NebbiosoSolare ha scritto:mi son sempre chiesto se i megadeth avessero un bassista giusto per dividere l affitto della sala prove
No,sul serio..no phat bass = no fun..
Quindi new wave/punk/post punk = no fun?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
NebbiosoSolare ha scritto:mi son sempre chiesto se i megadeth avessero un bassista giusto per dividere l affitto della sala prove
in effetti punk e post punk=no fun
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
In generale si
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Tra quelli uscti ultimamente a me è piaciuto questo, anche se non aggiunge nulla di nuovo rispetto agli album precedenti di J-Ax
Poi ero curioso di sentire l'ultimo di Bugo, qualcuno l'ha già ascoltato?
bello piace anche a me ^_^
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.
è una pecca di alcune produzioni moderne. anche se ascoltato bene, non dal tubo, il basso si sente un po' di più.
Torno in questo topic per segnalare un album e un artista scoperti poco tempo fa: Andres Calamaro. E' un cantautore argentino. Canzoni che mischiano un pò di rock, di pop, di folk e qualche altra cosa in giro. Facile d'ascoltare e con dei bei testi in spagnolo, lingua che musicalmente suona da dio secondo me.
Il suo CD migliore è generalmente considerato Alta Suciedad del 1997. Vi metto le due più famose:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
XCLARAX ha scritto:non è un buongiorno, sto pezzo fa veramente cacare
quoto, non ho neanche bisogno di ascoltarlo. Ma perchè uno che non sa cantare, è stonato come una campana, ed era giustamente partito dal rap che non richiede grosse capacità canore (ma un grande senso ritmico) si crede di colpo un cantautore?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
XCLARAX ha scritto:non è un buongiorno, sto pezzo fa veramente cacare
quoto, non ho neanche bisogno di ascoltarlo. Ma perchè uno che non sa cantare, è stonato come una campana, ed era giustamente partito dal rap che non richiede grosse capacità canore (ma un grande senso ritmico) si crede di colpo un cantautore?
nemmeno io a dir la verita vado tanto pazzo per la musica italiana. Ma come si dice "questo passa lo stato" XD Jovanotti è "uno dei migliori esponenti"...se non ce li vantiamo noi che siamo italiani chi se li vanta
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.