati per un intero anno :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25000 Messaggio da bocha »

le polizze assicurative sono l'unica cosa certa..infatti ne sto vendendo a pacchi :D

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25001 Messaggio da coppia_co »

Temo che gli Istituti Assicurativi stiano vendendo dei bei

Immagine

Disclaimer : naturalmete c'è assicurazione ed assicurazione, questo non è un invito a non comprare :094
:DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25002 Messaggio da bocha »

cara coppia, dovresti sapere (sennò te lo dico io) che le polizze assicurative tradizionali (non parlo di quei cancheri di index e unit) danno un rendimento intorno al 3% netto, sono impignorabili ed insequestrabili, hanno spese di caricamento medio- basse e le compagnie vita non possono fallire

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25003 Messaggio da hellen »

investire nei BTP italiani??
dovrebbero dare dal 7/8% giusto
ma 2 domande...
c'è un tempo limite minimo di investimento?
è grosso il rischio??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25004 Messaggio da coppia_co »

Caro Bocha di certo ne so meno di un assicuratore, che del resto fa il suo mestiere, mi fa piacere che tu agisca correttamente nei confronti dei tuoi clienti non proponendo loro polizze index e unit (chissà cosa hanno in pancia imprese come Fondiaria, tanto per citarne una) che sono prodotti finanziari e non previdenziali.
Ti volevo solo chiedere senza polemica, il rendimento netto è veramente garantito, e l'attuale 3% circa copre l'inflazione ?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25005 Messaggio da bocha »

allora io faccio parte di quel gruppo, sotto altro marchio, e quando ci davano le index belle le ho vendute facendo guadagnare i miei clienti, quando me le hanno ridate non le ho vendute, beccandomi cazziatoni vari. Personalmente vendo solo un prodotto: la polizza di capitalizzazione rendimento netto garantito 2% anche in caso di default dell'azienda (esistono le riserve :)) il tasso di rendimento netto retrocesso ai clienti del nostro marchio è 3,17. Bisogna stare solo attenti ai caricamenti, che spesso rendono inutili i tassi retrocessi.
Ma io sono un assicuratore atipico :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”