[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma grazie Coppia, sono bellissime!!! Proprio quello che cercavo!
Argentini Guido?
Non sono riuscita a trovare le foto da voi postate ne sul suo sito ne sul suo myspace. Avete altri fonti?
Argentini Guido?
Non sono riuscita a trovare le foto da voi postate ne sul suo sito ne sul suo myspace. Avete altri fonti?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellissime e molto erotiche le foto pubblicate da coppia....
lilith prova a guardare qui http://www.artemotore.com/foto.html
lilith prova a guardare qui http://www.artemotore.com/foto.html
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
il fatto che conosca bene tutte le zone dei vari video e che li ci siano attivita' e abitazioni (e auto) di amici e conoscenti, mi lascia un senso di angoscia...e di impotenza.
E ribadisco..e' andata bene!
fosse piovuto solo 15 min di piu adesso i morti li conteremo a decine.
certo questo video e' surreale...io che sono un sangue freddo (anche troppo), mi chiedo come avrei reagito in queste condizioni. (imho sarei morto di paura..)
Per darvi un'idea a quell'incrocio c'e' un sottopasso con diverse attivita', inclusa quella del mio amico Paolo..
Ed e' un po la corso buenos aires genovese (il pezzo di strada in fondo e' proprio corso buenos aires..). Immaginate quini la quantita' di gente e attivita/uffici.
E ribadisco..e' andata bene!
fosse piovuto solo 15 min di piu adesso i morti li conteremo a decine.
certo questo video e' surreale...io che sono un sangue freddo (anche troppo), mi chiedo come avrei reagito in queste condizioni. (imho sarei morto di paura..)
Per darvi un'idea a quell'incrocio c'e' un sottopasso con diverse attivita', inclusa quella del mio amico Paolo..
Ed e' un po la corso buenos aires genovese (il pezzo di strada in fondo e' proprio corso buenos aires..). Immaginate quini la quantita' di gente e attivita/uffici.
Ultima modifica di nik978 il 05/11/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:Ho cancellato dall'hard disk il video osé di Belen senza neanche averlo visto. Di fare l'italiano sino in fondo non mi riesce proprio.
Ma va?
Te lo racconto: mastica la gomma mentre succhia, ma è bellissima; magari ci ripensi...
Di non fare l'italiano sino in fondo non mi riesce proprio.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Grazie Gambero, anche tu creatura di quel fluido.Gamberone ha scritto:dicevano "tranquillità", non "normalità"pan ha scritto:Bello il fluido ricorrente delle storie: la piscina, i bagni bollenti.
Per il resto vale quanto dicevano i CCCP: NORMALITA' ASSOLUTA, NORMALITA' ASSOLUTA.
Reindirizzo a MauroG: TRANQUILLITA' ASSOLUTA, TRANQUILLITA' ASSOLUTA.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
cytherea ha scritto:Io mi sono svegliata prestissimo e non so ancora che cavolo di brutto sogno ho fatto.pan ha scritto:Ad ogni pioggia una tragedia, conti sotto il controllo internazionale e LORO ancora balletti.
I responsabili, i controresponsabili, la grande coalizione, il governo di transizione, il governo tecnico, le elezioni anticipate...
Il tempo è scaduto.
Il tempo è scaduto, ok. E adesso?
Arriva quello previsto dal tuo concittadino Capitanvideo.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ansia. Mi sento un nodo alla gola.El Diablo ha scritto:Questo è pesante http://www.youreporter.it/video_fereggiano_esonda
Com'è ora la situazione?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nello spezzino piove a scrosci, alcuni paesini evacuati e consiglio di non muoversi di casa
-
- Impulsi superiori
allucinante. ho parlato con un'amica di lì.
la ammiro tantissimo perchè è già proiettata al futuro. pensa a come ripartire da zero. sorrisi a denti stretti che mi hanno fatto veramente male.
la ammiro tantissimo perchè è già proiettata al futuro. pensa a come ripartire da zero. sorrisi a denti stretti che mi hanno fatto veramente male.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
'sti nordici, neanche il tempo per piangere i morti e son subito li' a ricostruire...superpippa ha scritto:allucinante. ho parlato con un'amica di lì.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
ho l'impressione che quel video possa rappresentare una sorta di madeleine di Proust per me; mi ricorderebbe tutte le volte che mi son sentito inadeguato.pan ha scritto:tao ha scritto:Ho cancellato dall'hard disk il video osé di Belen senza neanche averlo visto. Di fare l'italiano sino in fondo non mi riesce proprio.
Ma va?
Te lo racconto: mastica la gomma mentre succhia, ma è bellissima; magari ci ripensi...
Di non fare l'italiano sino in fondo non mi riesce proprio.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
dai per scontato che abbia letto quello che ha scritto.pan ha scritto:cytherea ha scritto:Io mi sono svegliata prestissimo e non so ancora che cavolo di brutto sogno ho fatto.pan ha scritto:Ad ogni pioggia una tragedia, conti sotto il controllo internazionale e LORO ancora balletti.
I responsabili, i controresponsabili, la grande coalizione, il governo di transizione, il governo tecnico, le elezioni anticipate...
Il tempo è scaduto.
Il tempo è scaduto, ok. E adesso?
Arriva quello previsto dal tuo concittadino Capitanvideo.

- MauroG
- Storico dell'impulso
Oggi le ho dato buca in piscinapan ha scritto:Grazie Gambero, anche tu creatura di quel fluido.Gamberone ha scritto:dicevano "tranquillità", non "normalità"pan ha scritto:Bello il fluido ricorrente delle storie: la piscina, i bagni bollenti.
Per il resto vale quanto dicevano i CCCP: NORMALITA' ASSOLUTA, NORMALITA' ASSOLUTA.
Reindirizzo a MauroG: TRANQUILLITA' ASSOLUTA, TRANQUILLITA' ASSOLUTA.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)