Alla fine diciamo le stesse cose, anche io ho scritto che l'Inter attuale non può permettersi il lusso di avere uno Zarate in squadra. Con Palacio avrebbe probabilmente qualche punto in piu' in campionato ma non avrebbe la squadra da scudetto, questo intendevo dire. In Italia il livello tecnico del nostro campionato è piuttosto mediocre ma se non corri, non sei tatticamente ben messo e non hai la giusta testa il campionato non lo vinci lo stesso.Husker_Du ha scritto:Non per competere ai massini livelli. Per competere in italia.tiffany rayne ha scritto: Beh può darsi ma non per competere ai massimi livelli, Palacio è bravo ma non non mi pare un fuoriclasse. Come ha detto Mavco il problema dell'Inter non è solo Zarate. Fosse quello sarebbe fin troppo facile da risolvere.
Se hai il centrocampo con il fiato corto e la difesa con Chivu, non giochi con Zarate. Palacio ti corre in difesa e ti fa anche il portiere. Non e' un fuoriclasse, ma e' utile. Zarate nell'inter non lo e'.
E' ovvio che il problema dell'inter non e' solo Zarate. Ma se fisicamente sei messo male, il saggio dice: copriti di piu'.
Magari non vinci, ma non prendi tre goal a partita e qualche punto in piu' lo fai. Con Zarate e Sneijder, concedi troppo spazio agli avversari. Visto che l'olandese e' un campione, lo si fa giocare. L'argentino dovrebbe venir buono a partita in corso se devi recuperare, perche' qualche numero ce l'ha ancora.
Tutto cose che attualmente mancano all'Inter, cose che non può dare o togliere un solo calciatore. Diciamo che con Zarate l'Inter ha otto punti, con Palacio ne avrebbe 11 e con Eto'o 14. Penso che in ogni caso non sarebbe mai in testa.
Ora che ci penso forse un calciatore riesce a fare cosi tanto la differenza in Italia da trasformare questa Inter in squadra da scudetto. Ibrahimovic magari con Mourinho allenatore. Ma lo hanno venduto per prendere Eto'o e fare il triplete, quindi non penso che hanno troppi rimpianti. Un triplete vale bene un periodo di magra.