nik978 ha scritto:un po di solidarieta' al povero superpippa..
m se hai staccato le spine, come mi?
me successe una cosa simile col cavo dello schermo del pc che si sciolse caus cttivo isolamento, e diftti scatto il differenziale..ma se avevi staccato le spine come facev il differenziale a vedere un corto???
io intanto ho ricevuto una telefonata SURREALE.....
pimpipessa ha scritto:alcuni passaggi memorabili:
la casa va a a fuoco e
Corro giù per le scale e intanto penso a come spiegare a mio nonno che la casa sta andando a fuoco.
Chiamo il 118 visibilmente agitato raccontando la situazione. La signorina ascolta tutto ma mi fa presente che ho sbagliato numero. La mando in culo, cristo, e le ripeto che mi sta bruciando la casa.
scusa ma mi hanno fatto sorridere e non poco,
detto questoo cavolini , da cosa è stato provocato?
dovevi vedere quando spiegavo con solo i jeans addosso a quei rimbambiti dei vicini che non ero ubriaco, ma che quel fumo dalla soffitta non era il camino. non ne ho la più pallida idea. non torna la storia del corto perchè da dove si è propagato l'incendio non c'erano ne prese ne lampade.
ho pensato all'autocombustione, ad una punizione divina per essere stato duro e cattivo in quella telefonato, a come sarebbe andata "se".
penso positivo, ma l'impresa a cui abbiamo chiesto di rimettere in sesto tutto ha sparato cifre esorbitanti (sui 9000). siamo benestanti, ma sti cazzi....
PS: le chiacchiere del dayafter mi sono arrivate alle orecchie.
sigarette, canne, ladri, "sono una famiglia svasata, queste son le conseguenze", chi più ne ha più ne metta.
tutte cose dette dalla stessa gente che aveva scambiato il tatuaggio sulla schiena per una operazione alla spina dorsale "con quei tacchi alti tra lei e la su mamma vedrai...."
paesini toscani, where amazing happens.