Se ti piace Zacapa ti piacerà anche Ocumare. Ahimè non so dove reperirlo, al posto del mio "spacciatore" ( era accanto al self-service di Ugo Bassi ) hanno aperto un negozio di abbigliamento.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la trovi sicuramente alla enoteca in via marsala angolo via malcontenti (è una traversa di via indipendenza nei pressi di altero)Lilith ha scritto:@anx
Se ti piace Zacapa ti piacerà anche Ocumare. Ahimè non so dove reperirlo, al posto del mio "spacciatore" ( era accanto al self-service di Ugo Bassi ) hanno aperto un negozio di abbigliamento.
ti amo...lo provo venerdi.....mi hai aperto una porta sull'incubo.Mr. Viz ha scritto:Per i fegati forti (quindi non il mio), consiglio il fresco:
SOS
1/2 sambuca, 1/2 vodka, on the rocks, con mosca (chicco de caffè) a piacere.
Per chi ama la sambuca è una comoda variante per sbronzarsi subito e senza accorgersene.
Pare fosse la bevanda alcolica preferita da quello svuotacantine di Churchill e che Stalin gli procurasse una cassa ogni anno, dopo averglierlo fatto conoscere a Yalta.Lilith ha scritto:In Armenia si apprezza tantissimo il Cognac, se riesci a trovare una bottiglia di Ararat gli fai venire un colpo.
Per il turco prenderei una grappa. Per il francese una bottiglia di vino, rigorosamente italiano.
Quando ero in Australia, una coppia di amici locali mi invitò a cena e convinti di farmi una bellissima sorpresa, tirarono fuori una bottiglia di Strega (che presumo sia il tuo alcolico preferito)Lilith ha scritto:Perchè è lontano da casa e soffre di nostalgia, sciocchino.
di peggio potevano offrirti solo il biancosarti credodonegal ha scritto:Quando ero in Australia, una coppia di amici locali mi invitò a cena e convinti di farmi una bellissima sorpresa, tirarono fuori una bottiglia di Strega (che presumo sia il tuo alcolico preferito)Lilith ha scritto:Perchè è lontano da casa e soffre di nostalgia, sciocchino.
La mia falsissima espressione di sorpresa e piacere, spero sia stata creduta.
In compenso apprezzai molto una erbetta fumaiola locale, leggerissima e raccolta nel giardino dei vicini, che mi faceva tanto ridere.
Nell'elenco delle bottiglie démodée che avevo messo più sopra questo me l'ero scordato.Gamberone ha scritto:
di peggio potevano offrirti solo il biancosarti credo
questa rimane sempre un'ottima soluzione!nik978 ha scritto:Questo venerdi li ammazzero' di wiskhey marcio locale..
nik978 ha scritto: Io devo fare un regalo a 3 persone speciali.
Un turco
Un armeno
Un francese
(cazzo sembra una barzelletta.se poi conosceste i risvolti sarebbe ancora piu surreale..)
Sono iper bevitori pesanti e vanno tutti a wiskhey e sopratutto cocktail a base wiskhey (il francese ad esempio sempre jameson+cola)
Che gli compro??
Blif ha scritto:nik978 ha scritto: Io devo fare un regalo a 3 persone speciali.
Un turco
Un armeno
Un francese
(cazzo sembra una barzelletta.se poi conosceste i risvolti sarebbe ancora piu surreale..)
Sono iper bevitori pesanti e vanno tutti a wiskhey e sopratutto cocktail a base wiskhey (il francese ad esempio sempre jameson+cola)
Che gli compro??