a proposito di AllOver30
è uno dei miei siti preferiti del genere milf/mature, bellissime modelle molto arrapanti anche over 45-50
poi si trovano una marea di foto foot fetish e io vado pazzo per i piedi delle mature..
le foto sono in alta risoluzione anche quelle che mettono free.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
WildNevill ha scritto:appena pompata 48enne, MILF record personale battuto... ora si punta al grande slam sulla figlia!
non fermarti, fai come Mourinho e punta al triplete! (sua madre è ancora viva?)
così quando ti chiederanno qual'è la cosa più strana che hai fatto a letto potrai rispondere "mi son scopato tre generazioni"
Ottima idea!
Post dell'anno.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Proviamo a compilare un elenco di Milf conosciute, ad esempio giornaliste, attrici, personaggi pubblici, etc...ad esempio, la Palombelli, Concita De Gregorio, Daniela Santanchè, etc... quali tra le "pubbliche" incontrano maggiore gradimento?
launini ha scritto:Proviamo a compilare un elenco di Milf conosciute, ad esempio giornaliste, attrici, personaggi pubblici, etc...ad esempio, la Palombelli, Concita De Gregorio, Daniela Santanchè, etc... quali tra le "pubbliche" incontrano maggiore gradimento?