[O.T.] Case e mutui...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Case e mutui...
per il momento è quella che mi soddisfa di più, sia come liquidato che come tassi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi mi hanno comunicato che mi passano il mutuo 
senza aiuti... sono veramente felice... anche se... essere felice perchè posso indebitarmi...ha del perverso

senza aiuti... sono veramente felice... anche se... essere felice perchè posso indebitarmi...ha del perverso

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
No Parak, so' soddisfazioni. Veramente.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
e se non potessi indebitarti sarebbe peggio. Prendila come una dichiarazione di fiducia in te
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ROGITATO!
sono ufficialmente povero
non vedo l'ora di pagare l'Imu

Auguri!!!!Parakarro ha scritto:ROGITATO!
Scusa, just for information: quanto ti ha chiesto il notaio per parcella?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Auguri Parakarro. Io ho rogitato 364 giorni fa!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
non saprei... ha pagato la VENDENTE !!BARNEY ha scritto:Auguri!!!!Parakarro ha scritto:ROGITATO!
Scusa, just for information: quanto ti ha chiesto il notaio per parcella?

(immagino attorno ai 6k)
Parakarro ha scritto:ROGITATO!
ma no che hai fatto benissimo, stai sereno.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
ora sotto a fare figli per avere piu detrazioniParakarro ha scritto:ROGITATO!

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi sei venuto in mente appena ho trovato il dato mutui del mese di Novembre, lo tenevo d'occhio visto che e' tutto il 2011 che sono in calo le richieste.Parakarro ha scritto:ROGITATO!
Preparati:

E' un dato spaventoso, e lo dico perche' anch'io nel 2011 ho comprato casa (piccina)
E' un vero e proprio crollo, e se continua di questo passo ci sarà l'inevitabile calo dei prezzi. In pratica ce lo saremo presi nel culo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dipende da quanto hai "tirato" dal prezzo di partenza...
ovvio che se hai comprato 3\4 anni fa una delle ignobili "villette a schiera" che altro non sono che appartamenti in condomini orizzontali, oggi quelle case valgono la metà e domani un terzo...se poi sono tecnologicamente arretrate... allora siamo apposto
ovvio che se hai comprato 3\4 anni fa una delle ignobili "villette a schiera" che altro non sono che appartamenti in condomini orizzontali, oggi quelle case valgono la metà e domani un terzo...se poi sono tecnologicamente arretrate... allora siamo apposto

Nomisma prevede un -18/-25% sui prezzi attuali nei prossimi due anni (2013)....se aspettavi due anni forse ti risparmiavi il mutuo...
Fra l'altro, l'immobile diventa uno degli investimenti più problematici e meno redditizi: una montagna di tasse e spese, molto pochi i soggetti in grado di pagare affitti in linea con la somma pagata per l'immobile e soprattutto forniti di una solvibilità adeguata, ormai sono solo extracomunitari vari che pagano i primi due mesi e poi spariscono una settimana prima dell'esecuzione coattiva...
Mi sembra strano che ci siano poche persone che invece di comprarsi casa non acquistino un bel camper usato con 20.000 euro e soggiornino in giro per campi e parcheggi...un po' come gli zingari...
Fra l'altro, l'immobile diventa uno degli investimenti più problematici e meno redditizi: una montagna di tasse e spese, molto pochi i soggetti in grado di pagare affitti in linea con la somma pagata per l'immobile e soprattutto forniti di una solvibilità adeguata, ormai sono solo extracomunitari vari che pagano i primi due mesi e poi spariscono una settimana prima dell'esecuzione coattiva...
Mi sembra strano che ci siano poche persone che invece di comprarsi casa non acquistino un bel camper usato con 20.000 euro e soggiornino in giro per campi e parcheggi...un po' come gli zingari...
Ultima modifica di fender il 29/12/2011, 19:00, modificato 1 volta in totale.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
[quote="fender"]Nomisma prevede un -18/-25% sui prezzi attuali nei prossimi due anni (2013)....se aspettavi due anni forse ti risparmiavi il mutuo...[/quote
se mio nonno aveva le ruote magari sarebbe stato un treno
io credo che il trucco per l'acquisto di una casa sia capire se l acquisti perchè è ciò che vuoi davvero o se l'acquisti perchè vuoi una casa....
ma se è ciò che vuoi... il prezzo è solo un fastidioso particolare
se mio nonno aveva le ruote magari sarebbe stato un treno
io credo che il trucco per l'acquisto di una casa sia capire se l acquisti perchè è ciò che vuoi davvero o se l'acquisti perchè vuoi una casa....
ma se è ciò che vuoi... il prezzo è solo un fastidioso particolare
Sicuramente sì, ma allora in quel caso devi dimenticarti del discorso "investimento" prettamente finanziario....nè discutere sul momento giusto per acquistare, il momento giusto è solo quando trovi l'immobile che ti piace...
Complimenti per tuo nonno.....
Complimenti per tuo nonno.....