Chi ha Facebook si prenda pure la giornata libera perchè qua ce n'è più di 1000 e per molte di queste se fossi miliardario ci firmerei subito l'assegno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a Udine, appunto!Gamberone ha scritto:secondo me è una grande invenzione, e mi meraviglio che non sia stata fatta prima data la sua grande semplicità! (secondo me tanti bambini l'avevano già immaginata prima di noi adulti questa cosa, un pò come il serpente che ha mangiato l'elefante)cytherea ha scritto: dove cavolo si compra?
io soffro il freddo anche se mi mettono dentro un caminetto, quindi crisi o non crisi avrei davvero bisogno di una roba simile. il fatto è che non l'ho mai trovata.
io a Udine l'ho vista in tutta i centri commerciali!
No cioè aspetta un attimo, famme capì..Tasman ha scritto:
in interent 20 euro e ora la fanno anche cosi:cytherea ha scritto:dove cavolo si compra?Barabino ha scritto:Kanguru la coperta con le maniche -- per stare in salotto anche se il riscaldamento e' azzerato e la temperatura e' 15 C°
http://www.kanguru.it/
Questo oggetto piu' che suggerire superfluo suggerisce crisi
pero' lo metto ugualmente, perche' e' una soluzione cattiva: se la casa non e' riscaldata almeno un minimo, il problema e' anche l'umidita'... fa malissimo alla salute!
Farebbe meno male riscaldare adeguatamente con l'elettrico solo la camera da letto (con anche il deumidificatore!), tappezzandola di stoffa sul pavimento e alle pareti, e tenerla sempre chiusa assaporando la fragranza della puzza di piedie uscire da quella stanza solo quando si e' vestiti...
io soffro il freddo anche se mi mettono dentro un caminetto, quindi crisi o non crisi avrei davvero bisogno di una roba simile. il fatto è che non l'ho mai trovata.
che hello kitty possa morire schiacciato sotto un tir.Pimpipessa ha scritto:in interent 20 euro e ora la fanno anche cosi:cytherea ha scritto:dove cavolo si compra?Barabino ha scritto:Kanguru la coperta con le maniche -- per stare in salotto anche se il riscaldamento e' azzerato e la temperatura e' 15 C°
http://www.kanguru.it/
Questo oggetto piu' che suggerire superfluo suggerisce crisi
pero' lo metto ugualmente, perche' e' una soluzione cattiva: se la casa non e' riscaldata almeno un minimo, il problema e' anche l'umidita'... fa malissimo alla salute!
Farebbe meno male riscaldare adeguatamente con l'elettrico solo la camera da letto (con anche il deumidificatore!), tappezzandola di stoffa sul pavimento e alle pareti, e tenerla sempre chiusa assaporando la fragranza della puzza di piedie uscire da quella stanza solo quando si e' vestiti...
bellissima!
C'era un romanzi di Philip K.Dick, mi pare l'occhio nel cielo