Spendo il mio 200esimo post per dire che è anche l'ultimo che scrivero in questa discussione.
Non farò più commenti, dichiarazioni, up o qualsiasi altra cosa su thread di Aletta Ocean.
franksdrasvitie ha scritto:Spendo il mio 200esimo post per dire che è anche l'ultimo che scrivero in questa discussione.
Non farò più commenti, dichiarazioni, up o qualsiasi altra cosa su thread di Aletta Ocean.
Franksdrasvitie.
beh, fai pure la vittima... comunque grazie di cuore per questa tua sofferta decisione!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
franksdrasvitie ha scritto:Spendo il mio 200esimo post per dire che è anche l'ultimo che scrivero in questa discussione.
Franksdrasvitie.
beh, fai pure la vittima... comunque grazie di cuore per questa tua sofferta decisione!
bah, mi ricorda le promesse di un altro tizio, che investiva i soldi come il buon frank...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Franksdrasvitie.
Il topic presentazioni è in alto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
LeiPerversa ha scritto:sembra abbia investito tutti i suoi risparmi nei btp italiani e stia vivendo di rendita !
In questa foto è bella come una madonna. Anzi...è pure meglio...
Eh già... qui è un vero splendore.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.