Lilith ha scritto:@ misha
E che sono frigida e non lo nascondo
ma no! non hai trovato il/la partner giusto/a!
(...non suona un pò come "non sono le dimensioni ma come lo fai"?!).
oppure sei Morrissey
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
micetta84 ha scritto:
Ho rischiato di tradire, poco c'è mancato che arrivassi alle scappatelle, ma mi sono accorta che lo facevo a causa di problemi nel rapporto di coppia: per rispetto verso il prossimo e verso chi stava assieme a me ho evitato ed ho affrontato i miei casini.
Aveva una Fiat Punto Gialla Granturismo con i woofer nei bauli che sembravano delle jacuzzi. Ogni volta che salivo su quella macchina, lui accendeva l'impianto e faceva partire Gigi D'Agostino...le vibrazioni mi pulsavano dal sedile sino alla patata.
Quella sera avremmo potuto farlo, in macchina, dietro al muro dell'interporto di Treviso, ma non ce l'ho fatta a tradire il mio Bepi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
micetta84 ha scritto:
Ho rischiato di tradire, poco c'è mancato che arrivassi alle scappatelle, ma mi sono accorta che lo facevo a causa di problemi nel rapporto di coppia: per rispetto verso il prossimo e verso chi stava assieme a me ho evitato ed ho affrontato i miei casini.
Aveva una Fiat Punto Gialla Granturismo con i woofer nei bauli che sembravano delle jacuzzi. Ogni volta che salivo su quella macchina, lui accendeva l'impianto e faceva partire Gigi D'Agostino...le vibrazioni mi pulsavano dal sedile sino alla patata.
Quella sera avremmo potuto farlo, in macchina, dietro al muro dell'interporto di Treviso, ma non ce l'ho fatta a tradire il mio Bepi
Donegal ti adoro!
dimenticavo: si, lo so, vivo in un mondo di utopie ma mi piace smaronarmi per vedere se ce la faccio!
El Diablo ha scritto:Catastrofe.
Notizie dai liguri del forum?
Pochi istanti fa ero in linea con un amico che era in piedi davanti al Lago di Brignole (in realtà Brignole è la seconda stazione ferroviaria cittadina)
La cosa che ha indignato molti è che l'allagamento non è stato preceduto da ore di piogge torrenziali in città... comunque il Bisagno è uscito dagli argini per cui immagino anche la zona di Marassi sia coperta d'acqua
Ultima modifica di donegal il 04/11/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.
El Diablo ha scritto:Catastrofe.
Notizie dai liguri del forum?
Pochi istanti fa ero in linea con un amico che era in piedi davanti al Lago di Brignole (in realtà Brignole è la seconda stazione ferroviaria cittadina)
La cosa che ha indignato molti è che l'allagamento non è stato preceduto da ore di piogge torrenziali in città... comunque il Bisenzio è uscito dagli argini per cui immagino anche la zona di Marassi sia coperta d'acqua
è così. ho appena chiesto notizie ad una amica che mi ha detto le stesse cose.
già il bisagno è straripato (bisenzio donny è un capolavoro ) e c'è un morto....al telefono con mia zia da genova molto preoccupata.....e ora dovrebbe spostarsi qui da noi.....speriamo bene
bocha ha scritto:(bisenzio donny è un capolavoro )
Mi sono corretto pochi secondi dopo l'enter
Avevo in testa il Bisenzio solo perchè ero in Toscana sino a ieri sera.
Ovviamente ti ho mandato un pensiero carico di affetto, mentre passavo con l'auto vicino al pisciatoio d'Italia (ma ad onor di cronaca, ho pensato di più a Capitanvideo)