Super Zeta ha scritto:Defender ha scritto:Valentina mi ricorda tanto Asia Argento quando aveva la sua stessa età e si credeva di aver capito tutto del mondo e di essere miss rivoluzione
Oddio, mi hai smascherata!

Ora sono perduta!
È vero: MI CREDO di essere miss rivoluzione. ME LO CREDEVO quando, da adolescente, dicevo di essere atea per distinguermi e fare la figa. Tutto quello che faccio, lo faccio per fare l'alternativa. Ho scelto di fare porno perché è una scelta inusuale e le scelte inusuali ti fanno sembrare sexy e à la page. È per questo che ascolto Berio, vado al Ravello Festival, ecc.
Inoltre, ovviamente, ho capito tutto del mondo. Ho notato che tutto il sapere del mondo poteva essere concentrato in un insieme di formulette che ho formulato (scusate il gioco di parole) e che sono diventati i miei slogan, che ripeto a tutti e del cui significato, data l'abitudine, mi sono dimenticata da un po'. Parlo solo per frasi fatte che rappresentano la Verità Ultima sull'Universo e che "regalo" alle persone con la speranza che si convertano alla Giusta Via. Invece delle Verità della Chiesa, ha preso Verità che dicessero tutto il contrario (per essere figa) e ne ho fatto la nuova Religione Unica Definitiva.
Voglio diventare famosa perché mi sento superiore e voglio avere schiere di fan adoranti che facciano sollazzare il mio smisurato EGO.
MI CREDO speciale, MI CREDO unica, MI CREDO figa e soprattutto MI CREDO l'unica che conosce l'italiano e che non scrive in maniera sgrammaticata. Sottoponetevi a trattamento, inferiori!
