[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52486 Messaggio da TeNz »

hellen ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Solita brutta Lazio, sottoritmo e incapace in fase di costruzione del gioco, non a caso facciamo molti più punti in trasferta dove possiamo giocare di contropiede, l'unico gioco che conosce Reja.

Come al solito vinciamo grazie alla prodezza di uno dei grandi giocatori che abbiamo, in questo caso Klose.

Otttima classifica, ma io cominicerei a preoccuparmi del caso Cisse, un giocatore che dopo averlo visto in 10 partite lo definirei tutto muscoli e niente cervello.

Un allenatore capace dovrebbe cominciare a metterlo in dubbio facendo giocare al suo posto uno tra Rocchi, Sculli e Kozak, gli ultimi due parte integrante dell'azione gol di oggi. Cisse potrebbe entrare in partita in corso sfruttando di più la sua fisicità contro i giocatori avversari più stanchi.

Husker_Du ha scritto:
Per i tifosi laziali Reja se ne sarebbe dovuto andare gia' da parecchie giornate in quanto incapace di allenare in modo soddisfacente la Lazio.

Strana la vita.
Credo tu non abbia visto la partita di oggi della Lazio, ne le ultime 50.

anke tu una vedova di zarate??
i giokatori vanno sostenuti nn insultati
cisse nn aveva cervello nelle decine di assist fatti fino ad ora??
grandissima hellen il fake che si svela inalberandosi per la lazie !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52487 Messaggio da tipetto82 »

ragazzi..stiam rullando che è un piacere :imslow:
3-4 gol a partita,e non siam al completo..oggi tutti benissimo,anke emanuelson poco a poco sta prendendo confidenza con la squadra,a gennaio serviran però 1 centrocampista e 1 punta 8)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52488 Messaggio da Husker_Du »

ariva ariva ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Per i tifosi laziali Reja se ne sarebbe dovuto andare gia' da parecchie giornate in quanto incapace di allenare in modo soddisfacente la Lazio.

Strana la vita.
Vero, non ho visto spesso giocare la lazio anche perche' mi interessa pochissimo.

Tuttavia notavo come una squadra prima in classifica abbia tifosi che avrebbero voluto l'allenatore (da quello che mi dici tu evidentemente un incapace nel non creare il gioco a te gradito) esonerato gia' da tempo.

Strana la vita.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52489 Messaggio da hellen »

Husker_Du ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Strana la vita.
Vero, non ho visto spesso giocare la lazio anche perche' mi interessa pochissimo.

Tuttavia notavo come una squadra prima in classifica abbia tifosi che avrebbero voluto l'allenatore (da quello che mi dici tu evidentemente un incapace nel non creare il gioco a te gradito) esonerato gia' da tempo.

Strana la vita.
la parte di tifosi che nn vuole reja è moolto pikkola e diminuisce di punto in punto!!
e si rifanno su di lui solo per attaccare sempre lotito..(xk poi bhoo)

cmq attenti a nn cadere in provocazioni di lupakiotti travestiti da aquile
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52490 Messaggio da ariva ariva »

Husker_Du ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Strana la vita.

Strana la vita.
Bah poi neanche così strano, non è certo la prima volta che succede ("boring Chelsea")
Sopratutto se giochi all'italiana come Reja (bisogna ammettere che in questo è molto bravo), il tuo gioco dipende molto dal risultato finale. Se giochi male ma vinci lo scudetto o vai champions è tutto ok, ma se giohi male e poi arrivi 5 come noi lo scorso anno, beh allora ti chiedi se non è meglio arrivare 7 ma vedere una squadra divertente (tra l'altro sia Mancini che Delio Rossi sono riusciti a unire bel calcio alla qualificazione Champions - cn delle squadre che a memoria non sembrano più forti di questa - ma sto andandoa memoria - Lopez e Corradi in attacco con Mancini ad esempio non valevano Cisse Klose).

Poi per me in molti c'è una errata valutazione della qualità tecnica della Lazio, non siamo di certo il Chievo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52491 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Oggi pomeriggio ho preso tonnellate di pioggia, ho visto lo spettacolo del Bentegodi e, al termine di questa delizia, ho sentito Teotino dire che Sinisa non ha colpe.

Ogni commento è superfluo.

onore a te miro :)
sul resto non commento.... :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52492 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:Oggi pomeriggio ho preso tonnellate di pioggia, ho visto lo spettacolo del Bentegodi e, al termine di questa delizia, ho sentito Teotino dire che Sinisa non ha colpe.

Il papero si dev'essere definitivamente defilato da questo schifo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52493 Messaggio da TeNz »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Il papero si dev'essere definitivamente defilato da questo schifo.
uddio adesso iniziano i nobili decaduti :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52494 Messaggio da Miro88 »

Tenz, prova un po' di pietà per noi (nobili) disgraziati...
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52495 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Tenz, prova un po' di pietà per noi (nobili) disgraziati...

si tenz....abbi un pò di rispetto per noi disgraziati tifosi viola :bonk:

spero il papero stia preparando qualcosa contro queste merde :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52496 Messaggio da Miro88 »

Che tra l'altro, fiorentina.it ha aperto un sondaggio sul futuro di Sinisa: il 95% lo vorrebbe a casa. Evidentemente non siamo gli unici catastrofisti pseudo-tifosi e chi più ne ha più ne metta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52497 Messaggio da tiffany rayne »

L'Udinese si trova in testa alla classifica pur senza Inler e Sanchez, non essendo stati sostituiti da chissà quali fenomeni è una sorpresa abbastanza clamorosa. Una sorpresa che però dura da parecchio tempo, nella classifica dell'anno solare 2011 questa Udinese è seconda sola al Milan.

Quindi forse sarebbe il caso di non parlare piu' di sorpresa per l'Udinese.

Milan 66
Udinese 64
Inter 55
Lazio 54
Napoli 51
Roma 48
Juventus 46
Palermo 45
Fiorentina 44
Catania 39
Genoa 39
Parma 39
Cagliari 38
Chievo 37
Bologna 34
Lecce 34
Cesena 31

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52498 Messaggio da SoTTO di nove »

Il problema dell'Udinese è il fatto che ha solo13-14 giocatori di buon livello e se ne manca qualcuno dimezza il proprio potenziale poi senza Sanchez non si può permettere di fare rifiatare Di Natale
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52499 Messaggio da Mr. G »

Razor77 ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:ma la decisione è stata presa dalla prefettura mica dal presidente?
Ma in prefettura a Napoli c'erano i dirigenti del Napoli, mica quelli della Juve.
tiffany rayne ha scritto:Se c'era Maradona nel Napoli si giocava.

Nel 1986 in Napoli-Juventus segnò un gol decisivo su punizione sotto il diluvio universale da posizione ritenuta impossibile per segnare.

Oggi i tempi sono cambiati, pareva politicamente scorretto giocare perchè di notte era piovuto molto e c'erano disagi e quindi "pare brutto giocare a calcio con questi problemi". Con questa mentalità a calcio in Italia non si potrà piu' giocare visto che le disgrazie non mancano mai in questo sventurato paese.

Bah...
Ma non facciamo i paranoici ora :lol:
La decisione del prefetto è giunta come conseguenza all'"impossibilità di garantire l'ordine pubblico e la viabilità".
Allo stadio ci sarebbe stato il tutto esaurito. Più della metà dei tifosi che vanno allo stadio vengono dalla provincia. Leggete un pò in quanti paesi in provincia si hanno disagi per via delle strade allagate.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52500 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Il problema dell'Udinese è il fatto che ha solo13-14 giocatori di buon livello e se ne manca qualcuno dimezza il proprio potenziale poi senza Sanchez non si può permettere di fare rifiatare Di Natale
Di Natale infatti non gioca in coppa, Guidolin non lo vuole spremere e quindi lo fa giocare solo una volta a settimana.

Oggi ho sentito Di Natale intervistato a fine partita, ha detto che l'Udinese ha vinto giocando contro una grande squadra, il Siena. Aveva detto lo stesso di Novara e Bologna.

Gran calciatore però a sentirlo parlare non pare proprio un genio. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”