[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#24736 Messaggio da Greata »

Se vuoi stare con la tua ragazza cambia turni oppure cambia piscina, al contrario fattela. Perché segui il mio ragionamento:
se la tua ragazza scopre che ci sei andato a letto te la ritrovi con la lupara in camera, se invece scopre che fai lo scemotto con questa mentre sei in piscina te la ritrovi sempre con la lupara in camera, quindi o le cose le fai e le fai bene oppure lascia perdere.

Ricordati..
Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24737 Messaggio da cicciuzzo »

finchè non te la dà sono tutte supposizioni, non mi fido delle donne.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24738 Messaggio da federicoweb »

speriamo faccia almeno anal..... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24739 Messaggio da cicciuzzo »

io ne ho due così per adesso che mi girano intorno.... ma a darla sul serio serio serio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24740 Messaggio da MauroG »

Fede, non ho frainteso e lei non è straniera... non le darò msn o skype, lei mi piace e probabilmente io piaccio a lei ma non vorrei arrivare a farci nulla, per ora questo è stato solo l'inizio, può essere che la prox volta che mi vede neanche mi saluta...

Cicciuzzo, neanche io mi fido, so che sta giocando con me, ma è un gioco decisamente piacevole

Gre... il tuo ragionamento non fa una grinza si vede che... sei gelosa! :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24741 Messaggio da Greata »

scemo :lol: :lol: Dico solo che io passerei direttamente al dunque, odio i giochetti.
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24742 Messaggio da federicoweb »

Mauro la straniera era un esempio ( come da parentesi)
figurati se non ti saluta..... continuo a legger tra le righe ( delle tue parole) che ti piace davvero se gia' pensi che magari non ti saluti....

giocaci, sorridele, invitala anche a bere un drink dopo la nuotata al bar della piscina, ma tieni simpaticamente le distanze, lascia si scopra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24743 Messaggio da micetta84 »

federicoweb ha scritto:perche' resister ad un impulso, a sensazioni positive ?
la tua lei a cui tieni?

e sei sicuro di non aver frainteso simpatia e giovialita' con altro?

noi italiani se una straniera ci abbraccia e bacia pensiamo subito che ci stia...mentre in altri paesi e' costume comportarsi cosi'...
( per fare un esempio...)

Dalle il tuo messanger cosi' puoi chattare con lei....
sappi che se poi c'e' qualcosa dopo sara' difficile continuare il rapporto con la tua fidanzata...

pensaci perche' lei ti piace

Ah messanger funziona, io ho chattato con micetta...........ed ho preso due dita in un occhio ! :lol: :lol: :lol:

( non nuoto con lei pero' ) :-D
scusa ma io che centro?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24744 Messaggio da federicoweb »

tu c'entri sempre.

non hai letto? dicevo di messanger............ :lol:

piuttosto dai un suggerimento-aiuto a Mauro !

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24745 Messaggio da MauroG »

fede, cerco di evitare anche questo, davvero ci tengo al mio rapporto con la mia ragazza ed al momento vorrei evitare casini, mantengo le distanze cosa che mi risulterebbe tremendamente difficile se la invitassi a bere qualcosa, vediamo come si evolve.

La conosco comunque troppo poco perchè mi possa piacere sul serio e poi non è un attrazione fisica e basta l'idea che ho in mente di lei mi coinvolge anche mentalmente.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24746 Messaggio da federicoweb »

MauroG ha scritto:fede,La conosco comunque troppo poco perchè mi possa piacere sul serio e poi non è un attrazione fisica e basta l'idea che ho in mente di lei mi coinvolge anche mentalmente.

esser coinvolti mentalmente e' ancor piu' " pericoloso " se tieni al rapporto esistente

comunque hai le idee chiare su cosa vuoi e cio' a cui tieni, ottimo

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24747 Messaggio da micetta84 »

Fede non ti seguo... sarà la febbre! :lol:

Mauro sa già cosa penso e come vedo sta faccenda :wink:

taxista
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24748 Messaggio da taxista »

Qualcuno di voi crede alle congiunzioni astrali?
Sto vivendo un momento di stress buono dovuto alla rapida evoluzione della mia situazione. La cosa che mi meraviglia è la sequela di coincidenze fortunate con cui sto sbattendo il muso, quasi fossi stato bagnato da una sorgente di culo.

E' proprio vero che basta un minuto di soddisfazione per scordare due anni di merda totalizzante.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24749 Messaggio da Ortheus »

MauroG ha scritto:
La conosco comunque troppo poco perchè mi possa piacere sul serio e poi non è un attrazione fisica e basta l'idea che ho in mente di lei mi coinvolge anche mentalmente.

La cosa preoccupante e' il coinvolgimento mentale . In genere i casini iniziano da qui.

Io ti do un suggerimento ( se me lo concedi ). Non andare oltre con le " affinità elettive" e se ti senti pronto per tenere TU in pugno questa situazione, falla svoltare al solo livello " fisico".

In estrema sintesi ( come direbbe Cytherea) scopatela ma evita che diventi la tua amica/amante/complice.

Sarebbe a ( grosso) rischio la tua relazione con la tua compagna.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24750 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:
MauroG ha scritto:

La cosa preoccupante e' il coinvolgimento mentale . In genere i casini iniziano da qui.

Io ti do un suggerimento ( se me lo concedi ). Non andare oltre con le " affinità elettive" e se ti senti pronto per tenere TU in pugno questa situazione, falla svoltare al solo livello " fisico".

In estrema sintesi ( come direbbe Cytherea) scopatela ma evita che diventi la tua amica/amante/complice.

Sarebbe a ( grosso) rischio la tua relazione con la tua compagna.
ahahah...
Ortheus diabolico!

Questo topic sembra il muro del pianto. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”