Oggi (o forse dovrei dire ieri) come sapevate era il grande giorno, quindi questa mattina presto vado a ritirare le analisi del sangue e mi accorgo di avere qualche valore di molto superiore al normale e un po' preoccupata vado dalla dott.ssa. Tre ore e 4 informatori dopo riesco ad avere un colloquio con la dott.ssa, le faccio vedere le analisi e molto felice mi dice: bene bene le analisi sono ottime non ti preoccupare di questi valori perché sono normali nella tua situazione dopo tutto quello che hai passato a questo punto le chiedo del pap test e lei mi risponde che ancora dal centro non le avevano spedito il mio risultato e decide di chiamare e si fa dire il mio risultato per telefono...rullo di tamburi..... tutto ok! non ho nessuna infenzione in corso, nessun batterio(ho fatto incubi assurdi in questi giorni.. avevo il terrore di avere il virus del papilloma umano) e la dottoressa felice mi prescrivere la pillola anticoncezionale per regalare il ciclo (negli ultimi 3/4 mesi il ciclo ha avuto una cadenza di 15 o addirittura 10 giorni) dicendomi che posso avere rapporti e mi chiede: come va con la terapia? ed io: dottoressa veramente mi dispiace andare controcorrente ma io sto ancora male, sento ancora dolore a questo punto mi visita e mi dice(molto bonariamente) : tu sei una gran bugiarda perché credimi te lo dico come una sorella, un'amica, una mamma, stai benissimo sia internamente(e l'ho notato anch'io perché lo speculum una volta entrato non mi faceva male) che esternamente, hai effettivamente un punto (che sarebbe l'ingresso del meraviglioso mondo di Greta) che è "bruciato" dalle numerose cure che ti hanno fatto fare, ma tu devi stare tranquilla continua per altre due settimane con la cura che stai facendo che scomparirà anche questo dolore.
Mi ha ripetuto che appena mi sentirò pronta posso inziare ad avere rapporti e mi ha dato vari lubrificanti specifici per il mio caso, ma io ancora ero un po' titubante e lei lo capisce e mi dice: stai tranquilla, sei guarita! non avere paura ed inizia ad avere rapporti! (In quel momento il mio ragazzo ha sentito nella sua testa la musichetta di Final fantasy non so se avete presente

Ovviamente sono stra felice, il pap test è andato benissimo ed era questa la cosa più importante, adesso non è niente di grave, la dottoressa mi ha spiegato che è stata una vaginite mal curata con l'aggiunta che i dottori da cui sono stata non si sono curati dell'aspetto morfologico della mia patata

Appena uscita dalla dottoressa ho pranzato con il mio ammore e siamo andati in un centro estetico regalandoci una bella oretta nella zona relax solo io e lui nella vasca idromassaggio, un luogo perfetto per spogliarmi e per lasciami andare da ogni inibizione, dopo tantissimo tempo mi sono sentita bella, desiderata e ho avuto non uno ma ben tre orgasmi grazie a un cunnilingus subacqueo, : D
Vi ringrazio per tutto, siete stati come un diario in cui potevo sfogarmi..essendo un problema cosi delicato e "intimo" ovviamente mi riusciva difficile confidarmi a casa o con gli amici, grazie a tutti i forumini che mi hanno sostenuta anche per pm, grazie per avermi pensato, grazie di tutto, in queste situazioni quando il mondo sembra crollarti addosso basta sapere che qualcuno c'è ad ascoltarti o nel nostro caso a leggerti per stare meglio, per sapere che non sei solo.