Greata ha scritto:.....io mia mamma e il mio lui siamo andati all'ikea perché mi aveva tempo fa ha vinto un buono di 1000 euro. E' stata un'esperienza mistica .....
Il solo pensiero di (ri)andare all'Ikea, ma che dico all'Ikea, ma già al parcheggio dell'Ikea, mi terrorizza.
Io avrei donato il buono da 1000 euro,pur di non andarci.
Brrrrr
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Greata ha scritto:.....io mia mamma e il mio lui siamo andati all'ikea perché mi aveva tempo fa ha vinto un buono di 1000 euro. E' stata un'esperienza mistica .....
Il solo pensiero di (ri)andare all'Ikea, ma che dico all'Ikea, ma già al parcheggio dell'Ikea, mi terrorizza.
Io avrei donato il buono da 1000 euro,pur di non andarci.
Brrrrr
Ci siamo andati tre volte, una volta per vedere i mobili, la seconda per prendere le misure/calcolre i costi/ prendere i codici e la terza volta(cioè ieri) per prendere i codici dei mobili scelti e di cui eravamo sicuri al 100%. Siamo arrivati alle 11 di mattina e siamo usciti alle 7 di sera, per pranzare c'era una folla immensa e abbiamo preferito uscire fuori e andare a mangiare in un centro commerciale a ct molto vicino all'ikea.
La cosa che più odio dell'ikea è che ti costringono a vedere tutti i reparti, non ci sono scorciatoie e in più tutto l'edificio è senza finestre.
Io ci sono andato domenica pomeriggio. Siamo stati lì dentro dalle 15 alle 20,30. C'era una ressa immane con tutti gli effetti collaterali del caso.
Bambini che frignavano.
Signore baresi, ma soprattutto della provincia, che si aggiravano tra divani e tavoli con i soliti nomi del cazzo dell'IKEA (sapete "sgursson, bjurby, bernum, fakturst, sborrsson, ecc..) con fare spaesato.
Tutta sta ggente che non sapendo che fare la domenica pomeriggio, se ne va all'ikea a perdere tempo.
Poi a Bari ci sta il famoso effetto "ottobre", che all'Ikea e in tutti i centri commerciali raggiunge il suo apice.
Mi spiego, a Bari il mese di ottobre è una specie di settembre travestito, la temperatura è mite se non calda, per esempio domenica pomeriggio c'erano 19-20°. Ciononostante, la donna barese, ma soprattuto di provincia, a ottobre, se ce l'ha, si DEVE mettere la pelliccia, perchè a ottobre FA freddo. Così, in quella ressa immonda, c'erano pure ste stronze in pelliccia, che aumentavano l'effetto serra dell'insieme e il fetore immondo di sudore asciugato addosso.
Purtroppo, io e la signora scb stiamo arredando casa, e dovevamo prendere quantomeno il tavolo e le sedie per pranzare.
Cmq, pesca fortunata, abbiamo preso il tavolo bjursta (che probabilmente significherà sborra in svedese) e le sedie gilbert (nome troppo facile, non credevamo fossero un prodotto dell'ikea). Il tutto per meno di 300€, con annesso piccolo mancamento per mancanza di ossigeno per il sottoscritto.
Usciti dall'immondo postaccio, ho acceso e fumato nella sera barese (17° alle 20,45) la migliore sigaretta dell'anno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ecco andate a parlare di la di ikea, che in questi giorni ho dovuto arredare una casa di 300 mt quadri ed ho finito solo oggi, non voglio più leggere nulla di mobili e nomi strani svedesi. Comunque il parcheggio nell'ikea di salerno è comodissimo e funzionale al massimo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
lìikea... ore passate a collaudare water e box doccia, aprire i cassetti e spostare vasi da una parte all'altra...
anche i giochi per intrattenere i bambini non son male... col mio ex ci si divertiva parecchio.. trovare pazzi del genere con cui farlo è cosa rara
micetta84 ha scritto:lìikea... ore passate a collaudare water e box doccia, aprire i cassetti e spostare vasi da una parte all'altra...
anche i giochi per intrattenere i bambini non son male... col mio ex ci si divertiva parecchio.. trovare pazzi del genere con cui farlo è cosa rara
Si trombava all' ikea?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )