comunque ormai si può dire che abbia trovato la sua erede
http://www.eurobabeindex.com/sbandoinde ... ontes.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora ricordavo bene.Gothic ha scritto:baroccosiffredi ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
Di lei poi ricordo alcuni set fotografici dove faceva anal, ma purtroppo non sono piu' in mio possesso. Se qualcuno li ha ancora è pregato di postarli.
Mai visti e il fatto che tu non li trovi più è un sintomo che probabilmente non esistono.![]()
tiffany rayne ha scritto:
Allora ricordavo bene.
Vuol dire che non sono ancora del tutto rincoglionito.
Secondo me l'unica che potrebbe essere definita come sua erede è Christin Blacktexdionis ha scritto:Chi se la scorda![]()
comunque ormai si può dire che abbia trovato la sua erede
http://www.eurobabeindex.com/sbandoinde ... ontes.html
Kif ha scritto:per fisico, origine e stile nelle performance io dico che amy reid è quella che piu si avvicina a quella che è stata un dea dell'olimpo.
è vera la lieson con la dark? si è cempre cercato di metterle in competizione ma in realtà loro sono molto amiche e non solo. è vero?
Kif ha scritto:per fisico, origine e stile nelle performance io dico che amy reid è quella che piu si avvicina a quella che è stata un dea dell'olimpo.
Sempre da VideoImpulse ricordo che diceva che la Dark era bravissima a leccare la fica e la Dark ricambiava il complimento. Fatta la tara alle cazzate che si dicono nelle interviste pare che certamente erano amiche molto intime, lesbicavano anche fuori dal set.texdionis ha scritto:Kif ha scritto:per fisico, origine e stile nelle performance io dico che amy reid è quella che piu si avvicina a quella che è stata un dea dell'olimpo.
è vera la lieson con la dark? si è cempre cercato di metterle in competizione ma in realtà loro sono molto amiche e non solo. è vero?
stando a una delle sue ultime interviste (VideoImpulse) non si rivolgono più la parola
Quoto.eterosessualo ha scritto:Kif ha scritto:per fisico, origine e stile nelle performance io dico che amy reid è quella che piu si avvicina a quella che è stata un dea dell'olimpo.Son perplesso anche qui. Le tette della Reid sono fuori discussione, ma quanto a stile nelle performance io non le vedo proprio simili... La Reid è più porca, più disinvolta, più "moderna", più divertita e/o "nasty" nel fare sesso sul set (infatti non mi sarebbe spiaciuto se la Blond avesse fatto hard qualche anno dopo).
Una che me la ricorda, quanto a seno, è Abelia.