[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2146 Messaggio da Miro88 »

Vale Kat, vale assolutamente.

Scaricati la prima serie..fox ora sta trasmettendo la seconda serie..ho visto i primi due episodi e meritano entrambi!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2147 Messaggio da yunix »

Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
Invece Breaking bad, di che parla?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2148 Messaggio da Gamberone »

yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.

molto molto molto avvincente, se vedi la prima puntata sei fregato, senza contare che a quanto pare almeno fino alla quarta serie non "svacca"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Vale Kat, vale assolutamente.

Scaricati la prima serie..fox ora sta trasmettendo la seconda serie..ho visto i primi due episodi e meritano entrambi!

grazie miro :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2150 Messaggio da katmandu69 »

Gamberone ha scritto:
yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.

molto molto molto avvincente, se vedi la prima puntata sei fregato, senza contare che a quanto pare almeno fino alla quarta serie non "svacca"

quoto :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2151 Messaggio da Pasko »

Gamberone ha scritto:

Dopo le prime 2 ottime puntate il ritmo scende troppo, chi cerca puro svago potrebbe rompersi il cazzo. Mi è successo con degli amici miei, io avrei proseguito.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2152 Messaggio da katmandu69 »

Pasko ha scritto:
Gamberone ha scritto:

Dopo le prime 2 ottime puntate il ritmo scende troppo, chi cerca puro svago potrebbe rompersi il cazzo. Mi è successo con degli amici miei, io avrei proseguito.

beh..di sicuro se uno cerca azione frenetica...deve stare alla larga da questa serie :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da bellavista »

Vi consiglio Misfits http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_%2 ... evisiva%29

Ho visto per caso una puntata su sky e poi sono andato a scaricarmi tutta la serie su internet :)

L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi. ;)

Riguardo a walking dead la prima serie non mi era dispiaciuta. mentre la seconda ho visto le prime 2 puntate e mi sono già rotto le palle.

A proposito: ma il vice sceriffo di walking dead non vi ricorda anche a voi qualcuno? :lol:

Immagine

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2154 Messaggio da Greata »

Vinz Clortho ha scritto:
Greata ha scritto:Ho appena visto la prima puntata di questo nuovo telefilm ambientato negli anni 60

Immagine

Mi piace

Cancellata dopo 3 puntate dati i terribili ascolti. Se ti piacciono le atmosfere - oltre chiaramente alla capostipite Mad Men che sicuramente hai già visto - l'altra novità è Pan-Am che non pare male.

ma dici davvero? piango.. mi è piaciuto tantissimo! Mad men già visto e ho visto anche Pan-Am ma non sono andata oltre la prima puntata perché è abbastanza brutto ed è fatto male anche storicamente.
Do not speak, unless it improves on silence

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2155 Messaggio da Shirley »

bellavista ha scritto:Vi consiglio Misfits http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_%2 ... evisiva%29

Ho visto per caso una puntata su sky e poi sono andato a scaricarmi tutta la serie su internet :)

L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi. ;)
Misfits segnalato qualche pagina indietro. :wink: Domani parte la terza stagione.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

SighSob
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2156 Messaggio da SighSob »

bellavista ha scritto:L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi. ;)
Immagine

Non sarà un fgone, ma ci si accontenta! :P
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2157 Messaggio da bellavista »

SighSob ha scritto:
bellavista ha scritto:L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi. ;)
Immagine

Non sarà un fgone, ma ci si accontenta! :P
La negra non è bruttissima, e tra la prima e la seconda serie ha perso una decina di kg

Immagine

Ma parlavo soprattutto dell'altra :lol:

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2158 Messaggio da ariva ariva »

Finalmente ho finito di vedere tutto Lost. La più grossa e lunga cagata prodotta nella storia dell'umanità. Non solo perchè è brutta ma perchè prende in giro lo spettatore e questo non si dovrebbe fare mai.

Mi ributto su Oz cheèmeglio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2159 Messaggio da Bardamu »

ariva ariva ha scritto:Finalmente ho finito di vedere tutto Lost. La più grossa e lunga cagata prodotta nella storia dell'umanità. Non solo perchè è brutta ma perchè prende in giro lo spettatore e questo non si dovrebbe fare mai.

Mi ributto su Oz cheèmeglio
La penso anche io così.
Ho già detto pubblicamente che se incontro i due Lindelof & Lieber li picchio.

Di recente ho invece guardato le ultime 3 puntate della quarta stagione di Breaking bad. Che dire?
Si conferma una delle migliori serie che abbia mai seguito, insieme a Oz, The Shields e Twin Peaks.
E la puntata finale è stata una delle più belle di tutte e quattro le stagioni.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2160 Messaggio da El Diablo »

bellavista ha scritto: A proposito: ma il vice sceriffo di walking dead non vi ricorda anche a voi qualcuno? :lol:

Immagine

Immagine
Vero, soprattutto dalla 3a puntata appena trasmessa, dove si è rasato quasi a zero:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”