volendo avrei potuto citarti anche quella della barilla con la bambina che portava a casa il gattinocytherea ha scritto:eppure quanti soldi ha fatto il mulino bianco con quella pubblicità!Gamberone ha scritto: certo, l'idea di base dovrebbe essere quella di dividere la vita con una persona che ci accetta per quello che siamo, comprese pippe davanti alle cam girl o scappatelle con le ragazze della piscina, se questo è quello che siamo realmente...
quanti hanno realmente un rapporto di coppia così onesto, sincero e sereno?
bò, mi sa tanto di pubblicità del mulino bianco questa cosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
[/quote]
[/quote]
io penso ke... se vuoi tradirmi fallo pure per libidine (come faccio io ) ma se ami un'altra allora dimmelo e prendiamo strade diverse... nn ha senso mentire a un patners ke nn si ama +... ki tradisce con il cuore e nn con la mente e poi va a casa tranquillo come se niente fosse mente a su stesso, alla fidanzata/moglie e a tt le persone care
... almeno io la vedo così
[/quote]
io penso ke... se vuoi tradirmi fallo pure per libidine (come faccio io ) ma se ami un'altra allora dimmelo e prendiamo strade diverse... nn ha senso mentire a un patners ke nn si ama +... ki tradisce con il cuore e nn con la mente e poi va a casa tranquillo come se niente fosse mente a su stesso, alla fidanzata/moglie e a tt le persone care
... almeno io la vedo così
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Gamberone ha scritto: volendo avrei potuto citarti anche quella della barilla con la bambina che portava a casa il gattino
era ilary blasi *fap*
Ortheus perdonami la puntualizzazione... quindi se la tua donna avesse delle semplici scappatelle con altri ragazzi non ti darebbe fastidio?
La " puntualizzazione" e' legittima, micetta.
Non essendo un cuckhold, non provo ne' proverei piacere nel sapere che la mia compagna si e' fatta qualche scopata " extra". Questo e' chiaro.
Se scoprissi che Lei lo fa spesso, ne parlerei tra noi, perché vuol dire che qualche responsabilità l'avrei pure io....
Se avesse un amante fisso ci resterei di merda e,credimi,non so come potrei reagire. Forse un amante fisso vorrebbe dire la fine del nostro rapporto.
Ho puntualizzato abbastanza?
Non essendo un cuckhold, non provo ne' proverei piacere nel sapere che la mia compagna si e' fatta qualche scopata " extra". Questo e' chiaro.
Se scoprissi che Lei lo fa spesso, ne parlerei tra noi, perché vuol dire che qualche responsabilità l'avrei pure io....
Se avesse un amante fisso ci resterei di merda e,credimi,non so come potrei reagire. Forse un amante fisso vorrebbe dire la fine del nostro rapporto.
Ho puntualizzato abbastanza?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Che macello che ho combinato!
Andiamo per punti e chiariamo: alle battute ed agli inviti da parte sua per incontrarci al di fuori del contesto piscina ho risposto picche, dicendole che son fidanzato e che la situazione mi imbarazzava alquanto.
Ho deciso di condividere quest'esperienza con voi per parlarne ed avere un supporto, di certo non avevo intenzione di mettere in piazza i fatti privati oppure di ridicolizzare il mio rapporto di coppia, le vostre risposte mi son piaciute anche se ... Cytherea, Ortheus ha ragione, leggi con più attenzione quanto scriviamo noi uomini e non partire considerandoci fedifraghi a prescindere solo perchè abbiamo incontrato una ragazza interessante. A te non è mai capitato?
Non sono un traditore abituale, se lo fossi stato non avrei parlato dei miei dubbi... l'avrei tradita e basta. Purtroppo o per fortuna, a volte la vita ti mette di fronte a queste situazioni ed entrano in gioco delle variabili (decisamente carine) che ti fanno riflettere; non sono il primo e non sarò l'ultimo ad avere questi dubbi, negare che chiunque di noi non ne abbia mai avuti equivale a è negare la stessa concezione di essere umano, per lo stesso motivo parlarne qui è stato un modo per affrontare il problema e non reprimere il tutto.
Certo il suggerimento di Ortheus non è male (scopatela e basta) ma al momento non ho alcuna intenzione di provarci o di farci sesso nè virtuale nè reale.
Il tutto comunque si è concluso dopo un paio d'ore di chiacchierata, da allora non ho più parlato con lei nè penso di farlo a breve, non cambierò i miei orari in vasca per vederla ed alla fine la conosco troppo poco perchè possa avere un impatto significativo nella mia vita.
Grazie del supporto, ovviamente vi terrò aggiornati di eventuali ulteriori sviluppi

Andiamo per punti e chiariamo: alle battute ed agli inviti da parte sua per incontrarci al di fuori del contesto piscina ho risposto picche, dicendole che son fidanzato e che la situazione mi imbarazzava alquanto.
Ho deciso di condividere quest'esperienza con voi per parlarne ed avere un supporto, di certo non avevo intenzione di mettere in piazza i fatti privati oppure di ridicolizzare il mio rapporto di coppia, le vostre risposte mi son piaciute anche se ... Cytherea, Ortheus ha ragione, leggi con più attenzione quanto scriviamo noi uomini e non partire considerandoci fedifraghi a prescindere solo perchè abbiamo incontrato una ragazza interessante. A te non è mai capitato?

Non sono un traditore abituale, se lo fossi stato non avrei parlato dei miei dubbi... l'avrei tradita e basta. Purtroppo o per fortuna, a volte la vita ti mette di fronte a queste situazioni ed entrano in gioco delle variabili (decisamente carine) che ti fanno riflettere; non sono il primo e non sarò l'ultimo ad avere questi dubbi, negare che chiunque di noi non ne abbia mai avuti equivale a è negare la stessa concezione di essere umano, per lo stesso motivo parlarne qui è stato un modo per affrontare il problema e non reprimere il tutto.
Certo il suggerimento di Ortheus non è male (scopatela e basta) ma al momento non ho alcuna intenzione di provarci o di farci sesso nè virtuale nè reale.

Il tutto comunque si è concluso dopo un paio d'ore di chiacchierata, da allora non ho più parlato con lei nè penso di farlo a breve, non cambierò i miei orari in vasca per vederla ed alla fine la conosco troppo poco perchè possa avere un impatto significativo nella mia vita.
Grazie del supporto, ovviamente vi terrò aggiornati di eventuali ulteriori sviluppi

Ultima modifica di MauroG il 04/11/2011, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Se avete queste pulsioni, invece delle scappatelle fatte separatamente, non sarebbe meglio cercare insieme dei giochi di coppia, in privato o in un club ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Vi leggerei volentieri con attenzione se foste un po meno noiosi. Gira gira riciclate sempre le solite frittate -e con frittate intendo i soliti dubbi-.MauroG ha scritto:Che macello che ho combinato!
Certo il suggerimento di Ortheus non è male (scopatela e basta) ma al momento non ho alcuna intenzione di provarci o di farci sesso nè virtuale nè reale.![]()

Quoto invece il pensiero di coppia:
coppia_co ha scritto:Se avete queste pulsioni, invece delle scappatelle fatte separatamente, non sarebbe meglio cercare insieme dei giochi di coppia, in privato o in un club ?
Coppia-Co ha ragione ma da per scontato che a entrambi possa interessare. Io sto con la mia compagna da circa 15 anni e come tutte le coppie ( o quasi tutte) si parla anche di queste cose.
A Lei, semplicemente, non interessa provare scambi\privee ecc ecc.
E credo non sia un'eccezione .
Semplicemente non tutte le persone sono attirate dal mondo della " trasgressione", e Lei e' una di queste...
A Lei, semplicemente, non interessa provare scambi\privee ecc ecc.
E credo non sia un'eccezione .
Semplicemente non tutte le persone sono attirate dal mondo della " trasgressione", e Lei e' una di queste...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Cosmopolitan Italia
"Oggi, 4 novembre, è il Don't fake it day, la prima giornata mondiale lanciata da Cosmo in cui nessuna donna dovrà fingere l'orgasmo..."
Mai finto un orgasmo, figuriamoci oggi
"Oggi, 4 novembre, è il Don't fake it day, la prima giornata mondiale lanciata da Cosmo in cui nessuna donna dovrà fingere l'orgasmo..."

...che sei depressa e nun te va de fà sesso!Lilith ha scritto:Cosmopolitan Italia
just joking, mate

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
E' incredibile come il Buccia riesca a condensare in un'unica frase tutto il suo pensiero!jhonnybuccia ha scritto:le persone civili vanno a troie.
Oltre a condividere ciò che ha appena detto, è uno degli utenti che seguo più piacevolmente.

Peccato si faccia sentire poco

Ciò detto, credo che difficilmente riuscirei ad accettare un tradimento, non tanto perchè mi sentirei offeso ma perchè si andrebbe a creare una macchia sulla fiducia che ho di quella persona, da quel momento in poi non riuscirei più a fidarmi di quella persona come prima, ne deriverebbe una situazione di disagio che sfocierebbe nei saluti

La questione scambismo è un problema reciproco come ha giustamente detto Ortheus, bisogna avere una certa (rara) predisposizione.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
@ misha
E che sono frigida e non lo nascondo
E che sono frigida e non lo nascondo
Non so... la mia concezione di tradimento è completamente diversa dalla vostra... sarà la mia ingenuità..
Ho rischiato di tradire, poco c'è mancato che arrivassi alle scappatelle, ma mi sono accorta che lo facevo a causa di problemi nel rapporto di coppia: per rispetto verso il prossimo e verso chi stava assieme a me ho evitato ed ho affrontato i miei casini.
Sono stata tradita ed il fatto in sè mi ha infastidito ma non l'ho condannato: quello che mi ha fatto incazzare è stata la mancanza di dialogo(cazzo se c'è qualcosa che non va dillo invece di dirmi che va tutto bene), la mancanza di sincerità, le bugie banali ed inutili ed il fatto che quella ragazza non sembra essersi curata del fatto che rischiava di far del male ad una persona..
Ho visto solo qualcosa dei due lati della medaglia e tanto mi basta per capire che è una questione di rispetto verso gli altri... ogniuno si regoli secondo i suoi principi... per quel che mi riguarda l'unica eccezione che ho fatto è stata col mio ex che ora sta con lei, del resto io rendo conto solo a me stessa ed in questo caso so a chi vado a pestare i piedi(si lo so, mi sto facendo del male.. ma era un periodo di carestia affettiva)
Ho rischiato di tradire, poco c'è mancato che arrivassi alle scappatelle, ma mi sono accorta che lo facevo a causa di problemi nel rapporto di coppia: per rispetto verso il prossimo e verso chi stava assieme a me ho evitato ed ho affrontato i miei casini.
Sono stata tradita ed il fatto in sè mi ha infastidito ma non l'ho condannato: quello che mi ha fatto incazzare è stata la mancanza di dialogo(cazzo se c'è qualcosa che non va dillo invece di dirmi che va tutto bene), la mancanza di sincerità, le bugie banali ed inutili ed il fatto che quella ragazza non sembra essersi curata del fatto che rischiava di far del male ad una persona..
Ho visto solo qualcosa dei due lati della medaglia e tanto mi basta per capire che è una questione di rispetto verso gli altri... ogniuno si regoli secondo i suoi principi... per quel che mi riguarda l'unica eccezione che ho fatto è stata col mio ex che ora sta con lei, del resto io rendo conto solo a me stessa ed in questo caso so a chi vado a pestare i piedi(si lo so, mi sto facendo del male.. ma era un periodo di carestia affettiva)