[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
...Barda non ti hanno mai fatto la fatidica domanda "Beatles o Rolling Stones?"
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai Bardamu....era per dire brani in portoghese....
non mi hai detto se qualcosa tra i postati ti piace...
se li hai ascoltati
se li hai ascoltati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
I Beatles per il clima, i Rolling Stones per la compagniasanji_san ha scritto:...Barda non ti hanno mai fatto la fatidica domanda "Beatles o Rolling Stones?"

Avevo capitofedericoweb ha scritto:dai Bardamu....era per dire brani in portoghese....
se li hai ascoltati

Ma dire genere Brasil... In Brasile musicalmente c'è di tutto.
I Sepultura sono brasiliani, Caetano Veloso è brasiliano.
PS: la musica brasiliana la conosco piuttosto bene

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Baden Powell, grande chitarrista brasiliano di bossa nova e non solo:
Omonimo?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
E' tutta colpa di "chase and status","nero","shrillex" e compagnia bella..Plo Style ha scritto:A pagina 247 di questo thread avevo proposto alcuni dei "padri" del genere se può interessarsi.Pensiero Dominante ha scritto:Con qualche anno di ritardo ho scoperto l'esistenza, grazie a RadioDue, di quella cosa chiamata Dubstep. In compenso, la band (anzi il duo) che segnalo è decisamente recente, visto che si è formata quest'anno. I pezzi che ho ascoltato di loro mi piacciono moltissimo. In particolare questi due qui:
http://soundcloud.com/adventureclubdubs ... hing-to-me
http://soundcloud.com/adventureclubdubs ... -crave-you
O se lo preferite in versione YouTube:
Riguardo a quest'ultimo, trovo impressionante la valorizzazione musicale che sono riusciti a dare allo stucchevolissimo brano originario, questo qui
Lo seguo dagli albori come genere e devo dire, con rammarico, che si sta deteriorando troppo velocemente.
http://www.superzeta.com/viewtopic.php? ... 0#p1201816

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
la dubstep ha ormai tritato le palle ed è alla frutta.....
ascoltate una cretina
ascoltate una cretina

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Skream (genio), Benga, Rusko, Caspa, Joker, Plastician, Kode9 (per citare alcuni nomi della prima e seconda ondata) hanno sicuramente dato il meglio. Mala e gli L-Wiz continuano invece a farsi valere.XCLARAX ha scritto:la dubstep ha ormai tritato le palle ed è alla frutta.....
ascoltate una cretina
Per il resto è meglio spostarsi sulle nuove generazioni. Per quanto parlare di nuove generazioni sia paradossale vista la giovane età del genere.
ps: shrillex è un prodotto MTV, da non mischiare con il resto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
io preferisco la minimal quando sono in botta.... 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Il 90 % delle uscite etichettate come "dubstep" ha tritato le palle..ripeto,shrillex,flux pavillion,chase & status,nero,doctor p e via discorrendo..il suono "wobble" (la motosega),ha tritato le palle...XCLARAX ha scritto:la dubstep ha ormai tritato le palle ed è alla frutta.....
ascoltate una cretina
Roba del genere ha senso essere chiamato "dub-step" (c è il dub,c è il 2 step)
o etichette tipo : hotflush,hyperdub,tectonic,etc etc..
Oppure quest altro (in vinile

Nel 2004/2005 suonavo i primi dischi dubstep alle 5 del mattino dopo le feste drum and bass,così,per spettinare di sub gli ultimi presenti...e tipo,due anni fa ho smesso di comprare materiale proprio per la difficoltà a trovare roba valida,e anche perchè gli hipsters vogliono la roba "mediosa"...wob wob e motoseghe...ma va

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La minimal cassa dritta non mi ha mai ispirato più di tanto ad essere sincero.XCLARAX ha scritto:io preferisco la minimal quando sono in botta....
Oltre ad essere anch'essa morta e sepolta.
Roska è uno che negli ultima anni sta innovando nei meandri UK garage:
Segnalo anche il sommo Flying Lotus sponda americana
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
sentiti quei pezzi sopra claraXCLARAX ha scritto:io preferisco la minimal quando sono in botta....